Vai al commento

Al Pokémon Cafè di Tokyo non vi sentirete mai soli!

Post raccomandati

Inviato

Se vi trovate a Tokyo, avete fame e non sapete con chi andare a fare uno spuntino, non abbiate paura e recatevi al Pokémon Cafè, ci penserà Â il Pokémon Topo a tenervi compagnia!

Da un po' di tempo, infatti, tutti i clienti soli della caffetteria che ordineranno da mangiare vengono messi al tavolo insieme a dei Peluche di Pikachu!

pikachucafe1pikachucafe2pikachucafe3

Nonostante possano davvero farvi compagnia, ovviamente non graveranno sul conto. Vi togliamo subito un dubbio che alcuni di voi si staranno chiedendo: una volta riempita la pancia, purtroppo non sarà  possibile portarli via dal locale!

Guest Gingaehlf
Inviato

Praticamente io mi voglio bere un caffè dalla qualità  discutibile e devo venire stalkerato da dei pupazzi gialli?

Creepy I suppose

Inviato

Oddio è tipo il bar con i gattini dove vado sempre a Torino. Ottima idea per attirare i clienti *A* Io passerei il tempo a guardare i pupazzi e ridere. Se abitassi a Tokyo e fossi piccola piangerei per farmici portare :look:

Inviato

Cioè io mi siedo a un tavolo per.bermi un caffe e mi trovo peluche del topo fulminato che mi osservano da ogni dove?

Da solo non ci entrerei mai ahah

Inviato

Ma che cosa raccapricciante  :mad:

Inviato

Già .... prevedo molte persone che ci andranno solo per parlare con dei peluche gialli e il bello è che sarà  tutto normale!

Inviato (modificato)

Già .... prevedo molte persone che ci andranno solo per parlare con dei peluche gialli e il bello è che sarà  tutto normale!

forever-alone-pikachu-5678_preview.png

Finalmente avranno compagnia dai  :asduj1:

Modificato da Visitatore
Inviato

Imo i collezionisti rubano i pupazzi, allora i proprietari li legheranno con una catena alle sedie, ma si fregheranno pure le sedie e il locale chiuderá u.u

Guest Ravenblack
Inviato

Sinceramente , a me farebbero passare la fame...

Inviato

chi le persone o gli stupidi topi? :tf:

Both obv. :asduj1:  :asduj1: 

Diventerà  il Forever Alone Cafè  

Inviato

Meglio soli che con dei pupazzi inquietanti...............

Fortunatamente non ci andrò mai, ma se fossi a tokyo dovrei trovare qualcuno disposto a sedersi vicino a me.

Sto immaginando dei tizi dalla dubbia sanità  mentale che parlano a dei pupazzi... e che vengono considerati normali...

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...