Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 (So che dopo questo Topic prenderò tanti,ma tanti insulti.) Ho creato questa confraternita per onorare questo fantastico gioco cubettoso!Chi si vuole iscrivere lo scriva qui sotto!Non perdetevi anche il mio Server! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Peccato che i miei non mi fanno comprare Minecraft fino a Marzo.Se no mi iscriverei.E sono serio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Peccato che i miei non mi fanno comprare Minecraft fino a Marzo. Se no mi iscriverei. E sono serio Puoi iscriverti anche se non ci giochi! Basta che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Puoi iscriverti anche se non ci giochi! Basta che ti piaccia Allora sono dentro - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Neanche io ho minecraft *sad moment* **parte canzone triste**Ma...,ma mi piace,io credo che se una cosa ti piace non ci siano limiti che ti possano fermare,quindi sono dentro,con o senza il gioco**fine sad moment e canzone triste** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Neanche io ho minecraft *sad moment* **parte canzone triste** Ma...,ma mi piace,io credo che se una cosa ti piace non ci siano limiti che ti possano fermare,quindi sono dentro,con o senza il gioco **fine sad moment e canzone triste** Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 *sad moment* **parte canzone triste** - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 I'm here :-) ho minecraft premium ,al momento sto facendo un survival singleplayer,ho trovato villaggio+spawner di zombie a pochi blocchi dallo spawnpoint (seed : 977318607) (solo su minecraft 1.7.10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 I'm here :-) ho minecraft premium ,al momento sto facendo un survival singleplayer,ho trovato villaggio+spawner di zombie a pochi blocchi dallo spawnpoint (seed : 977318607) (solo su minecraft 1.7.10) Saresti interessato a partecipare? Click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma cosa si fa precisamente in questa confraternita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma cosa si fa precisamente in questa confraternita? Parliamo e discutiamo di Minecraft. (Anche dei Youtuber che ci giocano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 E' un survival normale o un survival tecnico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Normale ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Per tecnico non intendo moddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ah,allora cosa intendi per Tecnico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Varie farm automatiche,tipo quella di canne da zucchero o le più complesse come quelle di guardian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Normale,normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Allora nope :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 In realta io pensavo cosi: Chiunque si fa la propria casa,e poi decide cosa vuole fare. Potresti anche farti le farm automatizzate per conto tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 allora apposto,mandami ip in mp che ti dico nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ora lo scrivo sul Topic Quello del server,tu rispetta il modulo.Mi dispiace,non si puo fare,c'è scarsita di gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Uffa..Vabbe,mob farm di zombie completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Uffa.. Vabbe,mob farm di zombie completata Però posso aprire un server solo per noi due privato gratis senza Hamachi se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io sarei interessato a partecipare , ma è minecraft vanilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io sarei interessato a partecipare , ma è minecraft vanilla? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.