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Creiamo dei personaggi di smash!


Fptc 2000

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Ciao,ho voluto iniziare questa discussione per raccogliere personaggi di smash inventati da voi o delle modifiche di personaggi già  presenti nello stupendo picchiaduro nintendo !


Per fare un po' d'ordine ho deciso che i personaggi dovranno essere postati scrivendo i loro speciali e lo smash finale,accompagnati da una breve descrizione:se vorrete potete mettere anche gli smash o gli attacchi potenti o mettere delle particolarità  del personaggio.Se volete potete creare anche assistenti o oggetti,ovviamente con descrizione annessa.


Detto questo inizio io con il mio pokemon preferito:Blaziken


 


 


                                         Blaziken


Speciale standard:Calciardente


Blaziken sferra un calcio caricabile che può distruggere i proiettili e che lancia gli avversari:in aria è più veloce,ma lancia di meno.


Speciale laterale:Baldeali


Blaziken si ricopre di energia e attacca gli avversari scattando. è molto potente ma dà  un contraccolpo.


Speciale in su:Calcinvolo


Blaziken effettua una serie di calci che lo fanno salire,danneggiando in nemici che incontra


Speciale in giù:Contrattacco


Blaziken anticipa una mossa fisica avversaria e la annulla con un calcio


SMASH FINALE:ovviamenteMegaevoluzione


Prendendo la sfera smash Blaziken si megaevolve e le sue statistiche aumentano enormemente


 


 


Aspetto le vostre creazioni!


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Mario 8Bit


 


Speciale standart=Buggagioco


Questa mossa se usata causerà  sicuramente un bug nel gioco,compreso il bug dell'attacco palla fuoco


 


 


Speciale laterale=Palla fuoco (Buggata)


Mario lancia 3 palla di fuoco di fila,se si usa questa mossa ripetutamente,si ha una percentuale del 10% che lo sprite della palla di fuoco stia fermo nello schermo.


 


Speciale in su=Blocco invisibile


Mario salta e colpisce un blocco invisibile che se toccato arreca danni


 


Speciale in giù:Strappa erba


Come in SuperMario per NES mario strappa un erba rossa da cui uscirà  un oggetto arrandom oppure una rapa da lanciare.


 

Smash finale:Buggacolpo

Attacca il nemico con un pugno talmente potente da mandare il nemico fuori schermo,se si bugga quest'attacco molto probabilmente si rimarrà  sospesi in aria mentre si dà  il pugno.

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Quote (Cave Story)


Speciale Normale: Polar Star, spara tre colpi con una gittata media


Speciale Laterale: King's Blade, la potenza e la gittata sono casuali


Speciale in Su: Booster


Speciale in Giù: Bubbler


Smash Finale: Nemesis, la cui potenza varia a seconda dei danni subiti


Certo che sarebbe facilissimo da mettere in Smash ...

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NINJASK
speciale standard: Danzaspada
oltre ad aumentare la potenza degli attachi di ninjask del 20% per i prossimi 5 attacchi, infligge anche lievi danni al nemico
 
speciale in su: Forbice x
Ninjask prende un avversario e lo scaraventa terra tagliandolo con le sue falci (?). Infligge danni considerevoli, tuttavia colpisce solo se si è davanti ad un avversario
 
speciale laterale: nottesferza
Ninjask colpisce con una forza oscura scattando e colpendo i nemici sulla sua strada
 
Speciale in giu: aerosassalto
Ninjask vola e colpisce i nemici scaraventandosi su di loro , la traiettoria dell'attacco la si sceglie con il controller (?)
 
Smash finale: ultravelocità 
Ninjask si muove per tutto lo stadio colpendo i nemici ad una velocità  strabiliante, è un po come latios quando esce dalla pokeball in SSB brawl

 

 

Ninjask è un personaggio leggero, quindi facile da buttar fuori. Ma può contare sulla sua velocità  nel muoversi che lo rende difficile da colpire

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Red (Solatorobo: Red the Hunter)


 


Speciale standard: Blaster paralizzante


Simile a quello che usa Samus Tuta Zero, solamente un pò più forte


 


Speciale su: Salto Dakar


Fa un grande salto tramite il suo robot (Dakar)


 


Speciale giù: Presa e lancio


Si prende il nemico davanti a sè e lo si tira in una direzione a scelta (controller)


 


Smash finale: Assalto Kurvaz


Navi nemiche dei Kurvaz iniziano ad arrivare e a bombardare lo scenario.


