Vai al commento

[CHIUSA] ♥ S. Valentino's Lottery ♥

Ila

Post raccomandati

24e2qkx.jpg

Amici di Pokémon Millennium, ben ritrovati!

Come ben sapete, oggi è il giorno di San Valentino! Quale migliore occasione per dare inizio a una lotteria?

Le regole sono semplici: dovrete scrivere un piccolo pensiero a una persona a cui tenete molto (che sia fidanzato, fidanzata, amico, amica...), facendole capire perché le volete così tanto bene o la amate :) Potete rivolgervi a persone di PM o no, come volete voi.
Avete libertà  assoluta :) Siete liberi di scrivere sottoforma di lettera, abbellire il vostro post con delle immagini, comunicare ciò che pensate di lui/lei attraverso un video... Insomma, sbizzarritevi!

Ecco il modulo da seguire:

Il tuo nickname su PM:
Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero:
Pensiero per lei/lui:

I premi che vi metto a disposizione sono cinque, e passo ad elencarveli:

♥ Primo Premio
♥

Doll Porygon Z shop_item_img-354.png+ tre Pokémon a scelta dal mio mercatino!

♥ Secondo Premio ♥

Doll Mudkip shop_item_img-342.png+ due Pokémon a scelta dal mio mercatino!

♥ Terzo Premio ♥

Doll Missingno shop_item_img-352.png+ un Pokémon a scelta dal mio mercatino!

♥ Quarto Premio ♥

shop_item_img-121.pngDoll Vanillite!

♥ Quinto Premio ♥

Un Pokémon a scelta dal mio mercatino in firma!

I vincitori verranno scelti in base ai miei gusti personali: sceglierò, infatti, i cinque pensieri che più mi avranno colpito :)

Chiarimenti:

♥ Per partecipare occorre semplicemente commentare una volta questo post con il vostro pensiero per la persona in questione;
♥ I premi sono cinque così come il numero dei vincitori;
♥ Per la consegna dei premi, occorrono un minimo di cinque partecipanti. In caso di un numero inferiore di partecipanti, la lotteria verrà  annullata;
♥ Non sono tollerate frasi scurrili o pensieri screditanti una determinata persona;

♥ La lotteria terminerà  lunedì 16 alle ore 12.00, e annuncerò il prima possibile i vincitori in "Vincitori delle Iniziative non Ufficiali".

Detto ciò...

Buon San Valentino e buona lotteria a tutti!

:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo nickname su PM: Siмà¸xx♥
Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: La persona che amo<3
Pensiero per lei/lui:
 Beh, non so che dirti... Sono passati più di 2 anni e mezzo, ma ogni giorno sembra un nuovo inizio.. Ogni giorno mi innamoro sempre di più, dei tuoi pregi e dei tuoi difetti, dei tuoi modi, delle tue paranoie, della tua gentilezza e delle tue illusioni, ma allo stesso tempo del tuo essere cinica e realista. Insomma, ti amo perchè sei te stessa con me, perchè sei l'unica persona che non ha maschere, sei così come ti mostri; e questa tua sincerità  mi fa capire che nel mondo c'è un po' di bontà . Gli attimi passati con te mi fanno evadere dai problemi, mi sento al sicuro, protetto, ma allo stesso tempo in una condizione precaria e fragile. Mi hai fatto capire che la vera forza è la debolezza, e che anche solo un piccolo gesto può distruggere una persona..... Perciò grazie, grazie di tutto amore. Ti amo<3

Considerazioni personali:

Preferisco che resti tutto scritto qui, senza che lei lo sappia. Tutto ciò che ho scritto lo penso, ma vorrei dimostrarlo in altri modi:).. Non servono due righe per dimostrare ad una persona che la si ama, almeno per me è così!

Volete che faccio una versione piena di metafore inventante e assurde?

Link al commento

Il mio nickname su PM: Luca95
Persona (Pokémon) alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero:Sprxymsh075.gif
Pensiero per lei (era pure femmina :cry: ): Caro Graveler shiny, ti ho amato fin dal primo momento in cui ti ho visto, mi hai subito conquistato. Credevo che il destino (o il cromamuleto) ci avesse fatto incontrare per un preciso scopo ma tu hai preferito autodistruggerti. Forse non era amor reciproco, ma resterai sempre nel mio cuore <3 

I MISS YOU!

