Rubber Strawhat Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ebbene sì, finalmente Nintendo ha annunciato la distribuzione di Meganium, Feraligatr e Typhlosion, con le loro abilità nascoste Fogliamanto, Forzabruta e Fuocardore La distribuzione avverrà accedendo alla Banca Pokémon, con un limite di un Pokémon per ogni Banca Pokémon. Sarà possibile ottenerli dal 27 Febbraio 2015 al 30 Novembre 2015, sui giochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alfa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePOk Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Oddio che goduria finalmente quel dannato alligatore blu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ciap Feraligatr @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Finalmente l'aspettavo da tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Cioè dovrei sottoscrivere un abbonamento annuale per avere un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Cioè dovrei sottoscrivere un abbonamento annuale per avere un evento? 3 eventi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ormai rilasicano le HA mancanti senza pudore, eccellente x'DDatemi Aurorus però!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Perché non continuano a farli via codice seriale cavolo Vabbé, tanto restano competitivi quanto un'anguilla salata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ottima notizia!! Sta di fatto che io non ho la banca che ingiustizia y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 3 eventi:) Veramente no, perchè come specificato, sarà disponibile un solo Pokémon per ogni Banca Pokémon, o almeno credo di aver capito così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Megabium, amore mio! Voglio la tua Scheda nella lista dei miei eventi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Wow! Feraligator è il mio starter d'acqua preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Chiudo visto che c'è la discussione ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.