Vai al commento

Dopo 44 anni, il Manchester City vince la premier league


Roxas

Post raccomandati

Inviato

Dopo 44 anni , il Manchester City vince la premier league.Al 90° perdeva 1-2 contro il QPR.Al 91° ritorna la speranza e la partita va al 2-2.E all' ultimo il grande Aguero segna a 30 secondi dalla fine , e permette alla sua squadra di vincere la premier league.Una bellissima partita.

Inviato

Sono contento dato che la vittoria del campionato é stata anche decisa dalle reti di Aguero(il mio giocatore preferito) non si dice abuelo (abuelo é nonno in spagnolo)

Inviato

Si è visto che il titolo sarabbe diventato loro da quando è iniziato il campionato, ma lo United non ha demeritato e questa partita è stata una botta di fortuna incredibile!!!

Povero Sir Alex..... :cry:

Inviato

paz

roba da non credere o-o

comunque sono abbastanza contento che abbia vinto il City, l'ha meritato il titolo.

Inviato

Il City è riuscito ad arrivare agli stessi punti dello United e a vincere per differenza reti dopo aver speso milioni e milioni. Se non vinceva niente mi preoccupavo.

Inviato

Davvero incredibile. Se il campionato più bello del mondo è quello inglese, un motivo ci sarà . Ci sono davvero grandi squadre. E quello italiano dovrebbe raggiungere quei livelli. Guardate Catania, l'anno prossimo possono dire "puntiamo alla Champions" e fanno bene a dirlo! Vogliamo presto un campionato come quello inglese perché lo sport è divertimento, non una guerra tra club!

Inviato

Che vincesse una delle due di Manchester era scontato - quando vinceranno Chelsea, Arsenal & Tottenham?-. Io sono più dalla parte del caro vecchio United come tifo, ma devo ammettere che dopo aver vinto entrambi gli scontri diretti, il City non poteva non vincere questa stagione di Premier League :)

Ps. 44 anni? Omg, il City vince i campionati come l'Inter le Champions :') (Quanti erano? 40 anni che i cugini nerazzurri non vincevano la Champions?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

×
×
  • Crea...