Vai al commento



[Vincitori] Estrazione gratuita di 2 codici Diancie


Ivrelia

Post raccomandati

Grazie a tutti per aver partecipato! Sono contenta di aver potuto regalare due codici, anche se mi spiace che siate ancora in molti a non aver riscattato Diancie :(


 


Dopo questa premessa, ecco i vincitori!


 


I due pokémon a possedere i due codici erano…


 


…Bayleef e Krookodile!!!


 


banner_47.jpg


 


Ad aver scelto Bayleef sono stati: Siмà¸xx♥, Rubber Strawhat e Justin.


Ad aver scelto Krookodile è stato: FireBlast.


 


I vincitori sono:


 


FireBlast., che è stato l’unico a scegliere Krookodile e, dopo un’estrazione casuale (pesca di bigliettini xD), Rubber Strawhat!


 


Ai vincitori arriverà  a momenti un messaggio privato con il codice da riscattare! ;)


 


Piccole precisazioni… Ho preferito farvi scegliere il pokémon preferito e risolvere con un'estrazione la scelta dello stesso pokémon perché ho pensato sarebbe stato noioso per voi andare alla ricerca nella discussione dei pokémon rimasti disponibili… e poi perché è bello provare a vincere col pokémon preferito ;) La scelta di Bayleef e Krookodile, come già  specificato, è avvenuta prima dell'apertura dell'estrazione e si è basata sui miei gusti personali: ai tempi mi piacque tanto il Chikorita dell'anime, mentre Krookodile nell'immagine è fatto molto bene.


 


Grazie a tutti per aver partecipato! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo sentivo che quel Bayleef nascondeva qualcosa....peccato non essere stato estratto :cry:

oh yesss

Almeno non puoi dire piú #mainagioia ( tra l'altro hai vinto anche un'altra lotteria tempo fa, percui non puoi lamentarti -.-").

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo sentivo che quel Bayleef nascondeva qualcosa....peccato non essere stato estratto :cry:

Almeno non puoi dire piú #mainagioia ( tra l'altro hai vinto anche un'altra lotteria tempo fa, percui non puoi lamentarti -.-").

 

Eh, non hai capito il punto. #MAINAGIOIA è uno stile di vita.

 

ps : quale lotteria ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora toglimi una curiosità ...esisteva il gloom tra charizard e snorlax?

 

No perché nell'immagine appaiono i pokémon di Ash e non mi sembra che abbia mai catturato un Gloom =) 

 

 

 

Complimenti ai vincitori!D'altronde a me non serviva era solo per avere un'altro Diance!  :D

 

So che non si può prendere un altro Diancie, se si è già  riscattato una volta… tranne nel caso in cui te lo abbiano scambiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...