Fptc 2000 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ciao,ho voluto iniziare questa discussione per raccogliere personaggi di smash inventati da voi o delle modifiche di personaggi già presenti nello stupendo picchiaduro nintendo !Per fare un po' d'ordine ho deciso che i personaggi dovranno essere postati scrivendo i loro speciali e lo smash finale,accompagnati da una breve descrizione:se vorrete potete mettere anche gli smash o gli attacchi potenti o mettere delle particolarità del personaggio.Se volete potete creare anche assistenti o oggetti,ovviamente con descrizione annessa.Detto questo inizio io con il mio pokemon preferito:Blaziken BlazikenSpeciale standard:CalciardenteBlaziken sferra un calcio caricabile che può distruggere i proiettili e che lancia gli avversari:in aria è più veloce,ma lancia di meno.Speciale laterale:BaldealiBlaziken si ricopre di energia e attacca gli avversari scattando. è molto potente ma dà un contraccolpo.Speciale in su:CalcinvoloBlaziken effettua una serie di calci che lo fanno salire,danneggiando in nemici che incontraSpeciale in giù:ContrattaccoBlaziken anticipa una mossa fisica avversaria e la annulla con un calcioSMASH FINALE:ovviamenteMegaevoluzionePrendendo la sfera smash Blaziken si megaevolve e le sue statistiche aumentano enormemente Aspetto le vostre creazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Mario 8Bit Speciale standart=BuggagiocoQuesta mossa se usata causerà sicuramente un bug nel gioco,compreso il bug dell'attacco palla fuoco Speciale laterale=Palla fuoco (Buggata)Mario lancia 3 palla di fuoco di fila,se si usa questa mossa ripetutamente,si ha una percentuale del 10% che lo sprite della palla di fuoco stia fermo nello schermo. Speciale in su=Blocco invisibileMario salta e colpisce un blocco invisibile che se toccato arreca danni Speciale in giù:Strappa erbaCome in SuperMario per NES mario strappa un erba rossa da cui uscirà un oggetto arrandom oppure una rapa da lanciare. Smash finale:BuggacolpoAttacca il nemico con un pugno talmente potente da mandare il nemico fuori schermo,se si bugga quest'attacco molto probabilmente si rimarrà sospesi in aria mentre si dà il pugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Quote (Cave Story)Speciale Normale: Polar Star, spara tre colpi con una gittata mediaSpeciale Laterale: King's Blade, la potenza e la gittata sono casualiSpeciale in Su: BoosterSpeciale in Giù: BubblerSmash Finale: Nemesis, la cui potenza varia a seconda dei danni subitiCerto che sarebbe facilissimo da mettere in Smash ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 NINJASKspeciale standard: Danzaspadaoltre ad aumentare la potenza degli attachi di ninjask del 20% per i prossimi 5 attacchi, infligge anche lievi danni al nemico speciale in su: Forbice xNinjask prende un avversario e lo scaraventa terra tagliandolo con le sue falci (?). Infligge danni considerevoli, tuttavia colpisce solo se si è davanti ad un avversario speciale laterale: nottesferzaNinjask colpisce con una forza oscura scattando e colpendo i nemici sulla sua strada Speciale in giu: aerosassaltoNinjask vola e colpisce i nemici scaraventandosi su di loro , la traiettoria dell'attacco la si sceglie con il controller (?) Smash finale: ultravelocità Ninjask si muove per tutto lo stadio colpendo i nemici ad una velocità strabiliante, è un po come latios quando esce dalla pokeball in SSB brawl Ninjask è un personaggio leggero, quindi facile da buttar fuori. Ma può contare sulla sua velocità nel muoversi che lo rende difficile da colpire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Red (Solatorobo: Red the Hunter) Speciale standard: Blaster paralizzanteSimile a quello che usa Samus Tuta Zero, solamente un pò più forte Speciale su: Salto DakarFa un grande salto tramite il suo robot (Dakar) Speciale giù: Presa e lancioSi prende il nemico davanti a sè e lo si tira in una direzione a scelta (controller) Smash finale: Assalto KurvazNavi nemiche dei Kurvaz iniziano ad arrivare e a bombardare lo scenario. Peso: alto Salti: medi Velocità : media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 DARKRAISpeciale standard:NeropulsarEmana un'aura oscura che colpisce gli avversari intorno a luiSpeciale laterale:Palla ombraLancia una sfera verso l'avversarioSpeciale in su:SpettrotuffoScompare per poi riapparire spostandosi in diagonale verso l'alto.Danneggia tutti gli avversari sulla sua