Brendon Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Le devi ordinare su internet, una volta sapevo costassero intorno ai 50 euro, poi boh A me è costata 15 euro e funziona benissimo anche sul 3ds!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A me è costata 15 euro e funziona benissimo anche sul 3ds!!! Ma se adesso non funge più sul 3DS? Comunque dipende, qualche anno fa un mio amico la comprò per 50 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A me è costata 15 euro e funziona benissimo anche sul 3ds!!! ma la r4 gold 3ds? Quella normale non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Confermo che costa dai 15 ai 20 euro io l'ho comprata su subito da un ragazzo della mia città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.