Wicked Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 // Sai che stai migliorando molto in questi giorni? Bravissimo meganab ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 //Adoro il primo set ♥_♥Veramente fatto bene complimenti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sai che stai migliorando molto in questi giorni?Bravissimo meganab ♥Grazie NabMarpy ♥ Adoro il primo set ♥_♥Veramente fatto bene complimenti ^_^Ma è brutto haahah, grazie lo stesso ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma è brutto haahah, grazie lo stesso ♥ Aahaha non dire cosi, hai fatto un ottimo lavoro, la texture e il font si fondono perfettamente al soggetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 OMG Grazie Mille Nonjask *^* (sappi che non ti chiamerò mai Zero :v) Graziee! Beh, l'ultimo set non mi è piaciuto non lo ho aggiunto nemmeno al primo post :/ Grazie dei complimenti *^* DEVI chiamarmi Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 DEVI chiamarmi Zero Nahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Nahh Uffa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Uffa :c Vabbè, vada per Zero :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Il primo set mi piace molto, ma è anche molto pixelloso, il secondo non è male..forse un po' vuoto per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Silver Set ;OLOVELYTUMBLRSTOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io volevo fare i complimenti per il lavoro svolto,mi sono soffermato perchè ero incuriosito,e ho fatto bene,continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io volevo fare i complimenti per il lavoro svolto,mi sono soffermato perchè ero incuriosito,e ho fatto bene,continua così (◕‿◕✿) Grazieee ♥ *^* Se vuoi prendere qualcosa fai pure Oppure se hai da fare una richiesta grafica, falla, farò subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Di sicuro ti farò una richiesta,ma devo pensare a qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Di sicuro ti farò una richiesta,ma devo pensare a qualcosa Quando ci avrai pensato mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Si,lo farò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Si,lo farò sicuramente Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 B l o o d L u s t F r e e d o m a n d s e r e n i t y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Belle Ty (◕‿◕✿) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ty (◕‿◕✿) Quelle faccine sono di mia proprietà qui sul forum, vuoi fare lite ಠ益ಠBtw, vedo troppo monocolor ): Hai un po' esagerato col violaceo nel primo set x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Btw, vedo troppo monocolor ): Hai un po' esagerato col violaceo nel primo set x) Si me lo sono detto anch'io XD Grazie del consiglio comunque :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 G a s a i Y u n ostock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Up :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Y u n o i s v e r y v e r y b o r e d A k u r o m a @@@ StockRenderizzatoDaMe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 G a s a i Y u n ostockwoaWOA*=*prova a fare l'icon senza la scritta <3 cioè la sign è swag ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.