Vai al commento


Create il vostro pokemon perfetto


labirinth

Post raccomandati

allora create il vostro Pokemon il titolo dice tutto. scheda base:


nome:


tipo:


abilità :


sesso:


tasso cattura:


comportamento:


mosse base:


voce del pokedex:


origine e ispirazione:


 


nome:envir/megaenvir


tipo: terra/volante ( aggiunto poi nella mega)


abilità : assorbiacqua/adattabilità ( nella mega che aggiunge 50 alla difesa e 50 alla difesa speciale)


sesso: 50% maschio 50% femmina


tasso cattura: 45


comportamento: feroce e violento predatore molto territoriale e aggressivo, difende e protegge però i Pokemon e agli umane a cui tiene anche a costo della propria vita.


mosse base: tifone, terremoto, idropompa, e marchiatura


voce pokedex: Pokemon molto raro che viene dominato dallo spirito di competizione, ama la natura e le lotte, diventa nonostante la violenza e la ferocia in lotta il migliore amico di un umano se esso ha la capacità  di comprendere il cuore dei pokemon


origine e ispirazione: ispirato a un fauno/ninfa della foresta e alla leggenda della garuda mitologica induista da cui prende anche ispirazione all'aspetto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Firewater


Tipo:Fuoco/Acqua


Abilità :Cartavetro/Adattibilità ?


Sesso:75%Maschio,25%Femmina


Tasso cattura:10


Comportamento:Si comporta aggressivamente con la gente che non conosce,ma con il suo allenatore è sempre protettivo e chi si avvicina all'allenatore si puo considerare ferito!


Mosse base;Idropompa,Lanciafiamme,Idropulsar,Vampata


Voce del Pokèdex:E'un Pokèmon agressivo con la gente ma con l'allenatore è protettivo.


Ama il silenzio quindi vive in foreste lontano dalle citta,quindi se vedi un incendio o un allagamento c'è lui nei paraggi!


Mangia solamente bacche trovate sugli alberi se qualche allenatore gliene da una non la accetta!


Origini e ispirazione:E'nato nelle foreste,mi è venuta cosi l'ispirazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome: Emptyman


tipo: Spettro/Buio


abilità : Intrapasso


sesso: N/D (leggendario)


tasso cattura: boh


comportamento: sconosciuta, ma sembra che faccia scomparire Pokémon e umani


mosse base: Ombrartigli, Sbigoattacco, Fuocofatuo, Oscurotentacolo


voce del pokedex: Secondo i racconti popolari questo Pokémon rapisce le persone, specialmente i bambini, che fine facciano è un mistero.


origine e ispirazione: Slenderman


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Pokémon Perfetto esiste già .

Sprxym650.gif

 

Nome: Chespin.

Tipo: Erba.

Abilità : Antiproiettile.

Sesso: 85.5% M/12.5% F

Tasso cattura: 45 (5.9%)

Comportamento: è un porcospino che ama i Poké Bigné e ne mangia in quantità  industriali.

Mosse base: Azione - Ruggito.

 

Voce del Pokédex:

X Può indurire le punte che ha sulla testa, di solito morbide, per farle diventare talmente affilate e appuntite da penetrare nella roccia.
Y Ha schiena e testa coperte da un guscio talmente resistente che non farebbe una piega nemmeno se ci passasse sopra un tir.
 
Origine e ispirazione: Chespin è basato molto probabilmente su uno scoiattolo striato, appartenente al genere Tamias più noto col nome inglese di chipmunk. Il suo copricapo, inoltre, è basato probabilmente sul riccio di una castagna. Questo sarebbe spiegato sia dal colore marroncino di Chespin, che richiama quello delle castagne, sia dalla prima parte del suo nome, che deriva dall'inglese Chestnut, appunto castagno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nome: Exodus


Tipo: Spettro/Roccia


Abilità : Malvagità 


Sesso: Nessuno, è leggendario.


Tasso di cattura: ancora da constatarsi.


Comportamento: Estremamente aggressivo e potente,solo Arceus con l'aiuto delle lastre può calmarlo.


Voce del Pokédex: Quando Arceus è nato, da lui si è staccata la sua parte malvagia che ha dato vita a questo potentissimo Pokémon.


