Vai al commento



CoroCoro rivela le prime carte dell'espansione Emerald Break


Little Donphan

Post raccomandati

L'ultimo numero della rivista nipponica CoroCoro, ha svelato le prime carte della nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Emerald Break, che verrà  rilasciata in Giappone a partire dal 14 marzo. Tra queste carte vi sono anche alcune carte promozionali che non saranno incluse nell'espansione, ma verranno rilasciate a parte.


rayquaza-ex m-rayquaza-ex


rayquaza-ex-corocoro rayquaza-deck


stephen


Clicca sulle immagini per ingrandirle


Le prime due carte, raffiguranti Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX saranno quelle presenti all'interno dell'espansione; il Rayquaza-EX successivo, invece, verrà  rilasciato dalla rivista nipponica CoroCoro come carta promozionale. Il M Rayquaza-EX di tipo drago, di cui però non si ha un'immagine precisa, sarà  rilasciato all'interno del Battle Deck Mega Rayquaza-EX. Infine l'ultima carta, Rocco in versione a illustrazione estesa, verrà  consegnata a tutti coloro che acquisteranno almeno 2 box della nuova espansione, in tutti i punti vendita aderenti all'iniziativa. Presenta nella parte in basso a sinistra della carta, la scritta Emerald Break (il resto della carta è troppo piccolo per essere tradotto).


Rayquaza-EX presenta 2 attacchi: il primo infligge 10 danni e se il Pokémon difensore è un Pokémon-EX infligge altri 50 danni; il secondo infligge 100 danni e fa scartare la prima carta del tuo mazzo.


M Rayquaza-EX ha un tratto antico chiamato Evoluzione Δ, che consente a questo Pokémon di essere evoluto subito, anche al primo turno di gioco, o appena la sua pre-evoluzione è stata messa in panchina. L'attacco invece, infligge 30 danni per il numero di Pokémon presenti nella tua panchina.


Rayquaza-EX promozionale possiede 2 attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo una carta Pokémon M Rayquaza e metterla in mano; il secondo infligge 130 danni e di lanciare una moneta, se esce croce, bisogna scartare 2 energie assegnate e Rayquaza-EX.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...