Andry Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 A me dispiace, potrebbe sembrare fatto a posta. Voglio solo dire che se si prende un impegno si deve rispettare, mi aveva detto di pomeriggio, ormai è sera, io mi ero organizzato per far andare tutto in un certo modo. Ora devo staccare mi spiace, penso che mi ricollegherò domani perché fino alle 23 sono a questa festa, ciao :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Vabbè, già capito. Andry passa a tavolino. Finale e finalina obbligatoriamente entro Domenica sera! GL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Vabbè, già capito. Andry passa a tavolino. Finale e finalina obbligatoriamente entro Domenica sera! GL Nuanda ieri non si è nemmeno collegato/a >_> PS: Ho mandato un MP a Zapdos per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Nuanda ieri non si è nemmeno collegato/a >_> PS: Ho mandato un MP a Zapdos per accordarci Ha avuto dei problemi e non ce l'ha fatta a collegarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Persa la Bo3 contro Zapdos981 per 2-0. Complimenti al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Bene, manca la sfida per il terzo ed il quarto posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Nuanda è sempre impegnato col lavoro, indi per cui mi lascia la vittoria. Mi spiace un po' che la finalina non sia stata giocata, ma amen. Qui la bracket completa, a breve il topic con le premiazioni. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.