Vai al commento

[Playstation] Dubbio PS4

Post raccomandati

Ciao ragazzi scusate ma ho un dubbio immenso...

Ho una PS3 con cui ho scaricato dallo Store dei contenuti come i Classici PS1 a pagamento...la mia domanda è se mai dovessi passare alla PS4...questi contenuti vanno perduti oppure ho la possibilità  di riscaricarli dallo Store senza problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli store sono differenti. I contenuti acquistati su PS3/PSV non sono disponibili su PS4, neanche quelli che potenzialmente potrebbero esserlo (ad esempio, se scarichi Freedom Cry di Black Flag su PS3, non potrai usarlo su PS4, anche se è presente nello store). Ovviamente vale anche l'inverso.

Quindi, pur mantenendo lo stesso account, i contenuti sulla tua PS3 rimarranno lì.

Link al commento

Gli store sono differenti. I contenuti acquistati su PS3/PSV non sono disponibili su PS4, neanche quelli che potenzialmente potrebbero esserlo (ad esempio, se scarichi Freedom Cry di Black Flag su PS3, non potrai usarlo su PS4, anche se è presente nello store). Ovviamente vale anche l'inverso.

Quindi, pur mantenendo lo stesso account, i contenuti sulla tua PS3 rimarranno lì.

Bella fregatura...è come ritornare ai tempi della PS1 e PS2...bisogna di nuovo riusare 2 console per i giochi veramente vecchi  :XD:

Ti ringrazio per la risposta comunque, si può chiudere :)

Link al commento

Bella fregatura...è come ritornare ai tempi della PS1 e PS2...bisogna di nuovo riusare 2 console per i giochi veramente vecchi  :XD:

Ti ringrazio per la risposta comunque, si può chiudere :)

Eh sì, senza retrocompatibilità  è così purtroppo.

Chiudo allora!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...