labirinth Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 allora create il vostro Pokemon il titolo dice tutto. scheda base:nome:tipo:abilità :sesso:tasso cattura:comportamento:mosse base:voce del pokedex:origine e ispirazione: nome:envir/megaenvirtipo: terra/volante ( aggiunto poi nella mega)abilità : assorbiacqua/adattabilità ( nella mega che aggiunge 50 alla difesa e 50 alla difesa speciale)sesso: 50% maschio 50% femminatasso cattura: 45comportamento: feroce e violento predatore molto territoriale e aggressivo, difende e protegge però i Pokemon e agli umane a cui tiene anche a costo della propria vita.mosse base: tifone, terremoto, idropompa, e marchiaturavoce pokedex: Pokemon molto raro che viene dominato dallo spirito di competizione, ama la natura e le lotte, diventa nonostante la violenza e la ferocia in lotta il migliore amico di un umano se esso ha la capacità di comprendere il cuore dei pokemonorigine e ispirazione: ispirato a un fauno/ninfa della foresta e alla leggenda della garuda mitologica induista da cui prende anche ispirazione all'aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Nome:FirewaterTipo:Fuoco/AcquaAbilità :Cartavetro/Adattibilità ?Sesso:75%Maschio,25%FemminaTasso cattura:10Comportamento:Si comporta aggressivamente con la gente che non conosce,ma con il suo allenatore è sempre protettivo e chi si avvicina all'allenatore si puo considerare ferito!Mosse base;Idropompa,Lanciafiamme,Idropulsar,VampataVoce del Pokèdex:E'un Pokèmon agressivo con la gente ma con l'allenatore è protettivo.Ama il silenzio quindi vive in foreste lontano dalle citta,quindi se vedi un incendio o un allagamento c'è lui nei paraggi!Mangia solamente bacche trovate sugli alberi se qualche allenatore gliene da una non la accetta!Origini e ispirazione:E'nato nelle foreste,mi è venuta cosi l'ispirazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 nome: Emptymantipo: Spettro/Buioabilità : Intrapassosesso: N/D (leggendario)tasso cattura: bohcomportamento: sconosciuta, ma sembra che faccia scomparire Pokémon e umanimosse base: Ombrartigli, Sbigoattacco, Fuocofatuo, Oscurotentacolovoce del pokedex: Secondo i racconti popolari questo Pokémon rapisce le persone, specialmente i bambini, che fine facciano è un mistero.origine e ispirazione: Slenderman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Il mio Pokémon Perfetto esiste già . Nome: Chespin.Tipo: Erba.Abilità : Antiproiettile.Sesso: 85.5% M/12.5% FTasso cattura: 45 (5.9%)Comportamento: è un porcospino che ama i Poké Bigné e ne mangia in quantità industriali.Mosse base: Azione - Ruggito. Voce del Pokédex:X Può indurire le punte che ha sulla testa, di solito morbide, per farle diventare talmente affilate e appuntite da penetrare nella roccia.Y Ha schiena e testa coperte da un guscio talmente resistente che non farebbe una piega nemmeno se ci passasse sopra un tir. Origine e ispirazione: Chespin è basato molto probabilmente su uno scoiattolo striato, appartenente al genere Tamias più noto col nome inglese di chipmunk. Il suo copricapo, inoltre, è basato probabilmente sul riccio di una castagna. Questo sarebbe spiegato sia dal colore marroncino di Chespin, che richiama quello delle castagne, sia dalla prima parte del suo nome, che deriva dall'inglese Chestnut, appunto castagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Nome: ExodusTipo: Spettro/RocciaAbilità : Malvagità Sesso: Nessuno, è leggendario.Tasso di cattura: ancora da constatarsi.Comportamento: Estremamente aggressivo e potente,solo Arceus con l'aiuto delle lastre può calmarlo.Voce del Pokédex: Quando Arceus è nato, da lui si è staccata la sua parte malvagia che ha dato vita a questo potentissimo Pokémon. Dopo molte battaglie Arceus riuscì a sigillarlo all'interno di un tempio sulla cima di una montagna di una regione lontana.Ora è lì che aspetta che qualche coraggioso allenatore vada a liberarlo per vendicarsi su Arceus con i poteri che ha acquisito nel tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 vabbhè ma io intendo Pokemon normale per i leggendari aprirò la discussione apposta essendo appunto leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 vabbhè ma io intendo Pokemon normale per i leggendari aprirò la discussione apposta essendo appunto leggendari se non viene specificato che ne sappiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Chary,che fantasia però eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Chary,che fantasia però eh XD Io di fantasia non ne ho mai avuta tanta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 vabbhè mi scuso io errore mio quindi se volete aprò la discussione per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 vabbhè mi scuso io errore mio quindi se volete aprò la discussione per i leggendari Ma va bene lo stesso anche così, anche se non apri la discussione per i leggendari,sono pur sempre Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Guardate che questa è una discussione da sezione "Giochi da forum"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Mi basta che facciano un pokémon gatto a pelo lungo. Non chiedo altro. