Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuove forme, Personaggi, PokéWood e altre novità dalla Rivista CoroCoro / Arriva la serie animata Pokémon Best Wishes 2!


Redattore

Post raccomandati

Queste nuove notizie mi fanno sempre più perdere la pazienza :D non vedo l'ora che ne arrivino nuove.

Cmq stavo pensando una cosa, se Komor è un nuovo capopalestra e Belle la nuova aiutante della prof. Aralia penso che(anche se credo impossibile) che il vecchio personaggio che si usava in BW abbia un ruolo, se fosse così sarebbe bello. Cmq sono contento che torni Rocco è il mio allenatore preferito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

asp mi ricordo che in questo Pokemon World Tournament...dove appaiono tutti i Capopalestra e Campioni.....appariva anche Akuroma....uhm chissà  se.... Magari sfidiamo x la prima volta un prof pokemon chissà ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

asp mi ricordo che in questo Pokemon World Tournament...dove appaiono tutti i Capopalestra e Campioni.....appariva anche Akuroma....uhm chissà  se.... Magari sfidiamo x la prima volta un prof pokemon chissà ....

Dopo aver avuto la possibilità  di sfidare un membro della Game Freak.. lottare contro i prof di tutte le generazioni non mi dispiacerebbe poi così tanto! :Q___
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver avuto la possibilità  di sfidare un membro della Game Freak.. lottare contro i prof di tutte le generazioni non mi dispiacerebbe poi così tanto! :Q___

Quoto, sarebbe stupendo! *-*

Se la GF avrebbero detto che questa e l'ultima generazione allora si che vuol dire fine, quindi mi sa che andranno avanti con la Saga

Si dice avessero, anzi, avesse, poiché GF è singolare. à§.ৠ(scusate, non ho resistito)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...Tornadus,Landorus e Thundurus non sono nient'altro che le forme umane(o umanoidi) come in Digimon Frontier...che abbiano fatto la slidedigievoluzione per ritrovarsi allo stato animale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...Tornadus,Landorus e Thundurus non sono nient'altro che le forme umane(o umanoidi) come in Digimon Frontier...che abbiano fatto la slidedigievoluzione per ritrovarsi allo stato animale?

Bhè.. in effetti Zekrom assomiglia molto ad un Digimon.. ma sarebbe meglio lasciare i Pokemon ai Pokemon e i Digimon (ormai estinti) ai Digimon ;D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Estinti sì, ma qui in Italia.. in Giappone mi pare abbiano ancora un minimo di successo, si è pure appena conclusa l'ultima serie :)

Ma possibile che non rivelino ancora nulla sul Team rivale? Non mi dispiacerebbe se in questa edizione non ci fosse, tanto per vedere quel che si inventano :D

In fondo quelli dello screen potrebbero essere stati una ronda per la salvaguardia contro la formazione dei nuovi team, ok.. sto esagerando XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma possibile che non rivelino ancora nulla sul Team rivale? Non mi dispiacerebbe se in questa edizione non ci fosse, tanto per vedere quel che si inventano :D

In fondo quelli dello screen potrebbero essere stati una ronda per la salvaguardia contro la formazione dei nuovi team, ok.. sto esagerando XD

dubito che non ci sia un team, come potrebbe andare avanti il gioco, e chi farebbe rievocare/svegliare/trasformare kyurem?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di Tornadus la so. è basata su Quetzacoatl, un dio Azteco. Quella di Landorus su un giaguaro. Thundurus non ho capito ma mi sembra che sia basata sull'animale di Thor

Non so se centri, ma i tre kami bestie potrebbero essere Dei aztechi:

- Thundurus è Quetzalcoatl

- Landorus è Tezcatlipoca o Tepeyollotl

- Tornadus è Huitzilopochtli

Ci assomigliano, no?

Io credo che è più probabile che sia Tornadus Quetzacoatl, poichè Quetzacoatl è un uccello
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla news c'è scritto che tutte queste nuove notizie verranno mostrate nella puntata di Pokémon Smash del 20 Maggio, ovvero Domenica prossima.

Vero.. in quella di domenica 13 non hanno fatto vedere niente (ovvero hanno mostrato l'episodio del Lunatone nella regione di Hoenn, un gioco simil CacciaAllaFoto per lo staff del programma, tanti video della console incentrata sui Pokemon "Pokemon Tretta") :D

Manca meno di una settimana.. *---*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed ecomi qui, con la mia visita periodica! Dopo aver visto le immy di zerochan, mi sono incuriosita un sacco e mi sono detta: ''Andiamo a verificare su PM!''

Maledetto blocco regionale! Voglio il gioco e l'anime qui, ORA!

( Camilla,Lucinda..Blu nel gioco.. *Q* mitico!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...