Joker98 Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 ofro un heracros shiny flawers evs al masimo in ataco e in velocita con abilita arroganza per un heracros mascio non shiny evs al masimo in ataco e in velocita con labilita gustizia e con la mosa altruismo
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 un heracros mascio non shiny evs al masimo in ataco e in velocita con labilita gustizia e con la mosa altruismo
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 cuesto non lo sapevopero io o visto un allenatore ce a usato un heracros con giustizia
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Può avere Dentistretti o Aiutinsetto, Abillegame da MegaHeracross, oltre ad Arroganza.
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 cuesto non lo sapevopero io o visto un allenatore ce a usato un heracros con giustiziaEra cheat.Heracross può avere Aiutinsetto o Dentistretti, Arroganza come Abilità Nascosta, mentre MegaHeracross ha Abillegame.E basta.
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Era cheat. Appunto. - But even the sun sets in paradise -
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 e con dentistrettiQuello te lo possono trovare, non io perché non ce l'ho, ma qualcuno te lo trova
Little Donphan Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Sposto nella sezione corretta.Ti pregherei inoltre di scrivere in italiano corretto
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Sposto nella sezione corretta.Ti pregherei inoltre di scrivere in italiano corretto Come ha già detto non meno di cinque volte: "è albanese, e vive a durazo in albania" [semicit.]
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Sposto nella sezione corretta.Ti pregherei inoltre di scrivere in italiano corretto Viva in albania - But even the sun sets in paradise -
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Viva in albania Ecco. Seriamente, penso di essere quantomeno l'Hermann Goering dei Grammar Nazi, ma a lui non posso fare una colpa. E' come se noi provassimo a scrivere in albanese
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Ecco. Seriamente, penso di essere quantomeno l'Hermann Goering dei Grammar Nazi, ma a lui non posso fare una colpa. E' come se noi provassimo a scrivere in albanese Appunto, già tanto che ci ha provato a scrivere in italiano e non come certi tizi che vengono su forum italiani e parlano in giapponese xD - But even the sun sets in paradise -
Brendon Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Non si possono aprire 2 discussioni uguali.Questa la segnalo per farla chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.