July Marte Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 i capelli sono pure carini ma il vestito proprio no...cioè...che è!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Vestito stupendo, ma i capelli proprio non mi piacciono. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Hanno rovinato un bel personaggio, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io preferisco di gran lunga il nuovo taglio. Ed i vestiti non sono malaccio, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io preferisco di gran lunga il nuovo taglio. Ed i vestiti non sono malaccio, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Il fiocco però è tremendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 il fiocco è un regalo da parte di ash nell'episodio precedente al suo nuovo look....avrà un significato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 si ma rovina l'abito. Non poteva regalargliene uno più bello?Già che gliel'ha regalato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 A me piace la nuova serena, soprattutto l'abbigliamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 si ma rovina l'abito. Non poteva regalargliene uno più bello?[/quoteera un nastro, che a sua volta gli è stato regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Solo io la trovo perfetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 si ma rovina l'abito. Non poteva regalargliene uno più bello?era un nastro, che a sua volta gli è stato regalatoah oky. Non metto in dubbio la storia del fiocco, ma stona con l'abito dal punto di vista strettamente estetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io già vedo Ash e Lem a morire dalle risate. E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io la trovo cosi sexy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io già vedo Ash e Lem a morire dalle risate. Io già vedo Ash morire per mano mia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sta benissimo, sembra anche più matura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Vedendola nella puntata xy61 non è affatto brutta. A prima vista non mi piaceva tantissimo ma vedendola nell'episodio successivo mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pazzomimi Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 A parer mio, poteva anche cambiare vestiti, ma, a parte che così sembra una bambina dell'asilo seriamente , i capelli poteva benissimo lasciarli lunghi che stavano molto meglio... Secondo me potevano benissimo fare di meglio se dovevano proprio cambiarle il look. In sintesi la preferivo prima. Vabbè comunque ragazzi è sempre un personaggio di un cartone animato e purtroppo non siamo tutti noi i creatori . Quindi dobbiamo per forza farcene una ragione se deve stare così fino alla fine di X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ma sta molto meglio così, non c'è paragone °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 (modificato) E' bella e basta Modificato 5 marzo, 2015 da Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Mah, secondo me sta mooolto meglio così. Che avete contro i capelli corti sulle ragazze? D: Non è che se una ragazza ha i capelli corti automaticamente è un cesso, suvvia xD Secondo me sta meglio così, senza quell'ammasso di capelli che aveva prima (e fra l'altro senza quel cappello che per me era brutto). E' un look che la rende più carina, le mette in risalto il viso e la fa sembrare più matura. Poi se non erro il taglio di capelli in Giappone dovrebbe essere particolarmente simbolico, significa un nuovo inizio (sempre se non ricordo male, mi pare di averlo letto da qualche parte xD). Il vestito pure lo trovo davvero caruccio!Quindi apprezzo questo cambio di look *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati