Phoenic Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Entro anch'io, ma il mio pc non mi permette di giocarlo, posso solo su xbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Io partecipo! Ho Minecraft su PC e PlayStation 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Io non posso partecipare, ma sarebbe bello (come hai detto tu) che ognuno si costruisce la propria casa vicino fino ad espandersi per divendare un vero e proprio paesino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Io non posso partecipare, ma sarebbe bello (come hai detto tu) che ognuno si costruisce la propria casa vicino fino ad espandersi per divendare un vero e proprio paesino xD Ma ognuno lo vorrebbe chiamare come vuole u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Si puo' postare in questo topic visto che non è attivo da 1 mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Si puo' postare in questo topic visto che non è attivo da 1 mese? Se intendi riattivarlo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.