erik995 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Se lo utilizzate scrivetemi in MP per i dettagli
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Questi servizi il forum li ha severamente vietati e bannerà chi li apre servizi o cerca servizi di questo genere.
cdfertolo Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Sharpedo74 non è così il forum ha bannato un programma che poteva creare danni alle cartucce di gioco di sesta generazione non il pokegen
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Il Pokègen o PKHeX sono la stessa cosa però uno è di 5 gen e uno di 6 gen,la discussione si riferisce sicuramente a quello di 6 gen visto che hanno chiuso i server nintendo e su 5 gen non si può scambiare online.
Fox Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Il Pokègen o PKHeX sono la stessa cosa però uno è di 5 gen e uno di 6 gen,la discussione si riferisce sicuramente a quello di 6 gen visto che hanno chiuso i server nintendo e su 5 gen non si può scambiare online. su questo forum ci sono un sacco di discussioni su Pokègen e PKHeX, e ci sono persino delle guide, e non ho visto nessuno bannato
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Hanno detto che le guide non le tolgono nei commenti (i mod l'hanno detto mica io xD )
Fox Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Hanno detto che le guide non le tolgono nei commenti (i mod l'hanno detto mica io xD ) hanno creato dei topic come guide, non le hanno messe nei commenti
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Ho detto che nei commenti i mod hanno detto che le guide non le tolgono -.-
erik995 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 Scusate ma in merito a pokegen molti scrivevano nel forum però con l'altro programma ogni cosa che veniva scritto,era di conseguenza bannata...non lo cerco per nulla di grave é solo che cercavo il famoso arceus evento flauto cielo per la collezione che ho Scusate ma in merito a pokegen molti scrivevano nel forum però con l'altro programma ogni cosa che veniva scritta,era di conseguenza bannata...non lo cerco per nulla di grave é solo che cercavo il famoso arceus evento flauto cielo per la collezione che ho
Fox Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 infatti, dovrebbero togliere i topic che fanno da guida per usare queste cose, ma che strano che ci sono ancora
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Scusate ma in merito a pokegen molti scrivevano nel forum però con l'altro programma ogni cosa che veniva scritto,era di conseguenza bannata...non lo cerco per nulla di grave é solo che cercavo il famoso arceus evento flauto cielo per la collezione che ho Il problema è che per usare il vecchio pokègen avresti bisogno di connetterti a internet con pkmn B/W 2 e dato che hanno chiuso i server l'unico modo per avere quel pokèmon sono: 1)Usare PKHeX2)Usare 'actione replay su D/P/P per avere il flauto cielo e catturare il famigerato arceus per poi usare il pokètrasferitore
erik995 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 Ma esiste qualcuno che lo ha su ORAS???
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Arceus flauto cielo è uno stracheat e che io sappia non passa,l'unico modo per averlo è PKHeX e quindi non ci si può fre niente.
erik995 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 Sisi capisco sia cheat ma lo faccio solo per averlo in collezione tutto qua
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Il problema è che il pokètrasferitore lo classifica come cheat e non te lo fa mettere in ORAS xD
cdfertolo Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Sharpedo74 il pokegen è utilizzabile basta semplicemente mettere i Pokemon su r4 e poi scambiarli attraverso scambio locale sulla cartuccia originale. I due programmi non sono la stessa cosa uno agisce direttamente sulla cartuccia di gioco e rischia di rovinarla mentre l'altro (pokegen) non agendo direttamente sulla cartuccia non la rovina è quindi non è bannato dal forum. Se non ti fidi chiedi pure a un mod
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Non è questione di fidarsi,io pensavo che il pokègen andava solo con la GTS,quindi ormai inutilizzabile XDE per questo motivo credevo che il pokègen che diceva lui fosse il PKHeX
Giulia608 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 io uso il pokegen di 5° se vuoi posso aiutarti >.<'
Sharpedo74 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Guarda che pokègen o no il potrasferitore non lo fà passare arceus flauto cielo quindi o PKHeX o niente.
Ryan Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Guarda che pokègen o no il potrasferitore non lo fà passare arceus flauto cielo quindi o PKHeX o niente.peccato che il poketrasferitore lasci passare praticamente tutto.
grassiniilban190 Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Se ti serve qualcosa vedi nel mio Mercatino, che trovi in firma
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.