 


Peso: alto              Salti: medi               Velocità : media


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DARKRAI


Speciale standard:Neropulsar


Emana un'aura oscura che colpisce gli avversari intorno a lui


Speciale laterale:Palla ombra


Lancia una sfera verso l'avversario


Speciale in su:Spettrotuffo


Scompare per poi riapparire spostandosi in diagonale verso l'alto.Danneggia tutti gli avversari sulla sua traiettoria


Speciale in giù:Inibitore


Impedisce all'avversario di usare per un po' di tempo lo speciale che lo colpisce


SMASH FINALE:Vuototetro


Trasporta l'avversario in una dimensione oscura e lo addormenta causandogli enormi danni


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premetto che non posseggo  super smash bros brawl quindi se sbaglio perdonate perfavore


 


 


                                       Emboar


Speciale standard:Fuocopugno/Novapugno


sferra un pugno infuocato che può anche respingere gli oggetti;(so che non esiste ma se ho capito bene) caricato diventa moooolto + forte e può mandare direttamente fuori l'avversario


Speciale laterale:idrovampata


spruzza un getto d'acqua bollente ad ampio raggio


Speciale in su: Marchiafuoco


salta per poi divenire grande e potente come una meteora(più si carica + è potente e il suo raggio è ampio)


Speciale in giù: Deforma terra


colpisce la terra facendo spuntare lame di roccia dal terreno


Speciale smash:Barba drago


la sua barba diventa enorme, gli occhi divampano e lo smash laterale diventa:


Smash laterale alternativo:I pugni del dolore


distrugge tutto usando sbigioattacco,tuonopugno,assorbipugno e infine fuocopugno


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Swampert

Speciale standard: Breccia

Speciale laterale: Surf

Un'ondata d'acqua che investe i nemici che stanno nelle sue vicinanze

Speciale in su: Acquagetto

Un getto d'acqua che lo fa volare verso l'alto e se nel tragitto incontra un avversario, causa seri danni

Speciale in giù: Terremoto

Una schiacciata di peso verso il basso che causa un terremoto nelle vicinanze

Smash finale: MegaEvoluzione *^*

Ottenendo la Sfera Smash, il pokemon cambia forma e si MegaEvolve, con un getto d'acqua che investe tutto il suo corpo, gira per lo scenario.

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Bayonetta


 


Meccanica unica - Cambio arma: tutte le mosse speciali di Bayonetta (ad eccezione del down b), dopo la loro esecuzione, la lasciano equipaggiata con l'arma che ha utilizzato. Questa influisce sulla potenza, il raggio e la velocità  dei suoi attacchi standard (quelli con A, per intenderci).


 


Neutral B - Love is blue: Bayonetta spara due colpi con le sue pistole. I suoi attacchi standard diventano dei pugni e dei calci a mani nude di media potenza e velocità .


 


Side B - Takemikazuchi: Bayonetta prende il suo enorme martello demoniaco e, tenendo premuto B, è possibile caricare una potente martellata. Se usata in aria rallenta la sua caduta durante il caricamento, ma l'esecuzione della martellata la fa precipitare verso il basso facendole colpire il suolo. Bayonetta rimane equipaggiata con takemikazuchi e i suoi attacchi diventano molto più lenti e potenti. Inoltre, visto il peso dell'arma, l'altezza dei suoi salti si ridurrà .


 


Up B: Rakshaka: Bayonetta salta in verticale ed esegue un turbinio di fendenti con una coppia di lame demoniache. Tenere premuto il tasto aumenta leggermente la durata del turbinio. Le due lame sono molto rapide e consentono attacchi fulminei, anche se poco potenti.


 


Down B: Witch Time (contrattacco): Bayonetta schiva un attacco in arrivo e rallenta lo scorrere del tempo per l'avversario che ha tentato di colpirla, approfittandone per contrattaccare. L'animazione sarebbe simile a quella dell down B di Shulk.


 


Final smash: Umbra Climax.


Bayonetta entra in modalità  Apoteosi, sfruttando il massimo i suoi poteri di strega per far sì che i suoi attacchi standard evochino temporaneamente gli arti di potenti creature demoniache che la aiuteranno a colpire i nemici e che variano in base all'arma in uso. In questo stato non è possibile lanciarla o farla sussultare, ma subisce comunque danni ed essere colpita riduce la durata della modalità  apoteosi.


 


 


E siccome voglio fare le cose per bene, nel DLC immaginario sono incluse anche le seguenti soundtrack:


- Mysterious destiny (Bayonetta)


- Fly me to the moon bayonetta version (Bayonetta)


- Tomorrow is mine (Bayonetta 2)


- Moon river, bayonetta 2 version (Bayonetta 2)


 


In assenza di uno stage dedicato a Bayonetta, queste musiche potranno essere associate ai vari stages di metroid. Perchè proprio metroid? Bhè, anche Samus nei suoi giochi originali è una donna combattente molto forte.


