Joker98 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 ofro un heracros shiny flawers evs al masimo in ataco e in velocita con abilita arroganza per un heracros mascio evs al masimo in ataco e in velocita non shiny con la mosa altruismo
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Cosa vorresti in cambio? - But even the sun sets in paradise -
Joker98 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 heracros mascio evs al masimo in ataco e in velocita non shiny con la mosa altruismoCosa vorresti in cambio? heracros mascio evs al masimo in ataco e in velocita non shiny con la mosa altruismo
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 heracros mascio evs al masimo in ataco e in velocita non shiny con la mosa altruismo heracros mascio evs al masimo in ataco e in velocita non shiny con la mosa altruismoNo,quello è ciò che offri,se non ho capito male. - But even the sun sets in paradise -
Joker98 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 No,quello è ciò che offri,se non ho capito male. io ofro un heracros shiny flawers evs al masimo in ataco e in velocita con abilita arroganza
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Il suo è shiny e non ha la mossa Altruismo. Ne cerca uno con tale mossa e non shiny n_n @Darki♥
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 io ofro un heracros shiny flawers evs al masimo in ataco e in velocita con abilita arroganza Ah scusami tanto ho letto male. Ma non avevi già aperto una discussione per questo? - But even the sun sets in paradise -
Joker98 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 io ofro un heracros shiny flawers evs al masimo in ataco e in velocita con abilita arrogaper per heracros mascio evs al masimo in ataco e in velocita non shiny con la mosa altruismo
King Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Essendoci già questa discussione, qui chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.