Vai al commento


voto al team flare


labirinth

  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto daresti al team flare

    • 1
      5
    • 2
      1
    • 3
      3
    • 4
      5
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      7
    • 8
      9
    • 9
      2
    • 10
      2


Post raccomandati

Scopi: 5: nulla di particolare. Più spettacolare del solito, ma almeno gli altri avevano la decenza di restare nascosti...


Divise: 3: Schifo totale. DEI CATTIVI IN SMOKING???


Elisio: 4: Cyrus si è tinto, si è fatto più pazzo ed è tornato alla carica senza il carisma di una volta.


Stemma: 5: Nulla di che.


Theme: 6--: Se almeno quella di lotta e quella di overworld fosse diversa...


Membri: 4+: Reclute idiote, Generali inutili, capo leggi sopra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in relatà  Cyrius ed Elisio non possono essere più diversi tra loro caratterialmente.

Dici? Sono entrambi dei lunatici omofobi e tanto basta.

EDIT: Solo che, appunto, Cyrus aveva un po' di carisma e dei tirapiedi decenti

EDIT DELL'EDIT: E aveva un piano meno prosaico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Per le divise: 3 (va bene lo smoking, ma diamine... ARANCIO?!)
- Per il capo(Elisio): 3.5 (carisma sotto i tacchi, a confronto Archer sembra un idolo delle folle)
- Per lo stemma: 5.5 (è l'unica cosa decente)
- Per la theme di lotta: s.v. (manco me la ricordo, a dirla tutta... La ascolto e rivoto) 3 (orribile, a parte un paio di passaggi)

- Per la theme vs. Elisio: 2 (è quella del Team Flare con un arrangiamento orrendo; carina la parte coi cori, ma è tutto affossato dall'inascoltabile parte elettro-techno)
- Per le reclute: 2 (carisma Z-E-R-O)
- Per i Generali: 1 (uno più scemo dell'altro)
Voto Generale: aspettate che mi ascolto la Theme di battaglia 2/3  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le divise: 4 non dico altro


Il capo: N°non definito (Missingno. sei tu???) non si può votare uno che vuole sterminarsi perché così è tutto più bello


Lo stemma: 5 ho messo cinque ma... non me lo ricordo gran ché


La theme: Carota detto da chi gioca a volume spento


Le reclute: 1 "ti distruggerò con il mio vestitino stiloso mentre ascolto musica classica e sorseggio del tè" cit. recluta del team flare


In generale: un bel BOH 3!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le divise: 1 il gioco mi stava piacendo un sacco...ma poi ho incontrato uno del team flare..


il capo non so perchè ma mi è piaciuto...io gli do un 7


lo stemma chi se lo ricorda (?) 


il theme mi è piaciuto..anche lui si becca un 7 


le reclute....1


boh complessivamente si salva solo il capo e il theme...direi un 7 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dite che Cyrus e Elisio so uguali , non possono essere più opposti, Elisio ama veramente i Pokemon e gli umani e pensa che uno sterminio sia la soluzione , ma al contrario di Cyrus lui esprime le sue emozioni e i suoi sentimenti e piange sapendo che quello che sta per fare è riprovebole ma è allo stesso tempo determinato credendo veramente nei propri progetti e piani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dite che Cyrus e Elisio so uguali , non possono essere più opposti, Elisio ama veramente i Pokemon e gli umani e pensa che uno sterminio sia la soluzione , ma al contrario di Cyrus lui esprime le sue emozioni e i suoi sentimenti e piange sapendo che quello che sta per fare è riprovebole ma è allo stesso tempo determinato credendo veramente nei propri progetti e piani.

Ma ceeeerto

Ami i Pokémon e non trovi soluzione migliore che sterminarli?

Passi che l'eutanasia possa essere accettata o meno, ma ci sono soluzioni meno drastiche. Almeno Cyrus non andava in giro a dire "ora faccio finire il mondo". Elisio lo fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhè anche Cyrius, e Ghecis e Giovanni lo hanno fatto e pure con loro non vi lamentate però . l'unica differenza è che elisio non è tanto ipocrita da dire che non ci sarebbero state vittime e che il risultato finale sarebbe uno sterminio. era pazzo questo nessuno lo può discuttore ma tutti i nemici della serie lo sono anzi gli unici due che non lo sono, sono Ghecis e Giavanni che sono malvagi fino al midollo.


e poi è colpa di xante che ha manovrato la macchina lui la possibilità  di fermare la macchina( arma suprema ce l'ha datta) se era completamente crudele poteva finirla senza quella stupida sceneggiata attivando l'arma di az.


e poi quando mai l'ha detto in giro, lo ha fatto solo nel messaggio dell'Holovox e questo mostra che voleva avvisare tutti voleva dar loro la possibilità  di scappare lontano da Kalos, per limitare i danni, e almeno lui i suoi soldati/reclute o quel che sono li voleva salvare cosà  che Cyrus, Ghecis e Giovanni col cavolo che lo facevano.


