Garo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Si confermo persa contro Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Girone D Vittoria secca - aLittleFED 1 - GabrieleL1997 0 Confermo, bella lotta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto contro CescOldInk 2-1Girone F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinta secca vs Aesir. (Girone A) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinta secca vs Aesir. (Girone A)Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CescOldInk Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Latios vince vs CescOldInk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ho perso contro Angry Birds99in una sfida Bo3ho perso contro Angry Birds99in una sfida Bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Confermo.Girone H. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 scusate ma al torneo, girone A, è vinz quello che partecipa o è °vinz°? perchè sono due utenti diversi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinta la bo3 contro CescOldInk e contro Ven(Girone F) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Sfortuna avversaria presente ma forse non avrebbe cambiato poi troppo le sorti della partita, forse. Scusa fireblast per i 100 e passa turni, mi hai fatto paura più di una volta (soprattutto quelle volte che distrattamente scambiavo i pokemon setuppati xD)per quanto mi riguarda, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 gg, dai n_n @ Ho fatto due partite con Cobalt.La prima l'ho vinta 6-0, nella seconda è uscito improvvisamente dicendomi "devo andare". Lo ricontatto in MP! (anche se la partita, da come giocata, sembrava essere mia)E adesso gioco vs BlastTheGhoul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vinto la secca con DDexgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 scusate ma al torneo, girone A, è vinz quello che partecipa o è °vinz°? perchè sono due utenti diversi ripÉ il secondo, °vinz° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto contro cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto vs NaeiveGirone G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Persa la bo3 contro Rubber per 2 a 1, girone D. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto vs BlastTheGhoul! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 perso contro fire gli misso la casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vinta la secca con cdfertologg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Confermo, vinto contro GabrieleL1997 (immeritatamente). Persa la prima, vinta la seconda, e sagra dell'hax nella terza. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto contro DDex girone E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto la secca contro GabrieleL1997Girone D @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto vs Latios g_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto la secca contro GabrieleL1997Girone DConfermo, perdo sempre per colpa degli scarf . Comunque complimenti al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.