lufulvo Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Partecipo!Da one piece:Boa Hancock:"La tua ciurma si è ridotta ad uno"Vice-ammiraglio Momonga: "Uno...non nessuno"(Capitolo 516)
IoCentroConKCleffa Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 partecipo"nessuno nasce in questo mondo per rimanere completamente solo!" (sauro)
FraktheYukihira Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 partecipo Non capisci?Eppure è facile: prova a immaginare la peggiore situazione possibile.... ecco più o meno ci sei!! (Robin)
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 partecipo, avrei voluto mettere una cit da death note, ma non ne ricordo nessuna
Gengodile Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Partecipo! (Ma non posso mettere like perche ho il pc rotto e tramite cell non si puo à§.à§)
Guest Gingaehlf Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Partecipo! (Ma non posso mettere like perche ho il pc rotto e tramite cell non si puo à§.à§) Si che si può owo
Lucario991 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 "Riaccendiamo la luce di Shandora!!" [cit.Calgara]Partecipo
MarcinGreed Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Da FMA... "Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita." Partecipo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Ok partecipo. C'è quell'infinitesimale probabilità di ottenere qualcosa...
Saiko Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Visto che nessun altro partecipa... avete ancora un ora per iscrivervi dopodiche' dichiarero' i vincitori...(gli scambi si faranno durante la settimana )
Xander Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Siccome il termine per le iscrizioni è scaduto, chiudo n_n
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.