Vai al commento



Estrazione gratuita di Turtwig


Saiko

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti alla mia estrazion gratuita :) . Io sono Turtwig per gli amici Turt ed ecco quello che dovete fare...

1.Lasciare un Mi Piace

2.Scrivere un commento

3.Non scrivere piú di un commento

4.Divertirsi

I premi sono...

Per il primo estratto:Un Manectric shiny flaw hp ghiaccio pronto per il battling

Per il secondo estratto:Un Blastoise shiny da collezzione e un tepig scarto di breed(specificate in caso volete con HA)

Per il terzo estratto:Un pokemon a caso e un gligar 5iv a caso con natura giusta e HA immunitá

Ora un premio speciale... Per vincerlo dovrete fare quello che vi ho detto di fare sopra ma nel commento mettere una citazione da Death Note o da One Piece. Il premio speciale si scoprira quando annunceró i vincitori.

L'estrazione finirá Domenica 8 febbraio alle ore 10:30.

In bocca al lupo a tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti avvicinare, Rufy! Dovresti capirlo, sei un pirata come me! Hai navigato anche tu dovunque hai desiderato! Io ho le mie avventure! Ho i miei compagni! Tu non hai nessun diritto di immischiarti così in questa situazione! Un moscerino debole come te si illude di poter salvare me? Ma hai battuto la testa? Pensi che potrei mai accettare un'umiliazione simile? Vattene Rufy, che sei venuto a fare? Ti prego Rufy... non voglio che tu faccia la mia stessa fine...


 


[Citazione di Portuguese D.Ace,che cerca di far smettere Rufy a combattere la battaglia di marineford]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"No... in fondo l'ho sempre pensato... il mondo fa schifo, e se la feccia crepasse sarebbe meglio per tutti. E io... con questo quaderno posso far sì che ciò avvenga. Il problema è...la mia mente reggerà ? Ne ho uccisi solo due, e guarda in che stato mi ritrovo. Certo, è naturale: si tratta di vite umane... nessuno prenderebbe la cosa alla leggera; ma io sarò in grado di sopportarlo? O è meglio che mi fermi qui? No, non posso fermarmi, anche se dovessi andare fuori di testa o rimetterci la vita. Qualcuno deve pur farlo, non si può andare avanti così. In fondo anche se cedessi il quaderno a qualcun altro, su chi potrei contare? Non esiste nessuno tanto in gamba, però...io potrei farcela, anzi... solo io posso farcela. Ho deciso! Userò il Death Note... per cambiare il mondo!" [Light]


KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo. Beh ovviamente una citazione di Death Note

"Ovvio no?! Se non vivi con ottimismo, come puoi pensare di migliorare il mondo?!" - Light

Una cit breve ma con significato (trovata leggendo il manga l'altro giorno) che servirebbe a me, dato che sono una pessimista xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da One Piece:

Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile, e nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile.. E nemmeno quando mangia un fungo velenoso!

Muore veramente quando viene dimenticato da tutti.

E chi può darti torto, dottor Hillk?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo!


 


"Io sono Kira. E soprattutto... Sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge. E in cui solo Kira può mantenere l'ordine. Oggi, io sono la giustizia. Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo...


Soltanto io."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo


“ Vivere? Pensavo che mi fosse proibito... pensavo che nessuno mi avrebbe mai concesso questo diritto... Ma se mi è concesso esprimere un piccolo desiderio, ecco, io... VOGLIO VIVERE ! Portatemi con voi attraverso i mari! â€


cit. Nico Robin


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo!

Se uccidi un uomo sei un assassino....

...se ne uccidi dieci sei un mostro...

...se ne uccidi cento sei un eroe...

...se ne uccidi mille sei un conquistatore...

...se ne uccidi a migliaia sei un DIO...

[Light Yagami]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...