Vai al commento



Salve a tutti, piccolo quesito!


Post raccomandati

Salve a tutti, mi chiedevo (da ignorante quale sono) se fosse possibile avere mew legit su rubino omega... So gia che la risposta è no ma io avrei pensato ad un metodo che potrebbe permettere di possederlo... Essendo un metodo lungo mi farebbe piacere avere una vostra opinione così, se non si può fare, evito traffici inutili... Arrivo al dunque... Essendo mew presente su pokemon smeraldo (gba), sarebbe possibile con advance map, inserire un teletrasporto sull isola in cui risiede (così da evitare la storia del biglietto con l'evento ecc) catturarlo, uscirlo dalla rom e portarlo su rubino (cassetta gba). trasportarlo su diamante e via via fino ad arrivare ad omega rubino? Sarebbe possibile? E qualora lo fosse, il pokemon risulterebbe legit?? Scusate se ci sono errori nel testo ma vado molto di fretta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, quindi qualcuno lo ha già  fatto e può confermarmi con esattezza che funziona?


Se il mew della rom italiana non va bene posso scaricare anche una rom jap, non penso sia un problema... Ad ogni modo ci sarebbe un anima pia disposta semmai ad assistermi (anche per messggio privato) nel farlo? Che sappia indicarmi con esattezza tutti i passaggi da fare e tutto l'occorrente? 


Ultimo quesito, cosa significa "pokegennarlo dalla 5 gen"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, quindi qualcuno lo ha già  fatto e può confermarmi con esattezza che funziona?

Se il mew della rom italiana non va bene posso scaricare anche una rom jap, non penso sia un problema... Ad ogni modo ci sarebbe un anima pia disposta semmai ad assistermi (anche per messggio privato) nel farlo? Che sappia indicarmi con esattezza tutti i passaggi da fare e tutto l'occorrente? 

Ultimo quesito, cosa significa "pokegennarlo dalla 5 gen"?

Usare il pokegen (cerca col motore di ricerca del forum, o su google, se non sai cosa sia) per crearlo dal nulla. Se non lo fai troppo male, sara' indistinguibile da uno ottenuto normalmente con i passaggi che hai scritto tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se uso il pokegen, lo uso abbastanza bene da ricreare mew alla perfezione, il mew ottenuto viene considerato legit a tutti gli effetti dal gioco? posso scambiarlo e/o farci le lotte online? se non si può fare dovrò fare tutta la trafila di cui parlavo prima perchè mi piacerebbe poterlo usare perl'appunto nelle lotte online...


ah colgo l'occasione per chiedervi anche se sapete come mai non mi fa ottenere l'ultimo evento del gioco (pokemon503).. per i primi due non ho avuto difficoltà  e ci terrei a completare la trinità  ahaha :) grazie comunque a tutti per le risposte, siete gentilissimi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Mew legit in Italia ne sono stati rilasciati diversi :) ...

Primo tra tutti quello del Pokémon Day 2007 (io ho partecipato ;) ) per i giochi del Game Boy Advance ;) ...

Poi c'è quello di Giulia di My Pokémon Ranch per la quarta generazione :) ... Oltre a quello che, sempre sui giochi di quarta, era stato disponibile come Dono Segreto Wi-Fi :)

Quindi senza passare per strade "poco legali" Mew si può ottenere tranquillamente ;) ... Se vuoi il Mew del 2007 posso passartelo io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se uso il pokegen, lo uso abbastanza bene da ricreare mew alla perfezione, il mew ottenuto viene considerato legit a tutti gli effetti dal gioco? posso scambiarlo e/o farci le lotte online? se non si può fare dovrò fare tutta la trafila di cui parlavo prima perchè mi piacerebbe poterlo usare perl'appunto nelle lotte online...

Sì, te l'ho detto XD

Ti dirò di più, è veramente, ma veramente difficile crearlo cheat, visto che quando passa da una generazione all'altra perde un sacco di informazioni. In ogni modo, se viene caricato sul Trasferitore della banca sai che è legit (perché anche se non lo fosse al 100%, la banca lo trasforma in legit, sul serio).

Credo che il Mew di Smeraldo sia l'unico che sia soprannominabile, e che quindi possa essere chiamato "Mew", ma potrei sbagliare. In ogni modo, di sicuro è l'unico che può essere shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...