traiettoriaSpeciale in giù:InibitoreImpedisce all'avversario di usare per un po' di tempo lo speciale che lo colpisceSMASH FINALE:VuototetroTrasporta l'avversario in una dimensione oscura e lo addormenta causandogli enormi danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Swampert *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 premetto che non posseggo super smash bros brawl quindi se sbaglio perdonate perfavore EmboarSpeciale standard:Fuocopugno/Novapugnosferra un pugno infuocato che può anche respingere gli oggetti;(so che non esiste ma se ho capito bene) caricato diventa moooolto + forte e può mandare direttamente fuori l'avversarioSpeciale laterale:idrovampataspruzza un getto d'acqua bollente ad ampio raggioSpeciale in su: Marchiafuocosalta per poi divenire grande e potente come una meteora(più si carica + è potente e il suo raggio è ampio)Speciale in giù: Deforma terracolpisce la terra facendo spuntare lame di roccia dal terrenoSpeciale smash:Barba dragola sua barba diventa enorme, gli occhi divampano e lo smash laterale diventa:Smash laterale alternativo:I pugni del doloredistrugge tutto usando sbigioattacco,tuonopugno,assorbipugno e infine fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 SwampertSpeciale standard: BrecciaSpeciale laterale: SurfUn'ondata d'acqua che investe i nemici che stanno nelle sue vicinanzeSpeciale in su: AcquagettoUn getto d'acqua che lo fa volare verso l'alto e se nel tragitto incontra un avversario, causa seri danniSpeciale in giù: TerremotoUna schiacciata di peso verso il basso che causa un terremoto nelle vicinanzeSmash finale: MegaEvoluzione *^*Ottenendo la Sfera Smash, il pokemon cambia forma e si MegaEvolve, con un getto d'acqua che investe tutto il suo corpo, gira per lo scenario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Bayonetta Meccanica unica - Cambio arma: tutte le mosse speciali di Bayonetta (ad eccezione del down b), dopo la loro esecuzione, la lasciano equipaggiata con l'arma che ha utilizzato. Questa influisce sulla potenza, il raggio e la velocità dei suoi attacchi standard (quelli con A, per intenderci). Neutral B - Love is blue: Bayonetta spara due colpi con le sue pistole. I suoi attacchi standard diventano dei pugni e dei calci a mani nude di media potenza e velocità . Side B - Takemikazuchi: Bayonetta prende il suo enorme martello demoniaco e, tenendo premuto B, è possibile caricare una potente martellata. Se usata in aria rallenta la sua caduta durante il caricamento, ma l'esecuzione della martellata la fa precipitare verso il basso facendole colpire il suolo. Bayonetta rimane equipaggiata con takemikazuchi e i suoi attacchi diventano molto più lenti e potenti. Inoltre, visto il peso dell'arma, l'altezza dei suoi salti si ridurrà . Up B: Rakshaka: Bayonetta salta in verticale ed esegue un turbinio di fendenti con una coppia di lame demoniache. Tenere premuto il tasto aumenta leggermente la durata del turbinio. Le due lame sono molto rapide e consentono attacchi fulminei, anche se poco potenti. Down B: Witch Time (contrattacco): Bayonetta schiva un attacco in arrivo e rallenta lo scorrere del tempo per l'avversario che ha tentato di colpirla, approfittandone per contrattaccare. L'animazione sarebbe simile a quella dell down B di Shulk. Final smash: Umbra Climax.Bayonetta entra in modalità Apoteosi, sfruttando il massimo i suoi poteri di strega per far sì che i suoi attacchi standard evochino temporaneamente gli arti di potenti creature demoniache che la aiuteranno a colpire i nemici e che variano in base all'arma in uso. In questo stato non è possibile lanciarla o farla sussultare, ma subisce comunque danni ed essere colpita riduce la durata della modalità apoteosi. E siccome voglio fare le cose per bene, nel DLC immaginario sono incluse anche le seguenti soundtrack:- Mysterious destiny (Bayonetta)- Fly me to the moon bayonetta version (Bayonetta)- Tomorrow is mine (Bayonetta 2)- Moon river, bayonetta 2 version (Bayonetta 2) In assenza di uno stage dedicato a Bayonetta, queste musiche potranno essere associate ai vari stages di metroid. Perchè proprio metroid? Bhè, anche Samus nei suoi giochi originali è una donna combattente molto forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ok, non è un pg nintendo, ma fatemi sognare <3 Neku Sakuraba (the world ends with you) Neutral B - Thunderbolt: come palutena, genera un mirino che seleziona un'avversario nel