Vai al commento



Ecco la nuova Serena! Nuovo taglio di capelli e nuovi vestiti!


Vinkachu99

Post raccomandati

Abbiamo la conferma al 100% del sequel di XY. Se ricordate i nostri eroi quando è uscito Platino hanno messo i vestiti invernali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra di conoscerla.... ma certo ora ricordo, che fine avevi fatto Akane non ti eri sposata con Ranma?


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La preferivo prima anche se resta carina lo stesso. Comunque trovo inutile il motivo per cui si è tagliata i capelli, Fennekin è inciampata a causa dei nastrini, che c'entrano i capelli? Lei non rischia mica di inciampare, era meglio se diceva che voleva cambiare look.

I vesti poteva sceglierli meglio, quelli di prima mi sembrano meglio di questi, se dovevano fare un riferimento alla personalizzazione del pg, potevano farlo meglio.

Modificato da Dragozard96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il cambio di look mi piace, spero di vederne un terzo. Ritengo improbabile che questo cambio preannunci i futuri cambiamenti in pokemon Z per due motivi:


1) Il cambiamento è radicale, infatti essendo un gesto simbolico può darsi che in futuro vedremo una serena più matura o cresciuta rispetto ad ora.


2) Il cambio di look è uno dei punti forti di xy. In questi giochi non avrebbe molto senso cambiare il look protagonista.


3) Dovrebbe cambiare di abito anche ash essendo la controparte di calem (si vabbè piu o meno....) nell'anime  di xy


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il cambio di look mi piace, spero di vederne un terzo. Ritengo improbabile che questo cambio preannunci i futuri cambiamenti in pokemon Z per due motivi:

1) Il cambiamento è radicale, infatti essendo un gesto simbolico può darsi che in futuro vedremo una serena più matura o cresciuta rispetto ad ora.

2) Il cambio di look è uno dei punti forti di xy. In questi giochi non avrebbe molto senso cambiare il look protagonista.

3) Dovrebbe cambiare di abito anche ash essendo la controparte di calem (si vabbè piu o meno....) nell'anime  di xy

XZ e YZ
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La preferivo prima anche se resta carina lo stesso. Comunque trovo inutile il motivo per cui si è tagliata i capelli, Fennekin è inciampata a causa dei nastrini, che c'entrano i capelli? Lei non rischia mica di inciampare, era meglio se diceva che voleva cambiare look.

I vesti poteva sceglierli meglio, quelli di prima mi sembrano meglio di questi, se dovevano fare un riferimento alla personalizzazione del pg, potevano farlo meglio.

Secondo me i nastrini rappresentano i capelli e siccome fennekin non vorra piu metterli Serena ha tagliato i capelli. Poi le ragioni sono anche altre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché dite in molti che conferma che c'è un sequel di xy. Questo è semplicemente uno dei vari tagli che il pg femmina ha in xy, quindi serena che si taglia i capelli in quel modo è semplicemente un riferimento a questa cosa, nient'altro :)

 

Diciamo che la possibilità  che cambi look una seconda volta, sempre come riferimento a Kalos, non è poi così bislacca, specialmente se diamo per assodato che i/l prossimo/i titolo/i sarà  ambientato di nuovo a Kalos, e che l'anime viene scandito dai tempi del videogioco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se vi ricordate come erano le fan-art per questo nuovo look, lì sì che era brutta. :fg:


Comunque a me non dispiace, bisognerà  abituarsi, ma i capelli corti le stanno meglio di quello che pensassi...


I vestiti, mah. Non lo so, anche quelli sono ok, diciamo che in complessivo non è affatto brutta così. 


E poi ci sono tutti gli altri fattori che hanno portato a questo cambiamento che contano, quindi per me è approvato(?) :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece di fare commentj senza senso guardati il filmato e tutto l'eisodio e vedi che non è una rimbambita. Durante il varietà  ha addobbato fennekin con un sacco di nastrini lunghi (come i suoi capelli) e lei inciampa su essi. Io non so il giapponese quindi non so se sia questo il vero motivo del taglio..... sta di fatto che è un gesto simbolico. Ed è l'unica ad aver fatto un cosà­ grosso cambiamento per lei e i pokemon. Per gli altri c'era bisogno di far arrivare gente da altre regioni o far abbandonare il pokemon che creava problemi.

Non ho fatto un commento senza senso, ho visto il video e a dire la verità  la scena è davvero bella, però secondo me rimane un gesto stupido tagliarsi i capelli DA SOLA di punto in bianco. Per non parlare dei vestiti poi che sembra abbia un grembiule, credo abbia tagliato anche quelli la nostra X-Girl. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me cambierà  di nuovo look e passerà  a uno piú invernale per la parte nord-est (la parte Kalos Montana). Se ci pensate ha un look neutro per Kalos centrale ed "estivo (questo) per Lalos costiera/centrale

bella teoria, peccato che loro hanno appena finito di viaggiare per kalos costiera....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...