PotterChu Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ciao mondo di pkmn millennium!oggi sono qui perchè ho un dubbio:io ho la possibilità di poter comprare pkmn mystery dungeon 3.io gia lo provai e mi piacque però potrei spendere i soldi in altro modo.Per piacere aiutatemi per piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Dei 4 MD è il migliore, ma se hai già giocato al 2 non vale la pena di comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Concordo pienamente, aggiunge solamente un paio di dungeon e c'è qualche modifica nella storia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ma con MD 3 intendi Esploratori del Cielo o I portali sull'infinito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo è effettivamente il migliore della serie. Io ti consiglio vivamente di comprarlo. MD3 rispetto ai precedenti è un po' come Pokémon Versione Platino rispetto a Diamante e Perla: vengono aggiunte diverse migliorie e modificazioni della trama e al GamePlay, ma per poche che siano se ne sente la mancanza nelle versioni precedenti. Se invece intendevi Pokémon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito non te lo consiglio. A parte il finale davvero commovente e le migliorie nel GamePlay e ovviamente nella parte grafica, è corto e non è chissà che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ma Esploratori del Cielo è favoloso già solamente per gli Episodi Speciali.Ah, e moar dungeonz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 A parte che Mystery Dungeon 3 non è una definizione precisa... Ma comunque chissenefrega, prendi Esploratori del Cielo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Prendile, è stupendo *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Sì, è bellissimo! Te lo consiglio Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mystery 3 è sicuramente un ottimo titolo(io stesso ho finito qualche giorno fa di rigiocarci per la 2 volta e debbo dire che a distanza di tempo fa sempre piacere rigiocarci(sopratutto se:1:lo completi avendolo a completa disposizione(ovvero completi tutti i dungeon,scopri molti dei misteri legati ad alcuni oggetti difficili da trovare,catturi tutti i leggendari,esplori i luoghi sbloccabili dal Caffè.2:giocare con un'altro dei protagonisti disponibili.(Cambiare protagonista è sempre incredibile... cambia il modo di giocare senza che te ne accorgi(io stesso la prima volta giocai con Treeko mentre la seconda volta ho usato Charmender ed ogni dungeon era diverso da affrontare Riguardo al punto 1 intendo soprattutto i dungeon come Le 4 isole dove devi accettare delle condizioni estreme per entrarvici ma sopratutto gli episodi speciali che spiegano tantissime cose e sopratutto fanno commuovere chiunque(sopratutto quella del capitano della gilda). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.