Vai al commento

Ecco il Nuovo Look di Serena!

Tails

Post raccomandati

con l'episodio di oggi abbiamo scoperto il nuovo look di Serena di cui tanto si era parlato

rWof24w.jpg

lA83Bfo.jpg

Ob0dFlj.jpg

jmEba9L.jpg

A voi le immagini e i commenti...

Devo dire che l'unica cosa che secondo me un po stona è il cappello ma de gustibus...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con l'episodio di oggi abbiamo scoperto il nuovo look di Serena di cui tanto si era parlato

rWof24w.jpg

lA83Bfo.jpg

Ob0dFlj.jpg

jmEba9L.jpg

A voi le immagini e i commenti...

Devo dire che l'unica cosa che secondo me un po stona è il cappello ma de gustibus...

Maccheccarina  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Cialex approva :sisi:

Link al commento

Forse erano meglio i capelli un pelino piú lunghi ma complessivente mi piace. Per chi non lo sapesse non se li è tagliati cosi alla cavolo ma perchè al varietà  pokemon la sua fennekin è inciampata su un nasto troppo lungo e ha causato la sua eliminazione.

Link al commento

Boh, saranno il colore degli occhi (anche se Misty li aveva azzuro/verde) e i capelli corti che mi ricordano un po Misty, anche un po l'espressioni :th_sisi:

Edit: Azzurro*

Boh

Misty non la vedo da qualche millennio, sarà  per quello

E neanche Vera e Lucinda, se è per quello

Link al commento

Bah, non mi piace. Stupidi giapponesi. Ma che vestito é quello poi? Vabbé sicuramente mi abituerò.

I giapponesi non ci capiscono nulla di moda, è risaputo.

Bah, da una certa angolazione sembra un maschio, a me personalmente non piace e me ne rallegro perché così l'anime mi sembra più brutto

Link al commento

I giapponesi non ci capiscono nulla di moda, è risaputo.

Bah, da una certa angolazione sembra un maschio, a me personalmente non piace e me ne rallegro perché così l'anime mi sembra più brutto

Tradotto:

L'anime è migliorato così tanto che ora dovete aggrapparvi a queste cosette qua per denigrarlo

Link al commento

Tradotto:

L'anime è migliorato così tanto che ora dovete aggrapparvi a queste cosette qua per denigrarlo

No, tradotto:

Era un'idea personale che ognuno può non condividere poiché il mondo è bello perché vario.

Se vuoi mi metto ad elencare ogni cosa per la quale l'anime è brutto ma si arriverebbe ad un grande "De gustibus", non ha senso discutere.

Se leggessi ho scritto "mi sembra", un verbo che presuppone un'idea ipotetica che può essere o no veritiera. 

Link al commento

No, tradotto:

Era un'idea personale che ognuno può non condividere poiché il mondo è bello perché vario.

Se vuoi mi metto ad elencare ogni cosa per la quale l'anime è brutto ma si arriverebbe ad un grande "De gustibus", non ha senso discutere.

Ok

Però allora non ho capito in che senso "perché così l'anime mi sembra più brutto"

Link al commento

Ok

Però allora non ho capito in che senso "perché così l'anime mi sembra più brutto"

Dicevo che se i capelli suoi hanno un taglio che non le sta bene a parer mio, nel complesso è meno bello rispetto a quando lo era con una Serena con un bel taglio.

É palesemente un'idea un po' sbagliata della qualità  o della gradevolezza di qualcosa perché, appunto, a parer mio.

Link al commento

Mi piace moltissimo, così nella screencaps non dà  giustizia, guardatevi anche la puntata.

Sinceramente i capelli non mi dispiacciono, non sono malaccio.
Ma, mio dio, quel fiocco...e quel vestito... mi fa pensare a un personaggio di ff7, ma a Serena non sta assolutamente D:

Sai quel fiocco..

e il nastro che gli ha regalato Ash °>° (infatti nella scena lui riconosce il nastro e lei diventa tutta rossa in viso)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...