Vai al commento

Al Pokémon Cafè di Tokyo non vi sentirete mai soli!

Simo

Post raccomandati

Se vi trovate a Tokyo, avete fame e non sapete con chi andare a fare uno spuntino, non abbiate paura e recatevi al Pokémon Cafè, ci penserà Â il Pokémon Topo a tenervi compagnia!

Da un po' di tempo, infatti, tutti i clienti soli della caffetteria che ordineranno da mangiare vengono messi al tavolo insieme a dei Peluche di Pikachu!

pikachucafe1pikachucafe2pikachucafe3

Nonostante possano davvero farvi compagnia, ovviamente non graveranno sul conto. Vi togliamo subito un dubbio che alcuni di voi si staranno chiedendo: una volta riempita la pancia, purtroppo non sarà  possibile portarli via dal locale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Praticamente io mi voglio bere un caffè dalla qualità  discutibile e devo venire stalkerato da dei pupazzi gialli?

Creepy I suppose

Link al commento

Oddio è tipo il bar con i gattini dove vado sempre a Torino. Ottima idea per attirare i clienti *A* Io passerei il tempo a guardare i pupazzi e ridere. Se abitassi a Tokyo e fossi piccola piangerei per farmici portare :look:

Link al commento

Già .... prevedo molte persone che ci andranno solo per parlare con dei peluche gialli e il bello è che sarà  tutto normale!

forever-alone-pikachu-5678_preview.png

Finalmente avranno compagnia dai  :asduj1:

Modificato da Visitatore
Link al commento

Meglio soli che con dei pupazzi inquietanti...............

Fortunatamente non ci andrò mai, ma se fossi a tokyo dovrei trovare qualcuno disposto a sedersi vicino a me.

Sto immaginando dei tizi dalla dubbia sanità  mentale che parlano a dei pupazzi... e che vengono considerati normali...

Link al commento