Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 PowerSaves:Avete mai pensato a un cheat che vi potrebbe tornare utile,che però non c'è nel PS?Se sì postate un commento qui e io inserirò in una lista tutti i cheat da voi desiderati. Utilizzate questo modulo: Modulo:1)Tuo Nickname (Non mettere in alto a destra ecc.):2)Funzione del Cheat:3)Perchè secondo voi ci dovrebbe essere: Comincio io! Lista: 1)Tuo Nickname (Non mettere in alto a destra ecc.):Sharpedo742)Funzione del Cheat:Respawn dei Pokèmon leggendari3)Perchè secondo voi ci dovrebbe essere:Io fino a un mese fà ero un noob quindi io ho catturato tutti i leggendari del gioco senza Sresettarli e ora sono praticamente senza niente di interessante con il mio Allenatore Originale. 1)Tuo Nickname : MegaDiancie2)Funzione del Cheat: Catturare i pokemon degli allenatori (NPC, no online)3)Perchè secondo voi ci dovrebbe essere: Perchè se ad un allenatore piace un pokemon che ha il NPC introvabile nel gioco lo cattura XD (?) 1)Tuo Nickname: Axelf.2)Funzione del Cheat: respawn dei leggendari.3)Perchè secondo voi ci dovrebbe essere: non posso ricominciare Pokémon Y e mi serve Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 1)Tuo Nickname: Axelf.2)Funzione del Cheat: respawn dei leggendari.3)Perchè secondo voi ci dovrebbe essere: non posso ricominciare Pokémon Y e mi serve Yveltal. Lo so che è lo stesso che hai detto tu, ma ho una motivazione diversa. Sarebbe l'unico e il solo cheat che userei. Già già . Come su Pokémon NB. ♥Ah, wait. Io non ho il PowerSaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Puoi scrivere qui anche se sei senza,è una specie di sondaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 se lo hai non seerve softresettare i legendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Io non ce l'ho e almeno con il respawn sarebbero legit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Io non ce l'ho e almeno con il respawn sarebbero legit XD Cos'è il respawn XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 soft reset, penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Cos'è il respawn XD? Far riapparire i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Il respawn sarebbe che tu catturi registell per esmpio e poi lo ritrovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Far riapparire i Pokémon. davvero *-*... allora è bello, spero che lo facciano... ma lo fa riapparire nello stesso punto di dove lo potevi catturare la prima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 SìOra mando un tweet a codejunkies e gli chiedo se possono mettere questo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 vai direttamente sul sito del powersave e manda la richiesta anche se non penso si possa fare. nei codici di gioco c'è scritto che ce ne è solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 scrivi powersaves sito su google. è il loro sito e accettano richieste di codici. io gli chiesi il biglietto eone e il giorno dopo lo misero. gli chiesi il codice per tutti gli strumenti e lo hanno messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Io mi riferivo a:nei codici di gioco c'è scritto che ce ne è solo uno Comunque altre proposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 di pokemon. cioè c'è scritto preso quello non deve riapparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma i cheat non modificano i salvataggi e i codici di gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 1)Tuo Nickname : MegaDiancie2)Funzione del Cheat: Catturare i pokemon degli allenatori (NPC, no online)3)Perchè secondo voi ci dovrebbe essere: Perchè se ad un allenatore piace un pokemon che ha il NPC introvabile nel gioco lo cattura XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 1)Tuo Nickname : MegaDiancie 2)Funzione del Cheat: Catturare i pokemon degli allenatori (NPC, no online) 3)Perchè secondo voi ci dovrebbe essere: Perchè se ad un allenatore piace un pokemon che ha il NPC introvabile nel gioco lo cattura XD (?) non si può mettere. il powersave mette solo trucchi che restano per sempre come i soldi le iv ai pokemon e la shinizzazione dei pokemon non è l'action replay. infatti non puoi neanche sccegliere di incotrare nell'esrba un determinato pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.