Link al commento

Il mio nickname: Falkon

Persona a cui vuoi rivolgere un pensiero: mia sorella

Pensiero per lei: nella vita molte persone entreranno a farne parte. Alcune saranno solo di passaggio. Altre ci faranno soffrire. Altre ci vorranno bene e ci staranno vicine. Ironia della sorte condividiamo un destino simile. Difficilmente ci leghiamo a qualcuno, ripensandoci e riguardandoci spesso capiamo di essere soli. Ma per fortuna almeno la nostra famiglia non ci ha mai fatto sentire soli. Ed è per questo che questo messaggio lo dedico a te e alla nostra famiglia. Perché anche quando ci accorgiamo che gli altri ci stanno intorno solo per interessi secondari possiamo fidarci di noi e confidarci. Non lasciamo che stronzate ci facciano stare lontani. Facciamo in modo di essere sempre un punto di riferimento l'uno per l'altra. Ti voglio bene ciuschì ;)

Link al commento

Il tuo nickname su PM: Hypnos

Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: la mia sailor

Pensiero per lei/lui: la mia sailor è mia sorella <3 lei abita al nord e non la vediamo mai perché i biglietti aerei costano molto :( mi manca molto ... tanto ...

Link al commento

Il tuo nickname su PM:CharizardWildFire
Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero:Mamma
Pensiero per lei/lui:Mamma ti voglio bene!Hai fatto sempre tutto per me!Sei una persona speciale che si merita il mondo!TI VOGLIO BENE CON TUTTO IL CUORE!Mamma ti voglio dire solo una cosa Grazie!

Link al commento

Nickname su PM: Matbig

Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: la mia sorellina :)

Pensiero per lei/lui: io voglio scrivere un pensierino per lei perché gli ho sempre voluto bene. Ha compiuto 12 anni due giorni fa. Ricordo quel giorno come se fosse ancora adesso (pensate stavo vedendo i Pokemon alla Tv quando è arrivata la notizia :)). Io la volevo una sorellina. Sono stato premiato. Non sono fidanzato (spero di trovarne una ragazza il prima possibile! ;)). Però è lei per ora la mia prima ragazza! Vi svelo anche un piccolo retroscena che ha fatto piangere nostra madre: a me non piacciono i tatuaggi, ma se ne dovessi fare uno, lo farei con il suo nome! Tvb sorellina!!!!! :)

Link al commento

Il tuo nickname su PM: MegaSceptile2002
Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: Giovanni,il mio EX-migliore amico :(
Pensiero per lei/lui: 

Questo lo dedico a te,la persona con cui ieri ho litigato dietro lo schermo di un telefono,lo dedico a te,la persona che mi ha appoggiato nei momenti più tristi,lo dedico a te,che ti sei sempre confidato con me perchè ti fidavi,questo lo dedico a te,la persona che mi ha fatto conoscere un nuovo mondo,lo dedico a te che dopo la prima media non ho avuto più amici e tu mi hai tirato da quella gabbia di tristezza,lo dedico a te che ormai mi conosci,anche se sembra che non ci siamo mai visti perché ora sono solo un puntino su tutti gli amici che hai,anche se abbiamo litigato voglio che tu sia più coerente nella tua vita,ti vorrò sempre bene anche se mi odierai,cosa che credo non accadrà  mai,ti ringrazio di avermi portato nel mondo dei Pokemon,non so se tutti lo sanno,ma tu su questo forum sei Giovix.

La persona che non vorrà  mai il tuo male,

MegaSceptile2002

Link al commento

Chube.

Quando ti ho vista la prima volta, quando i nostri sguardi si sono incrociati, quando ho sentito per la prima volta la melodia delle tue parole, ho capito che eri tu quella giusta, quella persona speciale che mi completa, quell'anima che mi ha fatto innamorare veramente e sospirare come non avevo mai prima. Non mi dimenticherò mai del tuo sorriso e della tua risata, del luccichio dei tuoi splendidi occhi, il profumo dei tuoi capelli, il calore immenso di un tuo abbraccio... E sai il perché? Perché sei unica, perché non basterebbero milioni di abbracci per esprimere i miei sentimenti, perché sai sempre consolarmi, e mi fai sentire speciale, anche se non lo sarò mai quanto te.