raggio della mossa, il raggio stesso però è semicircolare. Inoltre neku invece di sparare proiettili fa cadere un fulmine(simile al tuono di pikachu, ma meno potente) sul punto mirato, colpisce anche a breve distanza dal mirino. Side B - Pyrokinesis: crea davanti a se una scia di fiamme che si estingue ad una distanza simile all'arcifuoco di darean ed ha la tessa altezza. La scia però non blocca i nemici in stile pk fire, ma li spinge via. Infligge danni piuttosto elevati ma ha scarso knockback. Up B - Force Rounds: spara un proiettile d'energia, è possibile usarlo a ripetizione per tre volte in maniera simile al laser di fox. a mezz'aria spara in direzione sud-est o sud-ovest in base a dove è rivolto, fungendo anche da recovery. Down B - Cure Drink: ripristina 10% di dannometro, ma la lentezza dell'animazione la rende estremamente facile da punire. Dopo 3 utilizzi non può più essere usata finché non si perde una vita. Dash Attack - Velocity Tackle: mentre corre neku accelera per un breve tratto, colpendo l'avversario. Percorre molto spazio, poco più del dash attack di yoshi. Combo Base/Attacchi Smash/Nair - Shockwave: usa delle onde d'urto per tagliare gli avversari. La combo base è simile a quella di greninja, l'up smash è come quelli di fox e yoshi, il down smash è come quello di greninja. Il forward smash invece è simile a quello di lucina, ma il taglio va dal basso verso l'alto e il raggio è molto minore. Il Nair sfrutta due tagli per colpire in tutte le direzioni. Grab/Fair/Dair/Uair - Psychokinesis: nel fair e nell'uair neku usa la psicocinesi per lanciarsi leggermente in una direzione e colpire chi si trova in mezzo. Il dair invece scaglia verso il basso un avversario, fungendo da smash meteora. Le grab sono all'incirca come quelle di ness. Smash Finale - Final Fusion Attack: l'attacco bersaglia un avversario allo stesso modo del potere della triforza di link, dopo di che parte questo filmato in versione 3d(obv al posto del boss finale di twewy ci dovrebbe essere il bersaglio dell'attacco) e il nemico viene scaraventato via. i tilt non ho idea di come farli, lol. ...sapete, ora che ci ripenso temo di avergli dato un moveset terribilmente op(almeno per come me lo sono immaginato io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io più che a creare nuovi pg penserei a nerfare quelli troppo potenti già presenti nel gioco. Comunque, anche io avrei proposto Bayonetta, ma le avrei aggiunto la possibilità di planare (e usare più salti, 3 o 4 in aria) e, vista la possibilità di cambiare arma e avere un ampio moveset (sì... l'avevo pensato anch'io) le avrei dato attacchi con poco raggio e l'avrei resa facile da edgeguardare (con una planata lenta e con poca velocità in aria, che l'avrebbero resa anche facile da tenere in aria), inoltre avrei fatto in modo che, anche con l'arma più veloce, avesse dei follow up facili, ma quasi nessuna combo, oppure che ne avesse solo a % basse. Sapete che ci sono già 6 pokèmon, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Sapete che ci sono già 6 pokèmon, vero? Sì, ma è ovvio che in forum di pokèmon vogliano loro xd Mi trovo in disaccordo con darkrai: esiste già nelle pokèball, non vedo il motivo di metterlo come pg Se proprio fare un assistente come pg preferirei Lyn xd Io come pg metterei il rivale di megaman, assolutamente *_* (almeno come costume se proprio non si può come pg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Sì, ma è ovvio che in forum di pokèmon vogliano loro xdMi trovo in disaccordo con darkrai: esiste già nelle pokèball, non vedo il motivo di metterlo come pgSe proprio fare un assistente come pg preferirei Lyn xdIo come pg metterei il rivale di megaman, assolutamente *_* (almeno come costume se proprio non si può come pg)Invece del rivale io metterei come costume il granze Zero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fptc 2000 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mario Galattico(ovvero con i poteri che ha in galaxy)speciale standard:piroettaMario gira su se stesso lanciando i nemici. Può bloccare i proiettili.Speciale laterale:maxistella lancioMario entra in una stella lancio e si lancia contro i nemici. Può essere direzionataSpeciale in giù:Astroscheggia stordenteMario prepara e lancia una astroscheggia che stordisce i nemici.Può essere caricataSpeciale in su:Mario planoCon il potere della stella rossa mario vola per lo scenario peer uin certo periodo di tempoSmash finale: Mario irideCon la stella iride mario diventa invincibile e se tocca gli avversari li lancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mario Galattico(ovvero con i poteri che ha in galaxy)speciale standard:piroettaMario gira su se stesso lanciando i nemici. Può bloccare i proiettili.Speciale laterale:maxistella lancioMario entra in una stella lancio e si lancia contro i nemici. Può essere direzionataSpeciale in giù:Astroscheggia stordenteMario prepara e lancia una astroscheggia che stordisce i nemici.Può essere caricataSpeciale in su:Mario planoCon il potere della stella rossa mario vola per lo scenario peer uin certo periodo di tempoSmash finale: Mario irideCon la stella iride mario diventa invincibile e se tocca gli avversari li lanciaNo plzUn altro mario NOC'é già dr mario che é l'inutilità fatta pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mario Galattico(ovvero con i poteri che ha in galaxy)speciale standard:piroettaMario gira su se stesso lanciando i nemici. Può bloccare i proiettili.Speciale laterale:maxistella lancioMario entra in una stella lancio e si lancia contro i nemici. Può essere direzionataSpeciale in giù:Astroscheggia stordenteMario prepara e lancia una astroscheggia che stordisce i nemici.Può essere caricataSpeciale in su:Mario planoCon il potere della stella rossa mario vola per lo scenario peer uin certo periodo di tempoSmash finale: Mario irideCon la stella iride mario diventa invincibile e se tocca gli avversari li lanciaMario Galaxy è stato il mio terzo gioco preferito su wii, infatti sono contento che ci sia Rosalinda, sebbene non mi piaccia il modo in cui gioca, ma io avrei dato a Mario la piroetta come DownB, al posto della pistola ad acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fptc 2000 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Anch'io...manco fosse forte lo splac......Mannaggia sakurai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Speciale standard: Spada.Colpisce con una spada.Speciale laterale: Calcio..Sferra un calcio con entrambi i piedi contemporaneamente.Speciale in su: Piroetta.Fa un salto avvitato sguainando la spada.Speciale in giù: Scudo.Scudo acuminato che colpisce se si viene attaccati direttamente.SMASH FINALE: Trono.Il Re si siede sul suo immenso trono e da fuori schermo lancia proiettili congelati sui nemici. Sì, era giusto per sfruttare l'immagine che ho creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 SkittySpeciale standard: DoppiasberlaSferra numerosi attacchi molto veloci contro il nemico.Speciale laterale: CarineriaSkitty viene avvolto da una luce rosa e scatta contro il nemico. Nell'animazione ci sono tanti cuoricini. :3Speciale in su: IncantavoceSkitty miagola creando un'onda d'urto rosa verso il basso che lo fa salire, danneggiando daneggiando anche i nemici nelle vicinanze.Speciale in giù: AttrazioneUsa Attrazione sul nemico che non riesce ad attaccarlo.SMASH FINALE: Carino e coccoloso (?)Skitty fa le fusa e si struscia sui nemici, dopodiché sferra la sua furia con degli scatti verso i nemici nella sua traiettoria. E' molto probabile che vengano sbalzati fuori dall'arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 SkittySpeciale standard: DoppiasberlaSferra numerosi attacchi molto veloci contro il nemico.Speciale laterale: CarineriaSkitty viene avvolto da una luce rosa e scatta contro il nemico. Nell'animazione ci sono tanti cuoricini. :3Speciale in su: IncantavoceSkitty miagola creando un'onda d'urto rosa verso il basso che lo fa salire, danneggiando daneggiando anche i nemici nelle vicinanze.Speciale in giù: AttrazioneUsa Attrazione sul nemico che non riesce ad attaccarlo.SMASH FINALE:Carino e coccoloso (?)Skitty fa le fusa e si struscia sui nemici, dopodiché sferra la sua furia con degli scatti verso i nemici nella sua traiettoria. E' molto probabile che vengano sbalzati fuori dall'arena.Sulserio?! SKITTY?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sulserio?! SKITTY?! Certo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 W skitty!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ... Spero stiate scherzando... Magari un'altro tipo folletto... MA NON SKITTY!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ... Spero stiate scherzando... Magari un'altro tipo folletto... MA NON SKITTY!? Ma perché? Skitty è carina e coccolosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.