Vai al commento

Dopo 44 anni, il Manchester City vince la premier league


Roxas

Post raccomandati

Dopo 44 anni , il Manchester City vince la premier league.Al 90° perdeva 1-2 contro il QPR.Al 91° ritorna la speranza e la partita va al 2-2.E all' ultimo il grande Aguero segna a 30 secondi dalla fine , e permette alla sua squadra di vincere la premier league.Una bellissima partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero incredibile. Se il campionato più bello del mondo è quello inglese, un motivo ci sarà . Ci sono davvero grandi squadre. E quello italiano dovrebbe raggiungere quei livelli. Guardate Catania, l'anno prossimo possono dire "puntiamo alla Champions" e fanno bene a dirlo! Vogliamo presto un campionato come quello inglese perché lo sport è divertimento, non una guerra tra club!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vincesse una delle due di Manchester era scontato - quando vinceranno Chelsea, Arsenal & Tottenham?-. Io sono più dalla parte del caro vecchio United come tifo, ma devo ammettere che dopo aver vinto entrambi gli scontri diretti, il City non poteva non vincere questa stagione di Premier League :)

Ps. 44 anni? Omg, il City vince i campionati come l'Inter le Champions :') (Quanti erano? 40 anni che i cugini nerazzurri non vincevano la Champions?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...