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 A chi piace il mio Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io voglio fare le cose fatte per bene.Ecco qua. Nome:ShaspritCategoria:Pokèmon Leggendario Tipo:Buio-FuocoAbilità :Legendary of DarknessSesso:MaschioTasso cattura:8%Comportamento:<<Pokèmon diffidente di qualsiasi altro essere vivente.Questo suo comportamento spesso fa si che sia rarissimo e spesso ricercato sul mercato nero.Si dice che scelga una persona speciale,ma non è una teoria provata.Nella notte,vaga per le città senza farsi vedere.Punisce le anime più cattive con tremende punizioni.>>Statistiche base:Pv 56Attacco 98Difesa 70Attacco speciale 56Difesa speciale 63Velocità 102Mosse al livello 5:Vuototetro AzioneForo DimensionaleVoce del Pokedex:<<Si dice sia nati dall'oscurità . Si allea con gli allenatori migliori>><<Pokèmon molto solitario.Gira di notte nelle grandi città senza farsi vedere>>Origine e ispirazione:L'origine è da Shadow,della SegaTm,poi c'è anche Mesprit,un Pokèmon,del trio dei laghi di Sinnoh.Spero vi piaccia.(Lo sprite non è mio eh) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io voglio fare le cose fatte per bene. Ecco qua. Nome:Shasprit Tipo:Buio-Fuoco Abilità :Legendary of Darkness Sesso:Maschio Tasso cattura:22% Comportamento:<<Pokèmon diffidente di qualsiasi altro essere vivente.Questo suo comportamento spesso fa si che sia rarissimo e spesso ricercato sul mercato nero.Si dice che scelga una persona speciale,ma non è una teoria provata.Nella notte,vaga per le città senza farsi vedere.Punisce le anime più cattive con tremende punizioni.>> Statistiche al livello 5: Pv 56 Attacco 98 Difesa 70 Attacco speciale 109 Difesa speciale 63 Velocità 121 Mosse al livello 5: Vuototetro Azione Foro Dimensionale Voce del Pokedex: <<Si dice sia nati dall'oscurità . Si allea con gli allenatori migliori>> <<Pokèmon molto solitario.Gira di notte nelle grandi città senza farsi vedere>> Origine e ispirazione: L'origine è da Shadow,della SegaTm,poi c'è anche Mesprit,un Pokèmon,del trio dei laghi di Sinnoh. Spero vi piaccia.(Lo sprite non è mio eh) Al livello 5? Quelle sono stat da livello 50 E poi il tasso di cattura mi sembra troppo alto, comparato alle voci Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Al livello 5? Quelle sono stat da livello 50 E poi il tasso di cattura mi sembra troppo alto, comparato alle voci Pokédex Ho modificato. Felice? E poi scusami eh,ma Shadow è ultra veloce,non posso fare che ha la velocità a 30 eh. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ho modificato. Felice? E poi scusami eh,ma Shadow è ultra veloce,non posso fare che ha la velocità a 30 eh. Non credo tu abbia capito I Pokémon al livello 5 hanno stat verso i 10-20 punti. Le stat che hai messo tu sono quelle che il Pokémon avrà raggiunto il livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non credo tu abbia capito I Pokémon al livello 5 hanno stat verso i 10-20 punti. Le stat che hai messo tu sono quelle che il Pokémon avrà raggiunto il livello 50 E' un Pokèmon leggendario,perciò credo siano le stat giuste,per esempio mesprit al livello 5 ha statistiche superiori al 100. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 E' un Pokèmon leggendario,perciò credo siano le stat giuste,per esempio mesprit al livello 5 ha statistiche superiori al 100.Quelle sono le statistiche base.Al 50, le stat di Mesprit vanno dal 99 al 172 (a parte i PS, 140-187, e la Velocità , 76-145). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Quelle sono le statistiche base.Al 50, le stat di Mesprit vanno dal 99 al 172 (a parte i PS, 140-187, e la Velocità , 76-145).Appunto stat base acc ho sbagliato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 E' un Pokèmon leggendario,perciò credo siano le stat giuste,per esempio mesprit al livello 5 ha statistiche superiori al 100. Statistiche di Mesprit al livello 5, con 31 IVs e 0 EVs: 24/17/17/17/17/14 Quindi, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Statistiche di Mesprit al livello 5, con 31 IVs e 0 EVs: 24/17/17/17/17/14 Quindi, no Appunto stat base acc ho sbagliato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ah ok Chiaro Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ah ok Chiaro Scusami Scusami tu. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.