Danielo Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 il sottoscritto purtroppo non ha potuto seguirli in live poichè era notte tardi e dovevo spegnere, ma comunque ho rovistato fra i risultati e diverse foto ed ecco cosa ne penso: sono innanzitutto strafelice che Lady Gaga si sia aggiudicata il sesto grammy <3nella categoria: Best traditional pop vocal album con "cheek to cheek"insieme a Tony Bellett sono invece triste che la categoria: Records of the year non sia stata vinta da Sia con "chandelier" che reputo bellissima e che sia stata vinta da Sam Smith con "stay with me".... speravo anche che Taylor Swift vincesse qualcosa, dopotutto non è male.. datemi una vostra opinione su quest'edizione susu
Federikun Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Per Lady Gaga non sono 6 di fila comunque, sono felicissimo spero torni il prossimo anno a ritirarli per il nuovo album Pop! Ho adorato troppo l'esibizione di Madonna
Danielo Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Per Lady Gaga non sono 6 di fila comunque, sono felicissimo spero torni il prossimo anno a ritirarli per il nuovo album Pop! Ho adorato troppo l'esibizione di Madonna hai ragione non sono 6 di fila ^^" comunque sono tantissimi, sisi lo spero anchio, l'era di the fame/monster e artpop le ho amate! speriamo bene le esibizioni non le ho ancora viste, probabilmente stasera lo seguo in streaming
Dream Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Anche secondo me Chandelier meritava tanto, ma, dopotutto, Stay With Me non è male. Taylor Swift non mi piace molto...
Federikun Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Beh beh Chandelier é veramente bella, un capolavoro!
Danielo Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 per chi non conoscesse chandelier:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=2vjPBrBU-TM nominata in record of the year ; song of the year ; best pop solo performance battuta nelle prime due categorie da "stay with me" e nella terza da "happy" lo trovo scandaloso, ancora non ci credo, ho puntato tutto su questo singolo
Makoto Tachibana Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 qualcuno è riuscito ad avere lo streaming?a me si è interotto all'inizio e non ha più preso(cell)
Federikun Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Potete trovare le esibizioni anche su YouTube
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Beh beh Chandelier é veramente bella, un capolavoro!Non esageriamo.Ascoltabile, caruccia, ma il bridge è orrendo e il ritornello non c'entra niente col resto del pezzo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.