Vai al commento


AIUTO POKEMON MYSTERY DUNGEON:SI O NO?


PotterChu

  

9 utenti hanno votato

  1. 1. POKEMON MYSTERY DUNGEON 3,SI O NO?



Post raccomandati

Ciao mondo di pkmn millennium!oggi sono qui perchè ho un dubbio:io ho la possibilità  di poter comprare pkmn mystery dungeon 3.io gia lo provai e mi piacque però potrei spendere i soldi in altro modo.Per piacere aiutatemi per piacere! :attention:  :attention:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo è effettivamente il migliore della serie. Io ti consiglio vivamente di comprarlo. MD3 rispetto ai precedenti è un po' come Pokémon Versione Platino rispetto a Diamante e Perla: vengono aggiunte diverse migliorie e modificazioni della trama e al GamePlay, ma per poche che siano se ne sente la mancanza nelle versioni precedenti. 


 


Se invece intendevi Pokémon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito non te lo consiglio. A parte il finale davvero commovente e le migliorie nel GamePlay e ovviamente nella parte grafica, è corto e non è chissà  che.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mystery 3 è sicuramente un ottimo titolo(io stesso ho finito qualche giorno fa di rigiocarci per la 2 volta e debbo dire che a distanza di tempo fa sempre piacere rigiocarci(sopratutto se:


1:lo completi avendolo a completa disposizione(ovvero completi tutti i dungeon,scopri molti dei misteri legati ad alcuni oggetti difficili da trovare,catturi tutti i leggendari,esplori i luoghi sbloccabili dal Caffè.


2:giocare con un'altro dei protagonisti disponibili.(Cambiare protagonista è sempre incredibile... cambia il modo di giocare senza che te ne accorgi(io stesso la prima volta giocai con Treeko mentre la seconda volta ho usato Charmender ed ogni dungeon era diverso da affrontare


 


Riguardo al punto 1 intendo soprattutto i dungeon come Le 4 isole dove devi accettare delle condizioni estreme per entrarvici ma sopratutto gli episodi speciali che spiegano tantissime cose e sopratutto fanno commuovere chiunque(sopratutto quella del capitano della gilda).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...