Andry Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 A me dispiace, potrebbe sembrare fatto a posta. Voglio solo dire che se si prende un impegno si deve rispettare, mi aveva detto di pomeriggio, ormai è sera, io mi ero organizzato per far andare tutto in un certo modo. Ora devo staccare mi spiace, penso che mi ricollegherò domani perché fino alle 23 sono a questa festa, ciao :c
Jack Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 Vabbè, già capito. Andry passa a tavolino. Finale e finalina obbligatoriamente entro Domenica sera! GL
Andry Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Vabbè, già capito. Andry passa a tavolino. Finale e finalina obbligatoriamente entro Domenica sera! GL Nuanda ieri non si è nemmeno collegato/a >_> PS: Ho mandato un MP a Zapdos per accordarci
-PeterPan- Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Nuanda ieri non si è nemmeno collegato/a >_> PS: Ho mandato un MP a Zapdos per accordarci Ha avuto dei problemi e non ce l'ha fatta a collegarsi.
Andry Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Persa la Bo3 contro Zapdos981 per 2-0. Complimenti al vincitore
fireblast Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 Bene, manca la sfida per il terzo ed il quarto posto!
Jack Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Nuanda è sempre impegnato col lavoro, indi per cui mi lascia la vittoria. Mi spiace un po' che la finalina non sia stata giocata, ma amen. Qui la bracket completa, a breve il topic con le premiazioni. Chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.