Rihua Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Salve a tutti signori e gentil donzelle.Sono qui oggi per offrirvi, non forse il meglio del meglio, ma una caterva disparata di Pokémon. E. udite udite, non richiedo al PP come offerta, ma anzi altrettanti Pokémon per migliorare le prossime offerte che vi farò! (Anche se alcune cose me le voglio tenere per me) Coff Coff! Comunque... In aggiunta al Pokémon che sceglierete avrete in omaggio un Kinder sorpr- UN UOVO SORPRESA! (Dannazione...) Purtroppo nel mio carretto ormai vi rimane poco spazio per le utilità , perciò ve li darò gratuitamente, anche se non volete acquistare nulla. Purtroppo sono uova sparse quindi non saprei dirvi di quale pokémon sono (ed è questa la sorpresa, ih ih!), però sono quasi sicuro che la maggior parte abbiano per lo meno 4-5 Ivs, Natura Giusta, ma sulla abilità non posso assicurare molto. Se per caso il pokémon uscito risultasse con meno Ivs da me descritte potrete richiedere qualcos'altro come indennizzo! La parte più succosa del mio "negotium" sono dei bellissimi Pokémon Cromatici Perfetti al loro livello massimo, con il marchio di fabbrica del Pentagonium! (Che diamine sto dicendo?!) Tra uno dei quali sarà disponibile una MegaPietra in omaggio, dato che me ne sono ritrovate due senza sapere come. Poi a seguire da questi vengono dei Pokémon perfetti fino a raggiungere gli scarti che comunque non sono da disdegnare in quanto la maggior parte non scende ai 4 Ivs. Quindi se state cercando qualche fiancè o fiancée per il vostro amico di viaggio ve lo darò io! Ah, un ultimo appunto, i migliori di questi esemplari sono stati già allenati e sono solo pronti a poter agire, miei cari! (Per ulteriori informazioni rivolgetevi a me medesimo) Il prezzo esatto, mi chiedete? Come siete irrequieti gentil pubblico, ve lo dirò dopo; prima vi mostrerò la merce: Cromatici PerfettiMawile (M) Lv.100 @Mawilite Deciso / Prepotenza / Shiny (Sbigoattacco/Metaltestata/Carineria/Danzaspada)Garchomp (M) Lv.100 Allegro / Cartavetro / Shiny (Metaltestata/Frana/Terremoto/Dragartigli)Volcarona (F) Lv.100 Timida / Corpodifuoco / Shiny (Eledanza/Sostituto/Ondacalda/Ronzio)Perfetti (Quelli a livelli Avanzati sono già le Evs complete)Delphox (F) Lv.83 Modesta / Prestigiatore / Mossa uovo Latente: Ondacalda (Ipnosi/Mangiasogni/Sostituto/Turbofuoco) *Fennekin (M) x 3 Lv.1 Modesto / Prestigiatore / Mossa Uovo IpnosiMetagross Lv.53 Allegro / Corpochiaro (Meteorpugno/Martelpugno/Terremoto/Cozzata Zen)Sceptile (M) Lv.83 Timido / Agiltecnica (Individua/Dragopulsar/Energipalla/Focalenergia)Mawile (M) Lv.1 Deciso / Prepotenza / Mossa Uovo SbigoattaccoLitwick (M) Lv.1 Modesto / IntrapassoChandelure (M) Lv.54 Modesto / Intrapasso / Pokérus (Lanciafiamme/Energipalla/Palla Ombra/Calmamente)Magnemite Lv.15 Modesto / MagnetismoRalts (M) Lv.1 Allegro / Telepatia / Mosse Uovo: Destinobbligato e FurtivombraMagikarp (M) JPN lv.21 Allegro / NuotoveloxClauncher (M) JPN Lv.17 Modesto / Megalancio / Mossa Uovo: MartellataCharmander (M) Lv.1 Timido / Aiutofuoco / Mosse uovo: Fuococarica/Oltraggio/Dragodanza Scarti: (Tutti al Lv.1) (minimo 4 Ivs casuali)4 Fennekin (M) Modesto / Aiutofuoco e Prestigiatore / Mossa uovo: Ipnosi3 Mawile (F e M) Decisa / Ipertaglio e Prepotenza / Mossa uovo: Sbigoattacco16 Honedge (F e M) Nature Varie / Nullodifesa / Mosse Uovo: Danzaspada e Furtivombra6 Clauncher (F e M) Modesto / Megalancio / Mossa uovo: Martellata6 Magikarp (F e M) Allegro / Nuotovelox 4 Gible (F) Allegro / Cartavetro/ Mossa uovo: Metaltestata4 Ralts (F e M) Modesto / Traccia1 Larvesta (M) (Lv.16) ING Modesto / Corpodifuoco22 Uova gratuite! (Minimo garantito 4ivs, forse) Comunque devo un ringraziamento speciale a chi ha permesso che io aprissi questa piccola Compravendita temporanea.