Ghimli Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Beh, c'è anche un altro problema: i tipi delle mosse sono scritti in inglese...Appunto.Ma a parte questo tuonodenti è fantastico..Come nel 1' film dei pokèmon con mewtwo quando a venosaur fecero fare "Lame Vegetali" (al posto di foglielama)Lame vegetali?! Evviva i nostri traduttori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 i love tonodenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ma il mio luxaray sa tuonodenti :Oeppoi... io non mi ricordo nessun fulmindenti ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Tuonodenti for President...ormai si sa che nelle patch qualcosa non va per il verso giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Però tuonodenti suona meglio di fulmidenti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Che storia questo tipo a tradotto con una parola che suona meglio di quella trovata dai traduttori professionisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.