Simo Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Se vi trovate a Tokyo, avete fame e non sapete con chi andare a fare uno spuntino, non abbiate paura e recatevi al Pokémon Cafè, ci penserà  il Pokémon Topo a tenervi compagnia!Da un po' di tempo, infatti, tutti i clienti soli della caffetteria che ordineranno da mangiare vengono messi al tavolo insieme a dei Peluche di Pikachu! Nonostante possano davvero farvi compagnia, ovviamente non graveranno sul conto. Vi togliamo subito un dubbio che alcuni di voi si staranno chiedendo: una volta riempita la pancia, purtroppo non sarà possibile portarli via dal locale! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Wicked, Emis e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Veramente la presenza di tutti quei pikachu mi toglie l'appetito... E' stata aggiunta una reazione da ByronLotad 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Praticamente io mi voglio bere un caffè dalla qualità discutibile e devo venire stalkerato da dei pupazzi gialli?Creepy I suppose E' stata aggiunta una reazione da Emis e Bluid 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Interessante Ma quei Pikachu sono inquietanti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ma fanno paura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Oddio è tipo il bar con i gattini dove vado sempre a Torino. Ottima idea per attirare i clienti *A* Io passerei il tempo a guardare i pupazzi e ridere. Se abitassi a Tokyo e fossi piccola piangerei per farmici portare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Cioè io mi siedo a un tavolo per.bermi un caffe e mi trovo peluche del topo fulminato che mi osservano da ogni dove?Da solo non ci entrerei mai ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma che cosa raccapricciante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Già .... prevedo molte persone che ci andranno solo per parlare con dei peluche gialli e il bello è che sarà tutto normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (modificato) Già .... prevedo molte persone che ci andranno solo per parlare con dei peluche gialli e il bello è che sarà tutto normale! Finalmente avranno compagnia dai Modificato 1 febbraio, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Finalmente avranno compagnia dai chi le persone o gli stupidi topi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Imo i collezionisti rubano i pupazzi, allora i proprietari li legheranno con una catena alle sedie, ma si fregheranno pure le sedie e il locale chiuderá u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sinceramente , a me farebbero passare la fame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 oddio devo proprio andare a Tokyo a luglio...>.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 chi le persone o gli stupidi topi? Both obv. Diventerà il Forever Alone Cafè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Bella idea così inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi auguro abbiano Statico.Così fanno da scudo umano in caso di ladro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il Pokémon Cafè sembra carino, ma quei pupazzi sono alquanto inquietanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 A dire la verità mette un po d'ansia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ;W;#sempreGeloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Meglio soli che con dei pupazzi inquietanti...............Fortunatamente non ci andrò mai, ma se fossi a tokyo dovrei trovare qualcuno disposto a sedersi vicino a me. Sto immaginando dei tizi dalla dubbia sanità mentale che parlano a dei pupazzi... e che vengono considerati normali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 non sono poi così male.......mi è venuta fame!(ok ci ho ripensato sono inquietanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 lol xd mio dio ma sono troppo pucciosi <3<3 voglio andare a tokyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati