Sparcy Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Salve e benvenuti a questo gioco con premi,prima di iniziare vi dico che la lotteria dei PokéPoints è ancora aperta,comunque ecco le regole di questo divertente gioco. Regole: Mettere mi piace; Commentare una sola volta; Nel commento scrivere un pokemon dell'immagine sottostanteSolo alcuni pokemon hanno dei premi dentro di loro,si può scegliere un solo pokemon e non si può scegliere il pokemon scelto da un altro utente.Water Starter EditionI premi:Squirtle(X 5)Mudkip (X 5)Piplup (X 5)Oshawott (X 5)Froakie (X 5)Totodile non c'è perchè con la DW ability non è scambiabile,dopo vi contatterò per i premi della seconda estrazione,il gioco finirà a tempo indeterminato.Ricordate di mettere il mi piace altrimenti sarete esclusi Ricordo che solo 5 pokemon hanno i premi
Freedom Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 il mio dito ha puntato kabuto, perciò lui.Ma tanto, #mainagioia for the future
Rubygame Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Mr. Mime...tra me e questo pokémon c'è un legame,spero almeno questa volta mi farà vincere e.e
Arock2 Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Vada per Chansey, speriamo che abbia una bella sorpresa nel suo uovo.
IoCentroConKCleffa Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Scelgo Clefable! Bellissima idea comunque
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.