Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Benvenuti!Questo è il mio piccolo (it's bigger on the inside) T.A.R.D.I.S. (mi sembrava un nome carino u.u) dove posterò le mie foto!Mi piace molto la fotografia anche se la tengo come un semplice hobby, e nulla, per vere consigli su come migliorare essendo comunque una cosa che faccio spesso).Ed eccomi! Per ora che devo ancora ordinare le foto saranno sparse, poi più avanti cercherò di darci un senso ed una sistemazione E nulla, spero vi piacciano ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sono stupende, sopratutto la prima e la penultima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sono stupende, sopratutto la prima e la penultima! *^* Grazie!La prima è stata scattata a Trieste, quest'estate, mentre la penultima al castello di Heidelberg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Molto belle sei davvero bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Pond, sei bravissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Pond, sei bravissimo *^* Adesso sono Hale Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Sono bellissime *o*Poi complimenti per il nome del Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 **lancia la macchina fotografica in stile "Let It Go" **Nuuuu cose troppo carine *-*Questa poi, da fan delle macro ammetto che è fantasicoooosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Amo la seconda foto del fiore viola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Davvero stupende la mia preferita è la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Foreshortenin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 No, ma l'ultima... :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Stupende *^*Sono davvero bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Le fortune di vivere vicino ad un corso d'acqua. :°(Good job man. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Le fortune di vivere vicino ad un corso d'acqua. :°( Good job man. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Tecnicamente le ho scattate in Francia ma vabbè, col T.A.R.D.I.S. ogni luogo è sotto casa :°D AHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHA ROTOLO :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Oddio che belle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Oddio che belle *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 E quei Ray Ban verdi? Che gusto â¤.⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Adoro come nell'ultima hai "giocato" con la profondità di campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Non so se l'ho già detto, ma adoro le tue opere :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 E quei Ray Ban verdi? Che gusto â¤.⤠Adoro come nell'ultima hai "giocato" con la profondità di campo Non so se l'ho già detto, ma adoro le tue opere :O Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Gingero, mi sono invaghita della prima foto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.