The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Anche Finneon e Lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io ADORO Celebi - Phione - ShayminSono troppo pucciosi i loro versi :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Anche Finneon e Lumineon Veroo non so perché li avevo dimenticati.. Bello specialmente Lumineon ma il pua pua pua pua pua pua pà di Finneon è il Top ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ah già e poi Turtwig è puccioE a Torterra, Luxray, Starly, Staraptor e Zubat sono legato emotivamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sentite meloetta è soave ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 ehm...scusate come si mette il video(forse qualcuno l'ha già detto ma nn ho voglia di controllare...?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Giratina e Kricketune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 ehm...scusate come si mette il video(forse qualcuno l'ha già detto ma nn ho voglia di controllare...?) Copi e incolli il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Yveltal, Hydreigon "Ka Han, Kooof!", Salamence "Eeeh, Eeeens!", Dialga, Darkrai (sembra un po' una pernacchia "Prrrrr"), Skitty e gli altri gatti e taaaanti altri tipo Zorua "Pu pah!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Arceus, lo fa sembrare ancora più potente e misterioso quando lo fa *-* [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=P8mRG3rxdSMC'è anche Rayquaza, stesso motivo di sopra [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=qHea9uGAYnwQuelli che ho trovato sono i versi vecchi però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 cioè quello sopra(scusate la mia ignoranza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Giratina.Magikarp.E il mitico Hippopotas! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ammirabile, mi sembri un mio discepolo ahahaHanno rovinato molti versi comunque.. Charizard, Salamence sono irriconoscibili. Persian peggiorato, e Herdier è troppo sfiatato :/Li hanno reso semplicemente più realistici e li adoro tutti *-*Giratina.Magikarp.E il mitico Hippopotas!Solo una cosa: perché su XY Hippowdon con il verso fa il rumore di sabbia ma non c'è? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Li hanno reso semplicemente più realistici e li adoro tutti *-*Solo una cosa: perché su XY Hippowdon con il verso fa il rumore di sabbia ma non c'è? XDTutti quelli che ho scritto io o proprio tutti 719 in generale? >.> No perché oltre a quei 4 potrei aggiungerne altri come Delcatty, Beedrill e Tentacruel :/ Questo invece è stupendo sempre <3[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=tPQL4ilfjWE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Skuntank su tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Tutti quelli che ho scritto io o proprio tutti 719 in generale? >.> No perché oltre a quei 4 potrei aggiungerne altri come Delcatty, Beedrill e Tentacruel :/ Questo invece è stupendo sempre <3 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=tPQL4ilfjWE Si intendo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Lugia nel secondo film! Non hai specificato nei giochi ahahah scherzi a parte sono molto legato hai versi dei primissimi giochi come rosso o argento.. quindi sono molto di parte! come squirtle, il fastidiosissimo ma allo stesso tempo unico zubat e mew mewtwo. Di generazioni successive mi piace rayquaza e yveltal. Poi a loro modo sono tutti belli ma quelli che mi vengono in mente ora sono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Phantump è il mio verso preferito, sembra un lamento o un pianto *____* poi fa un bellissimo effetto quello di Gourgeist Maxi, sembra un canto con sotto delle anime che piangono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 se erano così li avrei amati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=WaNpAHA9KeE e invece sono così... >https://www.youtube.com/watch?v=HrgprdlzLm4 bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho scoperto che Luxray ha un verso bellissimo:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=PnY_g096NLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Alomomola, un suono elegante, mistico e arcano. *o* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 A me piace molto il verso di Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.