Simo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mewtwo è sempre stato uno dei personaggi giocabili più famosi e apprezzati della saga Super Smash Bros. Dopo quasi 15 anni dal suo debutto in Super Smash Bros. Melee, il Pokémon leggendario farà  ritorno questa primavera sotto forma di DLC in Super Smash Bros. for WiiU e Super Smash Bros. for 3DS. La domanda che molti fan si sono posti è: ci sarà mai un amiibo che rappresenterà Mewtwo?Per ingannare l'attesa dei fan hanno creato il primo amiibo di Mewtwo utilizzando una statuina del Pokémon incollato sulla base di un amiibo e il tutto posto sul chip NFC del Mewtwo del gioco Pokémon Rumble U. Il risultato è sorprendente, sembra davvero un prodotto distribuito da Nintendo perché è stata creata addirittura la confezione del dispositivo. L'amiibo "fatto in casa" di Mewtwo è già stato messo all'asta su eBay e, al momento in cui vi scriviamo, le offerte hanno già raggiunto quasi la quota dei 1000$. Purtroppo questo amiibo non potrà essere utilizzato su Super Smash Bros. data l'incompatibilità del chip, ma potrà essere utilizzato senza problemi in Pokémon Rumble U.L'amiibo ufficiale di Mewtwo potrebbe comunque arrivare in Primavera ma se volete giocare al più presto con un Mewtwo interattivo allora non vi resta altro che fare un'offerta sostanziosa e sperare di portare a casa questa piccola anteprima! E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Fender, -Albicocca e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Che figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Leggermente costoso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 (modificato) il lavoro dell'autore è perfetto ed è degno di ammirazione. La statuetta però non mi piace.... :/ Modificato 6 febbraio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Altro che amimbo,a me mi interessano i 1000$ Btw, solite offerte alte su Ebay, fissati coi soldi e_e. Beh, carino ma non avrò mai il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Credo che se la Nintendo creasse una roba del genere non lo comprerebbe nessuno, con questo non sto dicendo che fa schifo, riconosco che non è semplice e io non ne sarei capace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma dai, si vede la colla sotto la zampa, e la scritta "Super Smash Bros." incollata sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Dei sei pokèmon che ci sono in SSB ne odio tre: pikachu, Charizard e... mewtwo, e ancora oggi non riesco a capire come facciano a piacere così tanto alla gente... comunque l'amiibo non è fatto molto bene: chi l'ha creato merita tutta la mia stima (non è facile costruirne uno a mano), ma non credo che valga tutto questo denaro. Almeno ci sono Jigglypuff :3 e quel gran figo di Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Solo a me quel Mewtwo sembra incinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Solo a me quel Mewtwo sembra incinto? No (?) E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Dei sei pokèmon che ci sono in SSB ne odio tre: pikachu, Charizard e... mewtwo, e ancora oggi non riesco a capire come facciano a piacere così tanto alla gente... comunque l'amiibo non è fatto molto bene: chi l'ha creato merita tutta la mia stima (non è facile costruirne uno a mano), ma non credo che valga tutto questo denaro. Almeno ci sono Jigglypuff :3 e quel gran figo di Greninja Hanno sborsato troppo per quello Comunque Charizard è bello, per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 De gustibus et coloribus non disputandum est... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma costa un poco di più di quello che mi sarei immaginato eh.Solo a me quel Mewtwo sembra incinto? No purtroppo (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 figo(si vede la colla)costa solo...1000$?!? ma che... ma teoricamente la Nintendo potrebbe anche fargli causa e ottenere money! teoricamente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 (modificato) L'idea ci sta, ma costa troppo!!! Modificato 8 febbraio, 2015 da Lucas- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati