Marpy. Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Stai diventando troppo bravo *^* OMG Grazie Mille Nonjask *^* (sappi che non ti chiamerò mai Zero :v) Quest'ultimo set è molto carino, però mi fa un po' storcere il naso la colorazione un po' "cupa". Sarebbe stato meglio applicare una color un po' più vivace, ma sono solo opinioni! Ah, mi piace molto anche la colorazione che hai applicato a questa icon: Pur essendo abbastanza vivace, mantiene comunque un tono non disturbante, niente male! Solo una cosa: quando applichi una saturazione troppo alta o una maschera di contrasto, stai attento a non danneggiare lo stock, che qui mi sembra un po' pixelato :3 Graziee! Beh, l'ultimo set non mi è piaciuto non lo ho aggiunto nemmeno al primo post :/ Grazie dei complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Set per StellinaPink Gijinka Fennekin *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Yveltal Set per Dark Moon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Set per StellinaPink Gijinka Fennekin *^* *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 *^* Molto lungo questo commento :/ TY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Yveltal Set per Dark Moon ** il font è perfetto ma avrei usato uno sfondo scuro per Yveltal che è un pkmn ''malvagio'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Marlon Set \()/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Marlon Set \()/uh bello forse avrei o ingrandito l'immagine o ritagliato un po' i bordi: lo sfondo bianco dà l'idea di vuoto. Bella l'idea dello sfondo a rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 uh bello forse avrei o ingrandito l'immagine o ritagliato un po' i bordi: lo sfondo bianco dà l'idea di vuoto. Bella l'idea dello sfondo a rete Thank You Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Marlon Set \( )/ Mi piace troppo *^* Complimenti!! Posso usarlo oppure era una richiesta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi piace troppo *^* Complimenti!! Posso usarlo oppure era una richiesta grafica? Si puoi hahaaha, non era una richiesta grafica, non avevo niente da fare :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Comunque complimenti!! E' veramente bellissimo!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Comunque complimenti!! E' veramente bellissimo!! ^_^ Graziee ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 I miei complimenti, sei migliorato moltissimo... Mi piacciono moltissimi i nuovi set che hai fatto, soprattutto quello su Yveltal Ma il mio preferito rimarrà per sempre quello con Futaba e Touma che mi hai fatto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Belli i fonts ma manca assolutamente di colorazione! :s Un lavoro deve essere d'impatto, deve saper catturare l'attenzione e onestamente l'ultimo set mi sembra abbastanza triste..avrei innanzitutto giocato con i colori usando sfumature, selettiva, curve ecc.. io uso un trucchetto per vedere quale colorazione utilizzare, vedi, Marlon indossa indumenti blu e i capelli hanno quello stesso colore, perché non usare una colorazione incentrata sul celeste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 I miei complimenti, sei migliorato moltissimo... Mi piacciono moltissimi i nuovi set che hai fatto, soprattutto quello su Yveltal Ma il mio preferito rimarrà per sempre quello con Futaba e Touma che mi hai fatto tempo fa Era osceno quel set [:Belli i fonts ma manca assolutamente di colorazione! :s Un lavoro deve essere d'impatto, deve saper catturare l'attenzione e onestamente l'ultimo set mi sembra abbastanza triste..avrei innanzitutto giocato con i colori usando sfumature, selettiva, curve ecc.. io uso un trucchetto per vedere quale colorazione utilizzare, vedi, Marlon indossa indumenti blu e i capelli hanno quello stesso colore, perché non usare una colorazione incentrata sul celeste? Grazie dei tuoi preziosi consigli, ne farò buon uso :sPer la colorazione intendi quella dello sfondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Era osceno quel set [:Grazie dei tuoi preziosi consigli, ne farò buon uso :sPer la colorazione intendi quella dello sfondo?Colorazione globale di tutto! Non solo dello sfondo, bisogna sempre fondere lo stock con il resto del lavoro sennò sembra solo incollato e non è bello da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Quindi potrei applicarla senza neanche avere il PSD, lo faccio subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Belli i fonts ma manca assolutamente di colorazione! :s Un lavoro deve essere d'impatto, deve saper catturare l'attenzione e onestamente l'ultimo set mi sembra abbastanza triste..avrei innanzitutto giocato con i colori usando sfumature, selettiva, curve ecc.. io uso un trucchetto per vedere quale colorazione utilizzare, vedi, Marlon indossa indumenti blu e i capelli hanno quello stesso colore, perché non usare una colorazione incentrata sul celeste? Volevo dire la stessa cosa i font mi piacciono molto, ma avrei insistito di più appunto nella colorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Era osceno quel set [: Non era osceno! A me piaceva moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 New Elesa Set (ovvero il mio nuovo set uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non mi piace molto la colorazione ma vedo un miglioramento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Set Velia (non mi piace molto -_-) Set Victorique De Blois (*^*)RENDERanteprima ma vedo un miglioramento Grazie x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Set Velia (non mi piace molto -_-) Set Victorique De Blois (*^*)RENDERanteprimaGrazie x)Molto belli entrambi i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Molto belli entrambi i set Grazie :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.