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79193-mercatino-di-bluray-disponibile-anche-in-4k-xd/ BluRay, mi ha permesso di crearmi un buon numero di pokémon, riuscendo anche a trovare quelli con mosse uovo particolari... Andate a trovarlo e non ve ne pentirete!Bene gente fatevi avanti e in molti! (Dio, se mi sento ridicolo a fare il saltimbanco...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuui Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi interesserebbe Volcarona (se é con il pentagono), controlla qui se ti interessa qualcosa.https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Qvm4qnqcSwdzIiwvf9GfnZU_Pj-owd1oMXf7ymoGui4/edit?usp=sharingNon andrebbe creato nella sezione mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Si, teoricamente sì. Ma in verità il mio falso mercatino non è duraturo. Come gli altri. Appena finiscono le scorte, chiude i battenti XD Quindi diciamo che è un [OFFRO CERCO] diuturno senza che apra vari Topic. Comunque Per Volcarona andrebbero bene Mudkip. Mudkip ha l'HA, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se vuoi ho charmender con solarpotere , snivy con inversione e bulbasaur con clorofilla ti interessano?P.S. Se aspetti potrei avere anche emboar con temerarietà P.S.S. Se ti interessa ho anche altri pokemon molto buoni con abilita nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuui Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 No purtroppo non ha l'ha e.e stavo giusto finendo di scrivere le abilitá c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Kuui, dimmi quelli che hai con l'HA e poi possiamo contrattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuui Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Serperior Bulbasaur Eevee Skrelp Talonflame e Froslass tra quelli 5-6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi interesserebbe mawile, se vuoi dai un'occhiata al mercatino in firma, altrimenti fammi sapere cosa ti interesserebbe in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Scambio effuttuato con successo , consiglio a tutti di scambiare con questo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Purtroppo ora gli SFKB sono finiti, tutti prenotati. Dovreste accontentarvi degli altri! Comunque il merito di questa merce va anche in parte a BluRay, il mio sensei del Breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Rihua così mi fai arrossire Grazie per i complimenti e per avermi addirittura chiamato sensei ahaha :-) ma sopratutto grazie mille per aver linkato il mio mercatino non voglio farti andare in Ot quindi per ora non commento più xD in questa discussione in bocca al lupo per gli affari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Grazie mille BluRay-sensei! Comunque Lista aggiornata con i Pokémon venduti e non più disponibili, segnalati da una sbarra nera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Lista dei Pokémon disponibili aggiornata, Metagross Perfetto venduto. Uova gratuite ancora disponibili.Garchomp Cromatico prenotato. Venite a vedere che ci sono ancora articoli ancora interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Aggiornamento. Garchomp Cromatico venduto. Nuovo sistema di vendita: Per i Pokémon nel listino basteranno come prezzo pokémon scarti che abbiano come minimo l'Abilità Nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.