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ok, non è un pg nintendo, ma fatemi sognare <3


 


Neku Sakuraba (the world ends with you)


0vJL9As.jpg


bZz6W3z.png Neutral B - Thunderbolt: come palutena, genera un mirino che seleziona un'avversario nel raggio della mossa, il raggio stesso però è semicircolare. Inoltre neku invece di sparare proiettili fa cadere un fulmine(simile al tuono di pikachu, ma meno potente) sul punto mirato, colpisce anche a breve distanza dal mirino.


GsWTS3l.png Side B - Pyrokinesis: crea davanti a se una scia di fiamme che si estingue ad una distanza simile all'arcifuoco di darean ed ha la tessa altezza. La scia però non blocca i nemici in stile pk fire, ma li spinge via. Infligge danni piuttosto elevati ma ha scarso knockback.


zyaPB9r.png Up B - Force Rounds: spara un proiettile d'energia, è possibile usarlo a ripetizione per tre volte in maniera simile al laser di fox. a mezz'aria spara in direzione sud-est o sud-ovest in base a dove è rivolto, fungendo anche da recovery.


BmqAkKN.png Down B - Cure Drink: ripristina 10% di dannometro, ma la lentezza dell'animazione la rende estremamente facile da punire. Dopo 3 utilizzi non può più essere usata finché non si perde una vita.


 


YqINxqu.png Dash Attack - Velocity Tackle: mentre corre neku accelera per un breve tratto, colpendo l'avversario. Percorre molto spazio, poco più del dash attack di yoshi.


 


Bx02Zrl.png Combo Base/Attacchi Smash/Nair - Shockwave: usa delle onde d'urto per tagliare gli avversari. La combo base è simile a quella di greninja, l'up smash è come quelli di fox e yoshi, il down smash è come quello di greninja. Il forward smash invece è simile a quello di lucina, ma il taglio va dal basso verso l'alto e il raggio è molto minore. Il Nair sfrutta due tagli per colpire in tutte le direzioni.


 


wQVP27x.png Grab/Fair/Dair/Uair - Psychokinesis: nel fair e nell'uair neku usa la psicocinesi per lanciarsi leggermente in una direzione e colpire chi si trova in mezzo. Il dair invece scaglia verso il basso un avversario, fungendo da smash meteora. Le grab sono all'incirca come quelle di ness.


 


UtKVpHN.png?1 Smash Finale - Final Fusion Attack: l'attacco bersaglia un avversario allo stesso modo del potere della triforza di link, dopo di che parte questo filmato in versione 3d(obv al posto del boss finale di twewy ci dovrebbe essere il bersaglio dell'attacco) e il nemico viene scaraventato via.


 


i tilt non ho idea di come farli, lol.


 


...


sapete, ora che ci ripenso temo di avergli dato un moveset terribilmente op(almeno per come me lo sono immaginato io  :asduj1: )


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Io più che a creare nuovi pg penserei a nerfare quelli troppo potenti già  presenti nel gioco.


 


Comunque, anche io avrei proposto Bayonetta, ma le avrei aggiunto la possibilità  di planare (e usare più salti, 3 o 4 in aria) e, vista la possibilità  di cambiare arma e avere un ampio moveset (sì... l'avevo pensato anch'io) le avrei dato attacchi con poco raggio e l'avrei resa facile da edgeguardare (con una planata lenta e con poca velocità  in aria, che l'avrebbero resa anche facile da tenere in aria), inoltre avrei fatto in modo che, anche con l'arma più veloce, avesse dei follow up facili, ma quasi nessuna combo, oppure che ne avesse solo a % basse.


 


Sapete che ci sono già  6 pokèmon, vero?


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Sapete che ci sono già  6 pokèmon, vero?

Sì, ma è ovvio che in forum di pokèmon vogliano loro xd

Mi trovo in disaccordo con darkrai: esiste già  nelle pokèball, non vedo il motivo di metterlo come pg

Se proprio fare un assistente come pg preferirei Lyn xd

Io come pg metterei il rivale di megaman, assolutamente *_* (almeno come costume se proprio non si può come pg)

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Sì, ma è ovvio che in forum di pokèmon vogliano loro xd

Mi trovo in disaccordo con darkrai: esiste già  nelle pokèball, non vedo il motivo di metterlo come pg

Se proprio fare un assistente come pg preferirei Lyn xd

Io come pg metterei il rivale di megaman, assolutamente *_* (almeno come costume se proprio non si può come pg)

Invece del rivale io metterei come costume il granze Zero *^*

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Mario Galattico


(ovvero con i poteri che ha in galaxy)


speciale standard:piroetta


Mario gira su se stesso lanciando i nemici. Può bloccare i proiettili.


Speciale laterale:maxistella lancio


Mario entra in una stella lancio e si lancia contro i nemici. Può essere direzionata


Speciale in giù:Astroscheggia stordente


Mario prepara e lancia una astroscheggia che stordisce i nemici.Può essere caricata


Speciale in su:Mario plano


Con il potere della stella rossa mario vola per lo scenario peer uin certo periodo di tempo


Smash finale: Mario iride


Con la stella iride mario diventa invincibile e se tocca gli avversari li lancia


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Mario Galattico

(ovvero con i poteri che ha in galaxy)

speciale standard:piroetta

Mario gira su se stesso lanciando i nemici. Può bloccare i proiettili.

Speciale laterale:maxistella lancio

Mario entra in una stella lancio e si lancia contro i nemici. Può essere direzionata

Speciale in giù:Astroscheggia stordente

Mario prepara e lancia una astroscheggia che stordisce i nemici.Può essere caricata

Speciale in su:Mario plano

Con il potere della stella rossa mario vola per lo scenario peer uin certo periodo di tempo

Smash finale: Mario iride

Con la stella iride mario diventa invincibile e se tocca gli avversari li lancia

No plz

Un altro mario NO

C'é già  dr mario che é l'inutilità  fatta pg

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Mario Galattico

(ovvero con i poteri che ha in galaxy)

speciale standard:piroetta

Mario gira su se stesso lanciando i nemici. Può bloccare i proiettili.

Speciale laterale:maxistella lancio

Mario entra in una stella lancio e si lancia contro i nemici. Può essere direzionata

Speciale in giù:Astroscheggia stordente

Mario prepara e lancia una astroscheggia che stordisce i nemici.Può essere caricata

Speciale in su:Mario plano

Con il potere della stella rossa mario vola per lo scenario peer uin certo periodo di tempo

Smash finale: Mario iride

Con la stella iride mario diventa invincibile e se tocca gli avversari li lancia

Mario Galaxy è stato il mio terzo gioco preferito su wii, infatti sono contento che ci sia Rosalinda, sebbene non mi piaccia il modo in cui gioca, ma io avrei dato a Mario la piroetta come DownB, al posto della pistola ad acqua...
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Aebr3gU.png


 


Speciale standard: Spada.


Colpisce con una spada.


Speciale laterale: Calcio..


Sferra un calcio con entrambi i piedi contemporaneamente.


Speciale in su: Piroetta.


Fa un salto avvitato sguainando la spada.


Speciale in giù: Scudo.


Scudo acuminato che colpisce se si viene attaccati direttamente.


SMASH FINALE: Trono.


Il Re si siede sul suo immenso trono e da fuori schermo lancia proiettili congelati sui nemici. 


 


Sì, era giusto per sfruttare l'immagine che ho creato.  :asduj1:

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Skitty


Speciale standard: Doppiasberla


Sferra numerosi attacchi molto veloci contro il nemico.


Speciale laterale: Carineria


Skitty viene avvolto da una luce rosa e scatta contro il nemico. Nell'animazione ci sono tanti cuoricini. :3


Speciale in su: Incantavoce


Skitty miagola creando un'onda d'urto rosa verso il basso che lo fa salire, danneggiando daneggiando anche i nemici nelle vicinanze.


Speciale in giù: Attrazione


Usa Attrazione sul nemico che non riesce ad attaccarlo.


SMASH FINALE: Carino e coccoloso (?)


Skitty fa le fusa e si struscia sui nemici, dopodiché sferra la sua furia con degli scatti verso i nemici nella sua traiettoria. E' molto probabile che vengano sbalzati fuori dall'arena.


Porygatto

Porygatto Dream Team

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Skitty

Speciale standard: Doppiasberla

Sferra numerosi attacchi molto veloci contro il nemico.

Speciale laterale: Carineria

Skitty viene avvolto da una luce rosa e scatta contro il nemico. Nell'animazione ci sono tanti cuoricini. :3

Speciale in su: Incantavoce

Skitty miagola creando un'onda d'urto rosa verso il basso che lo fa salire, danneggiando daneggiando anche i nemici nelle vicinanze.

Speciale in giù: Attrazione

Usa Attrazione sul nemico che non riesce ad attaccarlo.

SMASH FINALE:Carino e coccoloso (?)

Skitty fa le fusa e si struscia sui nemici, dopodiché sferra la sua furia con degli scatti verso i nemici nella sua traiettoria. E' molto probabile che vengano sbalzati fuori dall'arena.

Sulserio?! SKITTY?!
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