Nuanda Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinto vs Ven.Vinto vs cescoldink gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 vinto contro BlastTheGhoul Girone C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinto la secca contro CescOldInk gg (Girone F) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinto vs Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 perso contro ShinyGallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinto in una secca contro lucas22f Girone Cbella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 vinto bo3 con Angry Birds99nella prima mi critta Mega Diancie +2 def con iron head di Skarmory e mi metto a piangere davanti allo schermo à§_à§poi recuperoggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 vinto bo3 con Angry Birds99 nella prima mi critta Mega Diancie +2 def con iron head di Skarmory e mi metto a piangere davanti allo schermo à§_ৠpoi recupero ggs lol feelings Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinto contro AngryBirds99 Girone Hgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 vinto bo3 con Angry Birds99 nella prima mi critta Mega Diancie +2 def con iron head di Skarmory e mi metto a piangere davanti allo schermo à§_ৠpoi recupero ggs Gli ho messo Iron Head proprio per quello, cmq il team è un 4fun se non si è capito. gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinto contro GabrieleL1997, Rimontare una partita sfortunata a livelli inauditi. Missare 4 volte di fila diamond storm (tanto ha solo 95% di precisione) e beccarsi il critic. Oggi non è la mia giornata fortunata. Quindi me ne sto buono buonino fermo fermino. E gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Persa la secca contro JustinGirone A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Devo ritirarmi per problemi tecnici.bg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Gli ho messo Iron Head proprio per quello, cmq il team è un 4fun se non si è capito. gg. tutto quello che vuoi, resta il fatto che senza ch non shottava e diancie vinceva da solo vbb it's pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 vinco contro vector gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 vinco contro vector gg Confermo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Girone B vinta contro Infernape 21 in una Bo3 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinto la bo3 contro Vector, girone D, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinto vs Infernape21 2-1 Primi due Match con vari hax da entrambi le parti, ultimo Match perfetto ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinto vs Infernape21 2-1 Primi due Match con vari hax da entrambi le parti, ultimo Match perfetto ggs No, perché è stato deciso in ritardo e la prima l'ho vinta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinto vs Infernape21 2-1 Primi due Match con vari hax da entrambi le parti, ultimo Match perfetto ggs Alpha io e te insieme facciamo scintille,andiamo a prenderci il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 No, perché è stato deciso in ritardo e la prima l'ho vinta io Scusa, ma non voglio creare Flame. Io ho detto Bo3 e tu hai accettato perchè difatti abbiamo fatto 3 partite. Le altre 2 le ho vinte io, quindi ho vinto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Alpha io e te insieme facciamo scintille,andiamo a prenderci il torneoPeccato che la vittoria forse è miaScusa, ma non voglio creare Flame. Io ho detto Bo3 e tu hai accettato perchè difatti abbiamo fatto 3 partite. Le altre 2 le ho vinte io, quindi ho vinto io.Non hai torto, ma per quello che ho capito è mia comunqueEDIT: vbb allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Peccato che la vittoria forse è miaNon hai torto, ma per quello che ho capito è mia comunqueSenti, HAI voluto continuare ed hai perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 no allora, tu mi hai detto che hai vinto la prima e poi l'altro voleva allungare, non che avevate già fatto tutti i 3 match. se non eri d'accordo sulla sfida secca e non vi siete accordati, dopo aver vinto la prima dovevi dire gg e segnare il risultato. hai allungato perché non ti sei capito col tuo avversario, hai perso e di sicuro non ti posso segnare la vittoria. vince alpha tho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.