Dream Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Parto col dire che vorrei collaborare con un Cloner di cui io mi possa fidare... Pensavo di far clonare i pokémon gratuitamente e offrirli in un mercatino, e il ricavato in PP sarà diviso in parti eque AggiornoHo bisogno di qualcuno che sia abbastanza disponibile, da scambiarmi i pokémon uno o due giorni dopo la richiesta. I cloni saranno usati per ottenere altri eventi o PP.
Dream Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Ma ciao francy XD se sei interessato puoi scrivermi in MP?
Dream Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Inviato 24 febbraio, 2015 Up Cerco qualcuno che collabori con me nel Mercatino (basta che cloni), in grado di clonarmi i pokémon in poco tempo.
Fox Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 ma quanti clonatori hai bisogno?perchè sai se hai 5 clonatori poi devi dividere per 5 i ricavati
Dream Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Inviato 24 febbraio, 2015 Non ne ho 5 -.-" e poi divido i PP solo con chi mi ha clonato il pokémon.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.