Vai al commento

(cerco) aiuto da qualcuno che utilizza il pokegen


erik995

Post raccomandati

Il Pokègen o PKHeX sono la stessa cosa però uno è di 5 gen e uno di 6 gen,la discussione si riferisce sicuramente a quello di 6 gen visto che hanno chiuso i server nintendo e su 5 gen non si può scambiare online.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokègen o PKHeX sono la stessa cosa però uno è di 5 gen e uno di 6 gen,la discussione si riferisce sicuramente a quello di 6 gen visto che hanno chiuso i server nintendo e su 5 gen non si può scambiare online.

su questo forum ci sono un sacco di discussioni su Pokègen e PKHeX, e ci sono persino delle guide, e non ho visto nessuno bannato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma in merito a pokegen molti scrivevano nel forum però con l'altro programma ogni cosa che veniva scritto,era di conseguenza bannata...non lo cerco per nulla di grave é solo che cercavo il famoso arceus evento flauto cielo per la collezione che ho :)

Scusate ma in merito a pokegen molti scrivevano nel forum però con l'altro programma ogni cosa che veniva scritta,era di conseguenza bannata...non lo cerco per nulla di grave é solo che cercavo il famoso arceus evento flauto cielo per la collezione che ho :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma in merito a pokegen molti scrivevano nel forum però con l'altro programma ogni cosa che veniva scritto,era di conseguenza bannata...non lo cerco per nulla di grave é solo che cercavo il famoso arceus evento flauto cielo per la collezione che ho :)

Il problema è che per usare il vecchio pokègen avresti bisogno di connetterti a internet con pkmn B/W 2 e dato che hanno chiuso i server l'unico modo per avere quel pokèmon sono:

 

1)Usare PKHeX

2)Usare 'actione replay su D/P/P per avere il flauto cielo e catturare il famigerato arceus per poi usare il pokètrasferitore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sharpedo74 il pokegen è utilizzabile basta semplicemente mettere i Pokemon su r4 e poi scambiarli attraverso scambio locale sulla cartuccia originale. I due programmi non sono la stessa cosa uno agisce direttamente sulla cartuccia di gioco e rischia di rovinarla mentre l'altro (pokegen) non agendo direttamente sulla cartuccia non la rovina è quindi non è bannato dal forum. Se non ti fidi chiedi pure a un mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...