Marpy. Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Versione Definitiva uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 sei davvero braov, mi piacciono tutti tranne l'ultimo che come detto mi sembra un po troppo blu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 sei davvero braov, mi piacciono tutti tranne l'ultimo che come detto mi sembra un po troppo blu xD Grazie Ho fatto una versione definitiva del set, vedi se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Grazie Ho fatto una versione definitiva del set, vedi se ti piace si, questo font sta davvero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 si, questo font sta davvero bene Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Versione Definitiva uwuPerfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Perfect Ty ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Versione Definitiva uwu Che bello *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 L i v e o n t h e D a r k S i d e(nona*°*)stockucciodadeviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Molto carino *O*Per il font avrei diminuito di un po' l'opacità <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Molto carino *O* Per il font avrei diminuito di un po' l'opacità <3 Ora che mi ci fai pensare hai ragione XD TY <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non aggiornavo da tempo owoY u r i p p e R i z e K a m i s h i r o(ALLENANDOSI CON LE COLORAZIONI)stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Non aggiornavo da tempo owo Y u r i p p e R i z e K a m i s h i r o (ALLENANDOSI CON LE COLORAZIONI) stock Belli, mi piace in particolar modo il secondo♥ Dovrai insegnarmi qualche trucchetto hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Belli, mi piace in particolar modo il secondo♥ Dovrai insegnarmi qualche trucchetto hahah Grazieeee *^*^*^* ♥ OMG *^* Addirittura insegnare ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il secondo é super bellissimo *-*Noto (e so) che hai fatto uso di un sacco di colorazioni, bravissimo *0* Stai migliorando moltissimo in questi giorni! ... Vatti a vedere i set di qualche settimana fa e lo capirai da solo :3Un piccolo consiglio sul secondo set: avrei accentuato un pochino il rosso degli occhi, giusto per dare quel tocchio in più alla sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il secondo é super bellissimo *-*Noto (e so) che hai fatto uso di un sacco di colorazioni, bravissimo *0*Stai migliorando moltissimo in questi giorni! ... Vatti a vedere i set di qualche settimana fa e lo capirai da solo :3Un piccolo consiglio sul secondo set: avrei accentuato un pochino il rosso degli occhi, giusto per dare quel tocchio in più alla sign Grazie Marpy *^*^*^*^* ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 t h e l a s t o f usE L L I Es t o c k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 t h e l a s t o f usE L L I Es t o c kOH MY-LA COLOR <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 OH MY-LA COLOR <3Il tuo nuovo set *^*Ty ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Uh mi ero dimenticato di commentare c_cIl nuovo set é fantastico *_* (Forse il blu é eccessivo, ma vabé). :3Bravo marpy miooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ​Omfg, ty *^* ♡♡♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ecco nuovi set </3 Y u n o C a s u a l stockone stocktwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 C a s u a l stockone stocktwo me piasa mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 me piasa mlmlml Thanks Donna *^*♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ecco nuovi set </3 Y u n o C a s u a l stockone stocktwo Ma che belli *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.