Ti amo piccola â¤ï¸

Tutto ciò è inventato, non mi piace nessuna n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Il tuo nickname su PM:Moonlight.
Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero:MegaDiancie
Pensiero per lei/lui:

MD sei sempre stato gentile nei miei confronti... hai sempre fatto tante cose per me e io invece non ho mai avuto modo di fare qualcosa di davvero bello per te per sdebitarmi, dici sempre che ti basta la mia gratitudine che non vuoi niente eppure... io mi sento in debito e devo trovare un modo per pagare il mio debito. Questo non e' il massimo ma e' comunque un messaggio come il tuo che mi hai mandato oggi tramite messaggio privato. Fa ridere il fatto che ci siamo conosciuti per fare uno scambio, che poi manco abbiamo fatto hahaha... parlando con te non mi sento mai sola e mi tiri sempre su di morale. Sei una persona davvero fantastica... una di quelle rare per me... ci conosciamo da ormai piu o meno 4 mesi,ma a me sembra di conoscerci da tutta la vita.

Spero rimarremo per sempre amici.

Turtwig.

Link al commento

Il tuo nickname su PM: BloodyRose258

Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: Vale93ba

Pensiero per lei/lui: Sai perfettamente che non sono poi così tanto brava nell'esternare quello che provo, e probabilmente non so nemmeno cosa percepisco esattamente quando ti sono a fianco. La nostra non può definirsi una relazione semplice, poiché la semplicità  sarebbe quella di vivere nella stessa città  e di avere modo di vederci e supportarci sempre.. anche con un abbraccio in un momento buio, senza bisogno di parole. E invece siamo separati da uno schermo e da chilometri di distanza che, anche se non sono insormontabili (mi conosci, i problemi si superano), pesano tanto nel mio quanto nel tuo cuore. 

Sarò sincera, mi ero ripromessa di non scriverti nulla sotto forma di letterina.. non tanto perché non ne avessi voglia, o perché credo che una letterina a S.Valentino sia quasi divenuto un cliché quasi quanto i cioccolatini. Non volevo scriverti nulla perché sai. Ma visto che siamo qui, e che non mi stancherò mai di ripeterlo per il resto della mia esistenza, voglio ribadirti il mio sentimento e ringraziarti ancora una volta. Grazie d'essere entrato nella mia vita, quando tutti facevano in modo di separarci "perché la relazione a distanza non porta a nulla"; grazie di esserci quando sono giù, con quella parola di conforto e qualla forza che riesci a trasmettermi; grazie d'amarmi in ogni modo possibile, con uno sguardo, un complimento, una carezza figurata e tanti progetti per il futuro; grazie d'esistere e di avermi fatto palpitare il cuore come mai nessuno è riuscito a fare in 24 anni di vita.

Se questo non è amore, se quell'accozzaglia di sensazioni che provo moralmente e "a pelle" quando ti vedo scendere dal bus o quando sono io a venirti incontro non rappresentano l'amore.. allora non so cosa possa significare questa parola. Sei splendido, dolce, forte.. sei la mia forza e io spero di essere la tua, per quella vita che sognamo di vivere assieme, uniti.

Ti amo immensamente, in maniera inquantificabile. 

Tua sempre, Simo.

Link al commento

Il tuo nickname su PM:_Pain_
Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero:Alla mia sorellina  :mki: 
Pensiero per lei/lui:Oggi non è solo la festa degli innamorati ma anche il giorno in cui ,dodici anni fa,sei nata te,spesso litighiamo e non andiamo d' accordo ma oggi tutti i rancori sono svaniti e per me ci sei solo te!

Auguri! :starter: 

Link al commento

Il tuo nickname su PM: Gallady

Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: La mia migliore amica Giada

Pensieri per lei: Giada, ho deciso di regalarti questo pensiero perché mi sei sempre vicina e mi appoggi sempre. Nella nostra classe tutti sono molto volgari e senza di te non credo reggerei il peso della scuola. Non ti piacciono i pokemon, ma sei l'unica persona a cui ho rivelato questo mio segreto della pokèfania. Poi tutti in classe ti credono una secchiona ma sei molto di più: sei divertente, spensierata, allegra e fuori dalle righe (non potrò mai dimenticare il costume di ieri: Ti sei vestita da uomo!) sei una persona davvero speciale e la mia più grande paura credo sarebbe perderti :( ma spero e credo non succederà  mai ^^

Detto questo chiudo e auguro un buon San Valentino a tutti gli innamorati

Link al commento

Il tuo nickname su PM:Cioppo

Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero:Qualcuno

Pensiero per lei/lui:anche se non so chi sei mi sono innamorato di te dal primo giorno che non ti ho vista i tuoi occhi di un colore ignoto i tuoi capelli belli(?) e il tuo viso che non ho mai visto mi hanno fatto innamorare di te fin dal primo istante la tu mi fai sempre ridere anche se non ti ho mai sentita la tua bellissima voce e uguale a quella di un'altra persona ,non so quale, spero che tu legga questo post fatto da me persona ignota <3

Link al commento

Il tuo nickname su PM: Pokéfan98

Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: Al mio fratellino

Pensiero per lei/lui: Beh non ho nessuno più importante di te a cui dedicare il mio pensiero e tutto il mio amore. Sei la persona più importante al mondo per me. Prima del tuo arrivo tutto era buio, mi sentivo sola, una piccola stella in un cielo immenso. E quel 21 Giugno 2004 la mia vita è cambiata radicalmente. Sono sempre stata un po' la tua "seconda mamma" e ricordo ancora che la tua prima parola fu "mma". Non abbiamo mai capito se intendessi "mamma" oppure "Emma", tutti direbbero che sicuramente chiamavi la mamma... ma mi piace credere che con quella parola volessi chiamare tutte e due ^-^

A 3 anni ti ho fatto da "maestra" e ti ho insegnato a leggere e scrivere, cose che che i bambini della tua età  ancora non sapevano fare e vado fiera del mio lavoro. Ti ho contagiato con molte mie passioni e vado fiera anche di questo xD

Pokémon, Yu-Gi-Oh e chi più ne ha più ne metta! Ora hai 10 anni ed io mi sento una tua coetanea. Giochiamo sempre assieme ed ho ancora le passioni che avevo fin da piccola. Le passioni non se ne andranno mai, anche se ci possono essere derisioni e prese in giro varie, io non le abbandonerò e spero che tu la pensi come me. Giocheremo a Pokémon anche quando saremo ormai vecchi e la nostra schiena sarà  messa malissimo xD (anche se la mia non è già  messa tanto bene -.-)

Staremo sempre insieme, nonostrante il passare del tempo. Sei tutto e senza di te non vivrei.

Cavolo è una cosa troppo sdolcinata O.O... ma è ciò che provo e che penso ogni giorno della mia vita!

Ti voglio tanto bene mia piccola luce ♡

Ok sembra una cosa troppo sdolcinata ma lui è il mio adorato fratellino ed è la persona più importante ♡

Link al commento

Il tuo nickname su PM: Layla Serizawa
Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: Un mio amico <3 

Pensiero per lei/lui: Mi sei sempre stato vicino anche se solo virtualmente, anche nei giorni più tristi avevi sempre una parola di conforto. Non mi stavi addosso pressandomi con incoraggiamenti che sapevi darmi fastidio perchè inutili in quei momenti.

Alla fine sei stato l'unico a capirmi anche quando ho deciso di "abbandonare" ciò che avevo di più caro al mondo.

I ringraziamenti si sprecano dato quanti te ne ho detti in questi anni, quindi ti dirò solo che ti voglio bene <3.

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento

Il tuo nickname su PM: lucas22f

Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: Giulia, la mia morosa

Pensiero per lei/lui: Amore mio. Sono solo due mesi da quando sei tornata dalla Germania, dopo tre mesi senza di te, oggi è san Valentino e appena mi hai dato la notizia bella del colloquio di stamattina che ti prendono, mi sento davvero entusiasta, anche se so che starai lontano da me per tutta l'estate.

Mi mancherai troppo e ovviamente ti verrò a trovare presto.. Sei il mio unico amore! Oggi ho passato davvero una bellissima giornata con te, e tra poco andiamo al cinema a guardare 50 sfumature di grigio.

Sono 2 anni e mezzo che stiamo insieme e so che ti faccio sempre dannare, soprattutto quando sto davanti al Nintendo e al PC :) ma spero che questo non rovini il nostro bellissimo amore.. Un bacione!

Link al commento

Il tuo nickname su PM: Kurobina

Persona a cui rivolgo il mio pensiero: la mia fidanzata (tra 4 giorni facciamo 2 anni)

