Vai al commento


Problemone


Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho un problema! Ho giocato a pkm platino e come nome ho scritto Azelf♪ poi senza saperlo ho aperto il sav del gioco con il pokesav e quest'ultimo non mi ha riconosciuto ♪ nel nome così quando sono tornato nel gioco mi è apparso come nome Azelf? mentre nell'AO dei miei pokemon c'è scritto Azelf♪ e quindi il gioco non mi riconosce più catturati da me i pokemon che ho effettivamente catturato io! Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strana la questione del non riconoscimento, se l'ID è lo stesso... o_O

Comunque per il nick se non sbaglio puoi cambiarlo anche dal Pokésav, l'unico problema è che i Pokémon col nick cambiato risulteranno cheat perché c'è del trashbite D: Se no un modo ancora più pratico: se il Pokémon è tuo... non puoi rinominarlo dal Giudice Onomastico? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci proverò....... anche perchè avevo usato il pokesav semplicemente per mettere nel gioco dei pokemon che non avevo nel pokedex che ho poi scoperto che il gioco non li riconosce nel pokedex quindi ho fatto tutta sta roba per niente! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci proverò....... anche perchè avevo usato il pokesav semplicemente per mettere nel gioco dei pokemon che non avevo nel pokedex che ho poi scoperto che il gioco non li riconosce nel pokedex quindi ho fatto tutta sta roba per niente! D:

Il danno e la beffa :D ahahahah XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono ricordato adesso che avevo fatto una copia del sav prima di modificarlo ma me ne ero completamente dimenticato quindi è tutto a posto!! xDDD Ora la mia domanda è un'altra! E' possibile far riconoscere al pokedex dei pokemon legit ma messi nel gioco con il pokesav?

Avevo letto che bastava metterli nella pensione e poi riprenderli per farli riconoscere dal pokedex ma non funziona!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questi Pokémon li devi caricare per completare il Pokédex?

Se sì, fai prima a prendere il File .pkm, lo carichi, e gli fai fare un uovo (Anche se è cheat, l'uovo è legit). Se invece è un Pokémon leggendario, o ti cerchi un altro file, oppure lo carichi con il Pokégen.

Comunque è strano, a me li dà  sempre come legit °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto il mio stesso sbaglio D: Devi scaricarti il pokegen !! Ecco un video che ti dice come utilizzarlo ^_^ fatto da me!! Note: Quando io metto generete shiny ID tu non lo mettere assolutamente!!! Per mettere wiew data sui tuoi pokemon fai tasto destro , per salvare le modifiche apportate al pokemon fai tasto destro sul pokemon e metti set poi vai su open e salvi come. Tutto nel video ^_^ Ps: Ci ho messo un anno x caricarlo su TinyPic à§_à§

View My Video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaah beato me che non ho mai usato trucchi e non ho mai avuto questi problemi.. Comunque non è possibile far riconoscere al Dex i Pokémon messi col Pokésav, sono contento, così se si vuole finire il Pokédex bisogna farlo per forza onestamente!

In realtà  se li prendi con action replay li legge!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaah beato me che non ho mai usato trucchi e non ho mai avuto questi problemi.. Comunque non è possibile far riconoscere al Dex i Pokémon messi col Pokésav, sono contento, così se si vuole finire il Pokédex bisogna farlo per forza onestamente!

Il pokesav nn aggiunge al pokedex i pkm caricati ma solo le eventuali evoluzioni; ma si possono aggiungere catturandoli con l'action replay o inserendoli col pokegen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...