Rihua Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Purtroppo su X non sono riuscito a catturare Munchlax e mi servirebbe per completare il pokedex di Kalos (per poi passarlo per il pokedex di New Hoenn) poi, dato che ci sono ancora molti pokémon da prendere, se avete qualche Safari amico adatto a compensare le mancanze di X, per piacere datemi una mano XDOffro un pokémon dal mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84797-il-mercatino-errante-di-rihua-offro-pok%C3%A9mon-varicerco-altri-pok%C3%A9mon/
Panda.87 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Basta far fare un uovo a snorlax tenendo non ricordo quale incenso...se non riesci a trovare qualcuno che te lo passi prima di stasera allora te lo passo io!ps:che altro pokemon stai cercando?
Rihua Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 La pre-evo di Liepard, Shelled, Larvitar, Thow e Yveltal (quest'ultimo lo devo solo registrare quindi lo dò indietro subito)Se poi volete aiutarmi a farmi evolvere certi pokémon come Haunter e similia sarebbe assai gradito
Panda.87 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Ho uno scarto della pre evo di liepard quindi posso passartelo tranquillamente,anche uno scarto di larvitar,non ho capito poi se ti serve shellder o shellos,throw anche dovrei averlo
Rihua Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Shellder, quello di prima generazione. Per il resto posso compensare con alcuni attraverso la poké Banca.
Panda.87 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Sentiamoci in serata (adesso non posso) cerco di passarti quello che ti serve se non riesci a trovarlo prima
Rihua Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Aspetta, forse Larvitar ne ho due su ZA, quindi non ti preoccupare per questo citato. Comunque a stasera
Rihua Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Ho scritto male, stavo pensando a qualcos'altro e non ci ho pensato due volte a scrivere "A stasera" XD//Fine OT//
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.