Vai al commento



Ecco la nuova Serena! Nuovo taglio di capelli e nuovi vestiti!


Vinkachu99

Post raccomandati

Ne abbiamo già  parlato apertamente nell'ultimo mese, e finalmente è arrivato il grande giorno! Nell'episodio mandato in onda oggi in Giappone, l'XY061: Puntare ad essere la Regina di Kalos! Serena Fa il suo Debutto!!, Serena ha cambiato completamente aspetto!

 

nuovo aspetto serena 1423737133872

È la prima volta nella storia della serie animata Pokémon che un protagonista subisce una trasformazione così importante. Il personaggio di Serena sta crescendo ad ogni episodio della serie animata. L'abbiamo vista partire per il suo viaggio senza uno scopo preciso, senza conoscere ancora il suo vero obiettivo, ma fianco a fianco ad Ash e i suoi amici deciderà  di diventare la Regina di Kalos. Dopo aver disputato la prima gara al Varietà  Pokémon, la ragazza prende le forbici e taglia i suoi capelli, in un'emozionate scena animata.

Il fiocco blu che indossa la ragazza di Borgo Bozzetto le è stato regalato dal nostro Ash nel precedente episodio XY059: Primo Appuntamento di Ash e Serena!? L'Albero delle Promesse e dei Regali!!. Serena è quindi pronta a ripartire da zero, assieme ai suoi Fennekin e Pancham, ed insieme ad Ash, Lem e Clem. Quale futuro attende alla nostra ragazza?  

1423746882095

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scena è veramente perfetta, nulla da dire. Inoltre il nuovo Look mi piace davvero un sacco! ^^ (Peccato per i capelli corti... ma vabbè). Ah, il nastro che Ash le ha regalato? Un altro punto a favore per l'Amourshipping. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi garba un botto, è troppo kawaii  :blush:

E poi i capelli corti in una ragazza fanno carattere  :th_sisi:

Vai Serena, spacca il mondo  :D:

 

7TmWJz0.jpg

Sono d'accordo XD

 

Notare che ha la minigonna lunga esattamente come prima.

...Certo, più corta non era geometricamente possibile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1423746882095-258x300.png

 

La GF a quanto pare non sa fare artwork decenti, maronn.

Comunque guardandola meglio non è male il nuovo look, anche se preferisco quello vecchio! :)

 

Ah, per quelli che dicono "Avremmo questa qui in XY2/Z", per caso usate una femmina? (cioè, io sono maschio e non uso Serena come personaggio :fg:) E anche se fosse in XY c'è la personalizzazione! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1423746882095-258x300.png

 

La GF a quanto pare non sa fare artwork decenti, maronn.

Comunque guardandola meglio non è male il nuovo look, anche se preferisco quello vecchio! :)

 

Ah, per quelli che dicono "Avremmo questa qui in XY2/Z", per caso usate una femmina? (cioè, io sono maschio e non uso Serena come personaggio :fg:) E anche se fosse in XY c'è la personalizzazione! :th_sisi:

 

Non credo sia la GF ad avere potere sull'anime...(Cioè, non credo che l'anime sia gestito dalle stesse persone dei giochi).

Ma comunque, tutti che parlano di XZ, YZ, Z...Calmatevi! u.u Manco sappiamo se esisteranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1423746882095-258x300.png

 

La GF a quanto pare non sa fare artwork decenti, maronn.

Comunque guardandola meglio non è male il nuovo look, anche se preferisco quello vecchio! :)

 

Ah, per quelli che dicono "Avremmo questa qui in XY2/Z", per caso usate una femmina? (cioè, io sono maschio e non uso Serena come personaggio :fg:) E anche se fosse in XY c'è la personalizzazione! :th_sisi:

 

tutti urlano pokemon Z me incluso anche se a mio modesto parere lo useranno con poche puntate e poi ritorna normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...