TGiuseppe94 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Pullblox / PushmoCosa pensate di questo gioco? L'avete completato? L'avete trovato fantastico? Io sì, tanto che ho deciso di fare alcune creazioni e ho cominciato con Bulbasaur (fatto anche bene, anche se il limite di 8 colori è fastidioso). Se mandate anche voi le vostre creazioni, faccio poi io una proposta a Manuel.Se volete postare, dovete indicare la quantità di stelle (difficoltà ) e la presenza di oggetti inutili:* = 1 stella = Facile** = 2 stelle = Abbastanza facile*** = 3 stelle = Normale**** = 4 stelle = Difficile***** = 5 stelle = Per professionisti/ = Presenza di oggetti inutili (cioè da non utilizzare) Ecco qua i QR:Alex95Giratina's Pullblox:TGiuseppe94's Pullblox:Squirtle *****Bulbasaur ****Chikorita ****Charmander ***FAQIl gioco è gratis?No, il gioco non è gratis. Costa 6€Si consiglia l'acquisto?Sì, è un gioco che stimola il cervello più dei sudoku. Inoltre si possono creare i propri puzzle per poi condividerli tramite i QR. Questo significa che il gioco non finisce con la storia.Cosa sono i QR?I QR sono delle immagini in bianco e nero. Guarda la lista dei puzzle qua sopra. La parte destra puoi vedere un QR code.Come prendo un puzzle?Vai nello studio dei pullbox, scegli la casella dove salvare e in basso a destra premi "Leggi QR Code". Con la fotocamera del Nintendo 3DS inquadra la parte destra dell'immagine dove c'è il QR Code. Il software riconoscerà subito il QR e ti chiederà se salvarlo.Come mai ci sono Pullblox che puoi modificare e altre no?Il creatore può decidere se rendere modificabile i suoi puzzle oppure no. Nell'immagine alla sinistra del nome ci possono essere due immagini: una specie di QR con l'immagine di una faccina oppure un lucchetto. è ben ovvio che il primo è modificabile, il secondo no.Come ottengo i QR Code delle mie creazioni?Una volta creato il tuo puzzle, è necessario che lo completi almeno una volta. Infatti non puoi condividere puzzle di cui risoluzione sia impossibile e il gioco per non permetterlo ti chiede di completarlo. Se l'hai completato, in alto a destra potrai selezionare "QR Code" e, dopo aver selezionato Sì/No per rendere modificabile dagli altri i tuoi Pullbox, fai "Salva nella scheda SD".Come pubblico qua?Dopo aver salvato l'immagine, prendi la tua SD Card e aprila. Vai su un sito di hosting e carica l'immagine, poi dai il link all'immagine qua e ricorda di indicare la difficoltà e la presenza di oggetti inutili.Consiglio: salva un'immagine con la possibilità di modificare prima di cancellare un puzzle. Così potrai riaverlo e modificarlo se hai bisogno di riaverlo indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Che io sappia non c'è un minimo di 8 colori °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Che io sappia non c'è un minimo di 8 colori °_°'Hai ragione, sono 10. Con i colori che si possono modificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Questo gioco è bellissimo! Ma ancora non mi sono cimentato con la creazione :espeonplz: Ho completato la prima parte di puzzle, piano piano sto completando anche la parte extra XDNon so, l'unica pecca è che mi sembra TROPPO pieno di puzzle XD Dopo un po' potrebbero stufare D: Però per le partite "mordi&fuggi" è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Questo gioco è bellissimo! Ma ancora non mi sono cimentato con la creazione :espeonplz:Ho completato la prima parte di puzzle, piano piano sto completando anche la parte extra XDNon so, l'unica pecca è che mi sembra TROPPO pieno di puzzle XD Dopo un po' potrebbero stufare D: Però per le partite "mordi&fuggi" è perfetto Più di 200 puzzles per me va bene. Altrimenti non mi divertivo...Ora mi cimento a crearne. Ho messo adesso anche il valore di difficoltà , così sapete cosa vi aspetta! Però è un peccato che non proviate a crearne, io mi diverto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Più di 200 puzzles per me va bene. Altrimenti non mi divertivo...Ora mi cimento a crearne. Ho messo adesso anche il valore di difficoltà , così sapete cosa vi aspetta! Però è un peccato che non proviate a crearne, io mi diverto XDIo per ora sto finendo kid icarus ma dopo proverò a cimentarmi nella creazione di puzzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 trovo anch'io che sia bellissimo buona idea quella del postare qui i puzzle (devo ancora cominciare a crearne seriamente, però mi pare interessante)nel frattempo... il tuo è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Creato un altro. Non è difficile come Bulbasaur, gli ho dato solo 3 stelle (più che altro per la grandezza, perché altrimenti gli avrei dato 2 stelle). Ecco a voi Charmander (forse solo una parte non è bella, però... non è che si deve pretendere troppo):trovo anch'io che sia bellissimo buona idea quella del postare qui i puzzle (devo ancora cominciare a crearne seriamente, però mi pare interessante)nel frattempo... il tuo è fantastico!Grazie mille! Però chiedo a chi può modificare di darmi una mano, voglio provare nuovi puzzles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 mi consigliate di comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Creato un altro. Non è difficile come Bulbasaur, gli ho dato solo 3 stelle (più che altro per la grandezza, perché altrimenti gli avrei dato 2 stelle). Ecco a voi Charmander (forse solo una parte non è bella, però... non è che si deve pretendere troppo):Grazie mille! Però chiedo a chi può modificare di darmi una mano, voglio provare nuovi puzzles bello pure questo! ho provato il tuo bulbasaur e.... se le merita quelle quattro stelle! è difficilissimo mi consigliate di comprarlo?sì, stimola il cervello ed è un gioco veloce (ma non per questo corto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Ok, ultimo aggiornamento di oggi. Un puzzle di difficoltà 5 stelle! Sì, perché c'è un ordine preciso da seguire e le scale/triangolini non aiutano a seguire questo ordine. Ovviamente per me è facile in quanto creatore, però è anche vero che tentando di risolverlo e mettendo le scale/triangolini riesco a immaginare quale sia la difficoltà . Li mettevo e mi accorgevo che c'è qualcosa di più difficile. Ci ho messo praticamente un'ora per grafica e poi per risolverlo. Non dico di più, il puzzle da 5 stelle è di Squirtle!P.S. Aggiungo anche dei simboli obbligatori se postate i vostri puzzle:* = 1 stella = Facile** = 2 stelle = Abbastanza facile*** = 3 stelle = Normale**** = 4 stelle = Difficile***** = 5 stelle = Per professionisti/ = Presenza di oggetti inutili (cioè da non utilizzare)Comunque ho fatto i 3 starter, scegliete il vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Domanda: è gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Domanda: è gratis?Purtroppo no, costa 6€. Però secondo me sono ben spesi. Stimola il cervello (secondo me più dei sudoku) e completata la storia puoi prendere altri puzzles da altri tramite la condivisione con QR delle proprie creazioni. Ed è bellissimo crearle, perché il cervello si impegna a rendere difficili i propri puzzles. Io consiglio l'acquisto... a piè pagine metto le vostre domande con le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 però, magari potresti mettere dei video su come risolvere i tuoi pullblox, per chi si arrende ma vuole lo stesso arrivare in fondo, come un walktrough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 però, magari potresti mettere dei video su come risolvere i tuoi pullblox, per chi si arrende ma vuole lo stesso arrivare in fondo, come un walktrough Certo che lo faccio, però per adesso devono cercare di risolverlo (perché è questo il gioco). Dopo un po' faccio uscire il video con il primo "album" pullblox dedicato agli starter... sono 15, devo vedere come occupare gli altri 3 posti. Probabilmente con Pikachu ed Eevee, ma non so l'ultimo. Sceglierò...Comunque aggiorno con Chikorita, difficoltà 4 stelle. Ci sono tanti punti in cui se si sbaglia... o si rimedia con il rewind o peggio con il tasto reset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Sono bellissimi Giuseppe, prima o poi li proverò *_* (è la pigrizia che mi blocca XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ecco il mio primo Pullblox :Diglett ! Difficoltà : 3 stelle. è un po' lungo e noiosetto ma se si capisce la strada dall'inizio non avrete problemi a raggiungere il traguardo (almeno questo è quello che voglio farvi pensare :risatamalvagia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.