                                  Dopo molte battaglie Arceus riuscì a sigillarlo all'interno di un tempio sulla cima di una montagna di una regione                                                 lontana.Ora è lì che aspetta che qualche coraggioso allenatore vada a liberarlo per vendicarsi su Arceus con i poteri 


                                  che ha acquisito nel tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

vabbhè mi scuso io errore mio quindi se volete aprò la discussione per i leggendari

Ma va bene lo stesso anche così, anche se non apri la discussione per i leggendari,sono pur sempre Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio fare le cose fatte per bene.


Ecco qua.


 


TFaUs1E.png


Nome:Shasprit


Categoria:Pokèmon Leggendario 


Tipo:Buio-Fuoco


Abilità :Legendary of Darkness


Sesso:Maschio


Tasso cattura:8%


Comportamento:<<Pokèmon diffidente di qualsiasi altro essere vivente.Questo suo comportamento spesso fa si che sia rarissimo e spesso ricercato sul mercato nero.Si dice che scelga una persona speciale,ma non è una teoria provata.Nella notte,vaga per le città  senza farsi vedere.Punisce le anime più cattive con tremende punizioni.>>


Statistiche base:


Pv 56


Attacco 98


Difesa 70


Attacco speciale 56


Difesa speciale 63


Velocità  102


Mosse al livello 5:


Vuototetro 


Azione


Foro Dimensionale


Voce del Pokedex:


<<Si dice sia nati dall'oscurità  . Si allea con gli allenatori migliori>>


<<Pokèmon molto solitario.Gira di notte nelle grandi città  senza farsi vedere>>


Origine e ispirazione:


L'origine è da Shadow,della SegaTm,poi c'è anche Mesprit,un Pokèmon,del trio dei laghi di Sinnoh.


Spero vi piaccia.(Lo sprite non è mio eh)


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io voglio fare le cose fatte per bene.

Ecco qua.

 

TFaUs1E.png

Nome:Shasprit

Tipo:Buio-Fuoco

Abilità :Legendary of Darkness

Sesso:Maschio

Tasso cattura:22%

Comportamento:<<Pokèmon diffidente di qualsiasi altro essere vivente.Questo suo comportamento spesso fa si che sia rarissimo e spesso ricercato sul mercato nero.Si dice che scelga una persona speciale,ma non è una teoria provata.Nella notte,vaga per le città  senza farsi vedere.Punisce le anime più cattive con tremende punizioni.>>

Statistiche al livello 5:

Pv 56

Attacco 98

Difesa 70

Attacco speciale 109

Difesa speciale 63

Velocità  121

Mosse al livello 5:

Vuototetro 

Azione

Foro Dimensionale

Voce del Pokedex:

<<Si dice sia nati dall'oscurità  . Si allea con gli allenatori migliori>>

<<Pokèmon molto solitario.Gira di notte nelle grandi città  senza farsi vedere>>

Origine e ispirazione:

L'origine è da Shadow,della SegaTm,poi c'è anche Mesprit,un Pokèmon,del trio dei laghi di Sinnoh.

Spero vi piaccia.(Lo sprite non è mio eh)

 

Al livello 5?

Quelle sono stat da livello 50

E poi il tasso di cattura mi sembra troppo alto, comparato alle voci Pokédex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al livello 5?

Quelle sono stat da livello 50

E poi il tasso di cattura mi sembra troppo alto, comparato alle voci Pokédex

Ho modificato.

Felice?

E poi scusami eh,ma Shadow è ultra veloce,non posso fare che ha la velocità  a 30 eh.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato.

Felice?

E poi scusami eh,ma Shadow è ultra veloce,non posso fare che ha la velocità  a 30 eh.

Non credo tu abbia capito

I Pokémon al livello 5 hanno stat verso i 10-20 punti.

Le stat che hai messo tu sono quelle che il Pokémon avrà  raggiunto il livello 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo tu abbia capito

I Pokémon al livello 5 hanno stat verso i 10-20 punti.

Le stat che hai messo tu sono quelle che il Pokémon avrà  raggiunto il livello 50

E' un Pokèmon leggendario,perciò credo siano le stat giuste,per esempio mesprit al livello 5 ha statistiche superiori al 100.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle sono le statistiche base.

Al 50, le stat di Mesprit vanno dal 99 al 172 (a parte i PS, 140-187, e la Velocità , 76-145).

Appunto stat base acc ho sbagliato.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...