Pensiero per lei: Ormai sono due anni che stiamo insieme eppure ogni giorno che passo con te sembra come il primo, ad ogni incontro capisco sempre qualcosa di nuovo di te, qualcosa che te rende sempre più certo di aver fatto bene a donarti il mio cuore quel giorno. Davvero senza di te la mia vita non sarebbe stata la stessa sei te che mi ha sempre dato la forza di andare avanti, di superare gli ostacoli di questi anni e di dare il meglio fi me stesso. Il perché è semplice: prima non avevo un vero e proprio obbiettivo nella vita, ora che ci sei tu ho finalmente capito quale sia l'obbiettivo mettermi d'impegno per poterti garantire tutto ciò che meriti dalla vita. Mi hai fatto capire davvero cosa significhi la parola amare, prima di te era qualcosa di bello si come pensavo fosse stato con le altre ragazze ma te mi hai pian piano fatto capire che mi sbagliavo, che il vero amore era qualcosa di ancora più profondo qualcosa di ancora più radicato nella mia anima. Grazie mille per tutti i momenti belli che mi hai fatto vivere in questi due anni favolosi e per avermi sostenuto nei momenti difficili, per le nostre parentesi a giocare insieme col ds, per i momenti divertenti che abbiamo vissuto. Grazie di esistere amore mio

Link al commento

Il tuo nickname su PM:Rubygame

Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: Michele Ferrero

Pensiero per lei/lui:

Oh Ferrero,sono 12 anni ormai che gusto le tue delizie:I Rocher,i Mon Chéri,il Tic Tac,la nutella.In questi 12 anni non ti avevo mai considerato,ho sempre avuto un profondo amore per la nutella ma non per il suo creatore.Solo oggi mi son resa conto di essere stata innamorata anche di te per tutto questo tempo.Perché quando l'ho saputo la tristezza e il dolore mi hanno assalito,come se avessi perso  un parente a me caro.Ma ad' amarti non sono la sola,migliaia di persone ti amano per quello che sei riuscito a portare a termine in questi 89 anni.L'ironia della sorte ha voluto succedesse proprio oggi e magari avrai rovinato il San Valentino a una sfilza di gente ma io ti perdono,come lo faranno anche tutto il resto dei tuoi spasimanti.

Oggi 14 Febbrario 2015 hai deciso di andartene,di scomparire,di te rimarrà  solo il dolce ricordo,ma il vero scopo di questo lettera non era dilungarmi in quel modo,volevo semplicemente dirti:

2rr8nxw.jpg

Chi non si è dispiaciuto dopo aver saputo la notizia?Chi non ama il papà  della nutella perché senza di lui non avremmo avuto la dolce crema che spalmiamo sul pancarré la mattina?Incodizionatamente tutti coloro che amano qualcosa amano anche il loro creatore,quindi io amando la nutella amo il buon vecchio Michele Ferrero.(che strana logica però,quindi in teoria amo anche la Game Freak...
:looksi:
)

Mi sono dispiaciuta tantissimo quando l'ho saputo e ho voluto dedicare a lui questa specie di lettera,mi sa di essere uscita fuori tema però à§.ৠIn tal caso mi scuso à§.à§

Link al commento

Il tuo nickname su PM:Rubygame

Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: Michele Ferrero

Pensiero per lei/lui:

Oh Ferrero,sono 12 anni ormai che gusto le tue delizie:I Rocher,i Mon Chéri,il Tic Tac,la nutella.In questi 12 anni non ti avevo mai considerato,ho sempre avuto un profondo amore per la nutella ma non per il suo creatore.Solo oggi mi son resa conto di essere stata innamorata anche di te per tutto questo tempo.Perché quando l'ho saputo la tristezza e il dolore mi hanno assalito,come se avessi perso un parente a me caro.Ma ad' amarti non sono la sola,migliaia di persone ti amano per quello che sei riuscito a portare a termine in questi 89 anni.L'ironia della sorte ha voluto succedesse proprio oggi e magari avrai rovinato il San Valentino a una sfilza di gente ma io ti perdono,come lo faranno anche tutto il resto dei tuoi spasimanti.

Oggi 14 Febbrario 2015 hai deciso di andartene,di scomparire,di te rimarrà  solo il dolce ricordo,ma il vero scopo di questo lettera non era dilungarmi in quel modo,volevo semplicemente dirti:

2rr8nxw.jpg

Chi non si è dispiaciuto dopo aver saputo la notizia?Chi non ama il papà  della nutella perché senza di lui non avremmo avuto la dolce crema che spalmiamo sul pancarré la mattina?Incodizionatamente tutti coloro che amano qualcosa amano anche il loro creatore,quindi io amando la nutella amo il buon vecchio Michele Ferrero.(che strana logica però,quindi in teoria amo anche la Game Freak...

:looksi: )

Mi sono dispiaciuta tantissimo quando l'ho saputo e ho voluto dedicare a lui questa specie di lettera,mi sa di essere uscita fuori tema però à§.ৠIn tal caso mi scuso à§.à§

Meriti di vincere :( La ferrero era una delle poche cose di cui l'Italia poteva andar fiera. Dappertutto c'è la Nutella, dappertutto. Sono rimasta molto colpita (in dolore). È la seconda volta che sono triste per la morte di qualcuno estraneo alla mia famiglia, il primo è stato Mandela... ho pianto per giorni.

Per non andare ot:

NOME SUL FORUM: -Ale_99

PERSONA A CUI VORREI DEDICARE QUESTO MESSAGGIO: forse è contro il regolamento ma voglio dedicarlo a piú persone. Alla mia famiglia, alla mia migliore amica, alle mie compagne di squadra che mi hanno sempre sostenuta nel rugby come nella vita, e al mio ragazzo. Ora vi sembreró una di quelle ragazzine che dicono: 'amore della mia vita, senza di te morirei...' quando il giorno dopo si mollano. No non sono come loro. Sarebbe un messaggio lunghissimo per cui la faró breve. Vi ringrazio ragazze per le bellissime serate passate insieme, le partite vinte, sudate, dove noi eravamo un tutt'uno. Mamma, papà  anche se a volte siete molto pesanti e vi rispondo male vi voglio bene anche se a volte mi è difficile sopportarvi. Sofia, Filippo siete stati fantastici con me. Siete (dopo la mia famiglia) le persone a cui voglio piú bene e siete le prime che me ne hanno voluto. Volevo dirvi solo una cosa, GRAZIE. Grazie perchè, io che mi ero sempre sentita come uno straccio (senza veri amici e persone che mi volessero bene), mi avete fatto sentire importante, mi avete dato la forza di lottare e di andare avanti. Grazie <3

Link al commento

Il tuo nickname su PM:Stormpokekit
Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero:un utente amico
Pensiero per lei/lui:ciao ti dedico questo pensiero perche' ti ritengo un amica importante  anche se ci conosciamo solo attraverso PM cmq ti volevo dire sei un' amica fantastica e simpatica...bye :cry:

Link al commento

Il tuo nickname su PM: King DDD
Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero:  Escargoon 
Pensiero per lei/lui: Caro Escargoon, ormai sono mesi che ho lasciato il mio Castello di Dream Land per approdare nella terra lontana di PM, spero solo che li stia procedendo tutto per il meglio...anche se questo messaggio probabilmente non ti giungera', mi sento solo di scrivere che il Sire sente tanto la mancanza del suo maggiordomo preferito, di tutti i tuoi ottimi servigi svolti, la secrezione lumacosa lasciata ovunque sul pavimento reale che mi mandava in escandescenza, tutti i piani per liberarsi di Kirby progettati su tuo consiglio andati in fumo, tutte le volte che hai provato ad iscrivermi in palestra per farmi perdere peso (ovviamente un fallimento dopo l'altro), tutte le volte che ti martellavo per il puro gusto di farlo, i tuoi orribili baffi e pizzetto che ogni volta ti ordinavo di rimuovere....insomma Escargoon, Mi manchi. Mi manca ogni giornata all'insegna della vendetta contro quel maledetto palloncino rosa, mi manca vedere la tua costante espressione da perfetto ebete... mi manchi, e spero tanto di tornare un giorno a Dream Land per godere ancora della tua servitu', poiche' per questo pingue pinguino sei davvero importante! Un caro saluto dal Sire e a presto... mio fedele amico.

King DDD

Ps. ti allego una nostra foto dell'ultima estate prima della mia partenza, spero ti piaccia: https://lh6.googleusercontent.com/-rffi3iqD28k/VJejRPb6LQI/AAAAAAAACUQ/aXo65OUSEUo/w640-h400-p-k/14%2B-%2B1

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

...a seguire la sezione Hoenn Born:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

۞ Storico iniziative del Sire ۞

1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

http://i.imgur.com/zP0mthA.png

"Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento

Il tuo nickname su PM: Julie
Persona alla quale vuoi rivolgere il tuo pensiero: al mio ragazzo.
Pensiero per lei/lui: 

8949.

Sono i kilometri che ci separano, eppure ti sento sempre vicino.

Mi manchi, è ovvio. Ma quando parliamo delle nostre giornate è come se fossi lì con te e la distanza non si fa sentire.

Ogni tanto ho bisogno di un abbraccio o di un po' di coccole, quelle non puoi farmele sentire, però penso a quando ci rivedremo e a tutti gli abbracci e le coccole che ci faremo.

"In autunno" mi hai detto così. Aspetterò impaziente l'autunno! E intanto penserò a quando eravamo insieme.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...