Tails Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 con l'episodio di oggi abbiamo scoperto il nuovo look di Serena di cui tanto si era parlato A voi le immagini e i commenti... Devo dire che l'unica cosa che secondo me un po stona è il cappello ma de gustibus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Bah, non mi piace. Stupidi giapponesi. Ma che vestito é quello poi? Vabbé sicuramente mi abituerò.Comunque solo a me ricorda Misty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 con l'episodio di oggi abbiamo scoperto il nuovo look di Serena di cui tanto si era parlato A voi le immagini e i commenti... Devo dire che l'unica cosa che secondo me un po stona è il cappello ma de gustibus... Maccheccarina Cialex approva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Stava meglio prima u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Era molto meglio prima D:: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A me non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 a me la storia di far tagliare i capelli a serena non va giù. era meglio prima. ora assomiglia troppo alla madre. stava molto meglio prima con i capelli lunghi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi piace! Vai Serena Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Oddio,era meglio il taglio creato dai fan D:Comunque adesso sta meglio,la preferisco così ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Forse erano meglio i capelli un pelino piú lunghi ma complessivente mi piace. Per chi non lo sapesse non se li è tagliati cosi alla cavolo ma perchè al varietà pokemon la sua fennekin è inciampata su un nasto troppo lungo e ha causato la sua eliminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Boh. Io la preferisco così. Per una volta, trovo che Serena (anime) > Serena (game). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mah, non mi convince... Bah, non mi piace. Stupidi giapponesi. Ma che vestito é quello poi? Vabbé sicuramente mi abituerò.Comunque solo a me ricorda Misty?Sinceramente sì... Cos'ha di Misty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mah, non mi convince... Sinceramente sì... Cos'ha di Misty?Boh, saranno il colore degli occhi (anche se Misty li aveva azzuro/verde) e i capelli corti che mi ricordano un po Misty, anche un po l'espressioni Edit: Azzurro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Boh, saranno il colore degli occhi (anche se Misty li aveva azzuro/verde) e i capelli corti che mi ricordano un po Misty, anche un po l'espressioni Edit: Azzurro*BohMisty non la vedo da qualche millennio, sarà per quelloE neanche Vera e Lucinda, se è per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 La preferisco così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 era meglio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Bah, non mi piace. Stupidi giapponesi. Ma che vestito é quello poi? Vabbé sicuramente mi abituerò. I giapponesi non ci capiscono nulla di moda, è risaputo.Bah, da una certa angolazione sembra un maschio, a me personalmente non piace e me ne rallegro perché così l'anime mi sembra più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 I giapponesi non ci capiscono nulla di moda, è risaputo. Bah, da una certa angolazione sembra un maschio, a me personalmente non piace e me ne rallegro perché così l'anime mi sembra più brutto Tradotto: L'anime è migliorato così tanto che ora dovete aggrapparvi a queste cosette qua per denigrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Tradotto: L'anime è migliorato così tanto che ora dovete aggrapparvi a queste cosette qua per denigrarlo No, tradotto: Era un'idea personale che ognuno può non condividere poiché il mondo è bello perché vario. Se vuoi mi metto ad elencare ogni cosa per la quale l'anime è brutto ma si arriverebbe ad un grande "De gustibus", non ha senso discutere. Se leggessi ho scritto "mi sembra", un verbo che presuppone un'idea ipotetica che può essere o no veritiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 No, tradotto: Era un'idea personale che ognuno può non condividere poiché il mondo è bello perché vario. Se vuoi mi metto ad elencare ogni cosa per la quale l'anime è brutto ma si arriverebbe ad un grande "De gustibus", non ha senso discutere. Ok Però allora non ho capito in che senso "perché così l'anime mi sembra più brutto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ok Però allora non ho capito in che senso "perché così l'anime mi sembra più brutto" Dicevo che se i capelli suoi hanno un taglio che non le sta bene a parer mio, nel complesso è meno bello rispetto a quando lo era con una Serena con un bel taglio. É palesemente un'idea un po' sbagliata della qualità o della gradevolezza di qualcosa perché, appunto, a parer mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sinceramente i capelli non mi dispiacciono, non sono malaccio. Ma, mio dio, quel fiocco...e quel vestito... mi fa pensare a un personaggio di ff7, ma a Serena non sta assolutamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi piace moltissimo, così nella screencaps non dà giustizia, guardatevi anche la puntata. Sinceramente i capelli non mi dispiacciono, non sono malaccio.Ma, mio dio, quel fiocco...e quel vestito... mi fa pensare a un personaggio di ff7, ma a Serena non sta assolutamente D: Sai quel fiocco..e il nastro che gli ha regalato Ash °>° (infatti nella scena lui riconosce il nastro e lei diventa tutta rossa in viso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Carina, ma non mi piace che abbaino tenuto lo stesso colore di capelli e vestiti, una serena coi capelli corti e neri e con un abito azzuro o rosso intenso sarebbe stata molto meglio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.