AllieDrawer Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Si può chiudere, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 up up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ho i 4 Motivi che cerchi più altre forme sempre rare. Ti invito a fare un salto nel mio mercatino, trovi il link diretto in firma.Fammi sapere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io posso darti tutti quelli che ti servono o i 4 che ti mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ho i 4 Motivi che cerchi più altre forme sempre rare. Ti invito a fare un salto nel mio mercatino, trovi il link diretto in firma.Fammi sapere (:Innanzitutto complimenti per il mercatino, molto bello! In cambio dei 4 motivi che mi mancano accetti solo PP, o potrei trattare con qualche shiny?Io posso darti tutti quelli che ti servono o i 4 che ti mancanoCosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Innanzitutto complimenti per il mercatino, molto bello! In cambio dei 4 motivi che mi mancano accetti solo PP, o potrei trattare con qualche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Alliedrawer cerco pokemon o pp decidi tu io preferisco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Grazie per il complimento, molto gentile No assolutamente, oltre ai PP mi interessano anche strumenti come Avanzi e Capsula Abilità , altrimenti si potrei anche accettare qualche shiny... Ma siccome non sono particolarmente interessato a quel genere di cose, dovrai stupirmi con qualcosa di particolare e che mi piaccia soprattutto Dimmi tu, fammi sapere Alliedrawer cerco pokemon o pp decidi tu io preferisco pokemon Avendo pochissimi PP, preferirei non spenderli per dei Vivillon ^^" Gli shiny che posso offrire sono: Slowpoke (+ Roccia di re, volendo) Scizor (tedesco, "Scherox") + Megapietra Pinsir giapponese Pansage + Pietrafoglia se volete Salamence da Unima (soprannominato "SALAMENCE" ) (avrei anche una Gardevoir shiny giapponese, ma sto trattando con un altro utente che deve ancora rispondere, non so se la darò a lui o no) Ho anche due Terrorpanno, un Affilodente, una Squama Drago e una Dolcespuma extra, oltre a un paio di Latiosite Preferirei scambiare 2 shiny per i 4 Vivillon (oggettivamente parlando, uno shiny vale più di un Vivillon! Non vorrei sembrare irragionevole, scusate ^_^) o uno strumento (o il Pokémon che si evolve con tale strumento ) per ogni Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Vanno bene scizor e slowpoke pero senza strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Vanno bene scizor e slowpoke pero senza strumento Vediamo cosa risponde Haven, in caso ti manderò un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ma te ne servono altri oltre a quelli perche io li ho tutti e se vuoi finire la collezione posso passarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ma te ne servono altri oltre a quelli perche io li ho tutti e se vuoi finire la collezione posso passarteli No, solo quei 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Nessuno colleziona Vivillon nel weekend? :vUpupup up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorvha Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ciao purtroppo sono nuovo e di conseguenza non possiedo PP.. Della tua lista purtroppo mi manca il dannatamente raro hehe.. c'è qualcos altro che desideri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ciao purtroppo sono nuovo e di conseguenza non possiedo PP.. Della tua lista purtroppo mi manca il dannatamente raro hehe.. c'è qualcos altro che desideri?Sarei molto interessata a una delle forme alternative di Rotom, ma se vuoi puoi propormi altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cosa offri in cambio? :3up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Up! Un altro po' e li regalo, non me ne faccio niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Chiudete? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Si può chiudere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.