Danielo Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 il sottoscritto purtroppo non ha potuto seguirli in live poichè era notte tardi e dovevo spegnere, ma comunque ho rovistato fra i risultati e diverse foto ed ecco cosa ne penso: sono innanzitutto strafelice che Lady Gaga si sia aggiudicata il sesto grammy <3nella categoria: Best traditional pop vocal album con "cheek to cheek"insieme a Tony Bellett sono invece triste che la categoria: Records of the year non sia stata vinta da Sia con "chandelier" che reputo bellissima e che sia stata vinta da Sam Smith con "stay with me".... speravo anche che Taylor Swift vincesse qualcosa, dopotutto non è male.. datemi una vostra opinione su quest'edizione susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Per Lady Gaga non sono 6 di fila comunque, sono felicissimo spero torni il prossimo anno a ritirarli per il nuovo album Pop! Ho adorato troppo l'esibizione di Madonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Per Lady Gaga non sono 6 di fila comunque, sono felicissimo spero torni il prossimo anno a ritirarli per il nuovo album Pop! Ho adorato troppo l'esibizione di Madonna hai ragione non sono 6 di fila ^^" comunque sono tantissimi, sisi lo spero anchio, l'era di the fame/monster e artpop le ho amate! speriamo bene le esibizioni non le ho ancora viste, probabilmente stasera lo seguo in streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Anche secondo me Chandelier meritava tanto, ma, dopotutto, Stay With Me non è male. Taylor Swift non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Beh beh Chandelier é veramente bella, un capolavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 per chi non conoscesse chandelier:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=2vjPBrBU-TM nominata in record of the year ; song of the year ; best pop solo performance battuta nelle prime due categorie da "stay with me" e nella terza da "happy" lo trovo scandaloso, ancora non ci credo, ho puntato tutto su questo singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 qualcuno è riuscito ad avere lo streaming?a me si è interotto all'inizio e non ha più preso(cell) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Potete trovare le esibizioni anche su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Beh beh Chandelier é veramente bella, un capolavoro!Non esageriamo.Ascoltabile, caruccia, ma il bridge è orrendo e il ritornello non c'entra niente col resto del pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.