Marpy. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ~Sono accettate critiche di qualsiasi tipo,basta che non siano offensive.~Potete prendere qualsiasi lavoro dalla gallery, dopo aver chiesto il permesso.~I credit sono obbligatori per qualsiasi lavoro.~Se volete utilizzare il mio lavoro su siti esterni a PM, nei credits ci deve stare il link del mio profilo su PM.~Preferirei che le richieste vengano fatte nella disc.~Un esempio di credit che potete usare è ''#megadiancie.'' o ''#md'' se vi sembrano invasivi.~Mettete un bel like a questo post ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Bravo Md che belli :3MegaAltaria e' Kawaii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Bravo Md che belli :3MegaAltaria e' Kawaii :3Thanks ♥New entrySIGN Non mettete mi piace e poi non commentate SIMO E LEO VOGLIO I VOSTRI GIUDIZI ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 SET AVATAR + SIGNCosa avete da dire su questo set ??Vi prego commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Molto carini, il più bello è Gallade. Il nuovo non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Molto carini, il più bello è Gallade. Il nuovo non è male.Thanks ♥Anche se l'ultimo l'ho fatto tempo fa e diciamo ce ho rovinato la img con il fontAggiunta :*SET AVATAR + FIRMAAnche se la odio e vorrei che morisse ho dedicato un set anche a lei Commentate monelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mi piace la sign di gallade Puoi esaudire questa richiesta?Tipo Lavoro: SetDimensioni: 100x100(avatar) 400x400(sign)Soggetto: Hidan nella forma trasformata (Serie Naruto)Note varie: Una scritta "Believe in Jashin" solo nella sign,e vorrei che il set faccia paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mi piace la sign di gallade Puoi esaudire questa richiesta?Tipo Lavoro: SetDimensioni: 100x100(avatar) 400x400(sign)Soggetto: Hidan nella forma trasformata (Serie Naruto)Note varie: Una scritta "Believe in Jashin" solo nella sign,e vorrei che il set faccia paura.Ecco a te Mi raccomando metti i credit che trovi in cima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 il set di kyogre è il mio preferito, tutti gli altri sono molto belli ma quello lo adoro, bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 il set di kyogre è il mio preferito, tutti gli altri sono molto belli ma quello lo adoro, bel lavoro! Thanks ♥ Anche io amo quello di kyogre :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 posso farti una richiesta di un set di bellossom shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 posso farti una richiesta di un set di bellossom shiny?si dimmi pure Mandami MP e dimmi i particolari Poi lo pubblico qui Ecco a te cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 e' stupendo! grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 e' stupendo! grazie mille!! Prego ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Kyogre è Fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Kyogre è Fantastico Thanks ♥ Se vuoi puoi prenderlo :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Thanks ♥ Se vuoi puoi prenderlo :* Il problema è che tra un po dovrei avere un Set :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ow, vuoi addirittura il mio parere?♥ Grazie♥ Comunque dico che sei migliorato tantissimo dalle prime volte che ti ho visto, e la Sign di gallade è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ow, vuoi addirittura il mio parere?♥ Grazie♥ Comunque dico che sei migliorato tantissimo dalle prime volte che ti ho visto, e la Sign di gallade è stupenda Thanks ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Volevo commentare prima ma poi mi sono dimenticato, lo faccio adesso xDVoglio essere sincero, devi sicuramente migliorare ancora molto, soprattutto sulle texture e sui font. Cerca di provare sempre diverse texture, e ti consiglio magari di usare render piuttosto che immagini già fatte xD (non so se hai capito che intendo >_<). Per il resto sei migliorata MOLTO quindi beh, continua cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Volevo commentare prima ma poi mi sono dimenticato, lo faccio adesso xDVoglio essere sincero, devi sicuramente migliorare ancora molto, soprattutto sulle texture e sui font. Cerca di provare sempre diverse texture, e ti consiglio magari di usare render piuttosto che immagini già fatte xD (non so se hai capito che intendo >_<). Per il resto sei migliorata MOLTO quindi beh, continua cosi Non uso img già fatte ma trovo le render e ne applico le texture :oNon ho capito cosa intendi con img già fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non uso img già fatte ma trovo le render e ne applico le texture :o Non ho capito cosa intendi con img già fatte Ahah nemmeno io xD Comunque intendo tipo la sign di Gallade Oltre a ciò ho dato un'altra occhiata ai tuoi lavori e si, è vero usi i render u.u, allora devi solo migliorare un po con i colori e le texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Stai migliorando, bravo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Stai migliorando, bravo! Thanks ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Mitic - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.