Cliffhazzard Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ciao ragazzi scusate ma ho un dubbio immenso... Ho una PS3 con cui ho scaricato dallo Store dei contenuti come i Classici PS1 a pagamento...la mia domanda è se mai dovessi passare alla PS4...questi contenuti vanno perduti oppure ho la possibilità di riscaricarli dallo Store senza problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Gli store sono differenti. I contenuti acquistati su PS3/PSV non sono disponibili su PS4, neanche quelli che potenzialmente potrebbero esserlo (ad esempio, se scarichi Freedom Cry di Black Flag su PS3, non potrai usarlo su PS4, anche se è presente nello store). Ovviamente vale anche l'inverso.Quindi, pur mantenendo lo stesso account, i contenuti sulla tua PS3 rimarranno lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Gli store sono differenti. I contenuti acquistati su PS3/PSV non sono disponibili su PS4, neanche quelli che potenzialmente potrebbero esserlo (ad esempio, se scarichi Freedom Cry di Black Flag su PS3, non potrai usarlo su PS4, anche se è presente nello store). Ovviamente vale anche l'inverso. Quindi, pur mantenendo lo stesso account, i contenuti sulla tua PS3 rimarranno lì. Bella fregatura...è come ritornare ai tempi della PS1 e PS2...bisogna di nuovo riusare 2 console per i giochi veramente vecchi Ti ringrazio per la risposta comunque, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Bella fregatura...è come ritornare ai tempi della PS1 e PS2...bisogna di nuovo riusare 2 console per i giochi veramente vecchi Ti ringrazio per la risposta comunque, si può chiudere Eh sì, senza retrocompatibilità è così purtroppo. Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.