 


e poi si ama veramente i Pokemon come Ivan e Max basti pensare alla megaevoluzione. sappiamo tutti che per farla si deve avere un legame speciale con i Pokemon. come Max e Ivan che non sono pazzi o malvaggi loro sono semplicemente due idioti colossali, insomma risvegliate Graudon e Kyogre e credete che la cosa sia buona, ma siete cretini .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhè anche Cyrius, e Ghecis e Giovanni lo hanno fatto e pure con loro non vi lamentate però . l'unica differenza è che elisio non è tanto ipocrita da dire che non ci sarebbero state vittime e che il risultato finale sarebbe uno sterminio. era pazzo questo nessuno lo può discuttore ma tutti i nemici della serie lo sono anzi gli unici due che non lo sono, sono Ghecis e Giavanni che sono malvagi fino al midollo.

e poi è colpa di xante che ha manovrato la macchina lui la possibilità  di fermare la macchina( arma suprema ce l'ha datta) se era completamente crudele poteva finirla senza quella stupida sceneggiata attivando l'arma di az.

e poi quando mai l'ha detto in giro, lo ha fatto solo nel messaggio dell'Holovox e questo mostra che voleva avvisare tutti voleva dar loro la possibilità  di scappare lontano da Kalos, per limitare i danni, e almeno lui i suoi soldati/reclute o quel che sono li voleva salvare cosà  che Cyrus, Ghecis e Giovanni col cavolo che lo facevano.

 

e poi si ama veramente i Pokemon come Ivan e Max basti pensare alla megaevoluzione. sappiamo tutti che per farla si deve avere un legame speciale con i Pokemon. come Max e Ivan che non sono pazzi o malvaggi loro sono semplicemente due idioti colossali, insomma risvegliate Graudon e Kyogre e credete che la cosa sia buona, ma siete cretini .

Giovanni non voleva sterminare la razza umana oppure distruggere la terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no Giovanni ha fatto uccidere dei Pokemon perché li credeva inutile, e poi nel Manga e nell'anime il suo scopo è la conquista del mondo . nei videogiochi vuole solo soldi anche a costo delle vite altrui. almeno gli altri cattivi un ideale ce l'avevano Giovanni non c'ha manco questo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Storia: 7 , mi è piaciuta ma dovevano legare meglio la faccenda della centrale elettrica e della fabbrica di pokeball

Divise: 10- !! Sono bellissime! Semplici ed originali allo stesso tempo! Gli avrei dato 10 se si fossero risparmiati le acconciature
Capo: 9 , è il migliore capoteam mai avuto. Finalmente uno con una storia e di cui possiamo comprendere i sentimenti e le motivazioni, e sono le piu nobili rispetto gli altri. Nonostante non sia un personaggio carismatico ho iniziato a pentirmi di quel che stavo facendo quando ha iniziato a piangere, mi ha coinvolto molto nella storia :cry:

Stemma: 8 carino
Theme: reclute 6 1/2 , elisio 8 carine tutte e due ma sarebbe stato meglio farle diverse tra loro
Membri in generale: 6. Mi spiace ma oltre a personaggi profondi come xante ed elisio nel team flare esistono anche persone inutili (gli ufficiali) e persone poco approfondite, con un incerta posizione gerarchica nel team (Bromelia,Akebia, Martynia,Chyntia) (spero di aver scritto bene i loro nomi o.o) 

Voto generale: 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhè anche Cyrius, e Ghecis e Giovanni lo hanno fatto e pure con loro non vi lamentate però . l'unica differenza è che elisio non è tanto ipocrita da dire che non ci sarebbero state vittime e che il risultato finale sarebbe uno sterminio. era pazzo questo nessuno lo può discuttore ma tutti i nemici della serie lo sono anzi gli unici due che non lo sono, sono Ghecis e Giavanni che sono malvagi fino al midollo.

e poi è colpa di xante che ha manovrato la macchina lui la possibilità  di fermare la macchina( arma suprema ce l'ha datta) se era completamente crudele poteva finirla senza quella stupida sceneggiata attivando l'arma di az.

e poi quando mai l'ha detto in giro, lo ha fatto solo nel messaggio dell'Holovox e questo mostra che voleva avvisare tutti voleva dar loro la possibilità  di scappare lontano da Kalos, per limitare i danni, e almeno lui i suoi soldati/reclute o quel che sono li voleva salvare cosà  che Cyrus, Ghecis e Giovanni col cavolo che lo facevano.

 

e poi si ama veramente i Pokemon come Ivan e Max basti pensare alla megaevoluzione. sappiamo tutti che per farla si deve avere un legame speciale con i Pokemon. come Max e Ivan che non sono pazzi o malvaggi loro sono semplicemente due idioti colossali, insomma risvegliate Graudon e Kyogre e credete che la cosa sia buona, ma siete cretini .

Ah, ma l'arma di AZ avrebbe distrutto solo Kalos? Io avevo capito tutto il mondo

Se è così cambia tutto  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

per le divise Troppo rosse 5

per il capo( elisio)Piabge come un bambmino 1

per lo stemmaFigo 8

per la theme di lottabella 7

e per i membri in generale stupidi 3

 

ma che vuol dire?? a parte che sono arancioni, ma allora le le divise del team:

-rockt, Troppo nere

-Idro, Troppo Blu

-Magma, Troppo rosse

-Galassia, Troppo bianche

-Plasma, Troppo azzurre

-Neo Plasma, Troppo nere ver 2.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...