Vai al commento


Quali eventi pokemon vorreste?


Marpy.

Post raccomandati

- Australian Summer Chandelure (AO Sia, shiny, HA Pedinombra, @Chandelite, con Palla Ombra, Energipalla, Marchiatura, Pirolancio)

 

Hai vinto tutto.

Poi voglio:

  1. Ashley Benson's Ninetales (AO Benzo, shiny, Incantevole, con Furto, Demonbacio, Fuocobomba e Occhioni teneri)

Emma Swan's Swanna (AO Hope, con Ultimocanto, Iper Raggio, Idropompa e Volo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- True Summer Kyurem (con Vampagelida, Fuocoblu, Oltraggio, Gelamondo)

- Ideal Winter Kyurem (con Elettrogelo, Lucesiluro, Oltraggio, Gelamondo)

- Plasma Frigate's Kyurem (con Gelamondo, Dragobolide, Cannonflash, Era Glaciale) --> Era Glaciale sarà  la sua nuova mossa peculiare, ottenibile solo tramite questo evento. Tipo Ghiaccio, Speciale, 10/10, 130/75%, infligge danno e ha il 50% di probabilità  di congelare. Colpisce tutti nelle lotte in triplo. Sotto Grandine è infallibile (OP, OP everywhere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli eventi se la mia FF sul Forum fosse di conto per la GF:


Drak's Salamence


AO Drak


Salamencite


Extrarapido


Geoforza


Dragofuria


Dragobolide


Draconix's Hydreigon


AO Draconix


Hydreigonite


Dragopulsar


Dragobolide


Neropulsar


Fendispazio


Jacopo's Castform


AO Jacopo


Castformite


Forza Tellurica


Tuono


Solarraggio


Bora


Charlie's Charizard


AO Charlie


Charizardite Y


Fuocoblu


Lanciafiamme


Eterelama


Solarraggio


Ghil's Swampert


AO Ghil


Swampertite


Primopulsar


Cascata


Terremoto


Martelpugno


Enemy's Gallade


AO Enemy


Galladite


Spadasolenne


Danzaspada


Psicotaglio


Fendifoglia


Darkiel's Banette


AO Darkiel


Banettite


Oscurotuffo


Ombrartigli


Fuocofatuo


Sbigoattacco


Caronte's Flygon (Non sapevo come chiamarlo in inglese DX)


AO Caronte


Flygonite


Ronzio


Dragopulsar


Geoforza


Lanciafiamme


Irides' Venusaur (In ita Iride)


AO Iride


Venusaurite


Infuriaseme


Fangobomba


Sonnifero


Frustata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Colress' Klink (AO Colress, SF, @Klinklangite, HA Corpochiaro, con Ingracolpo, Scintilla, Ferroscudo, Stridio)

Eventi ottenibili solo tramite un codice rilasciato da un postino all'interno del gioco, una volta sconfitta la Lega Pokémon. Il codice, personale e relativo al numero della copia del gioco in nostro possesso, permetterà  di ottenere come Dono Segreto lo starter rifiutato sia dal giocatore che dal rivale a inizio avventura; tale Pokémon sarà  al Lv. 5, avrà  come AO il Professore Pokémon della Regione, l'HA, conoscerà  la variante di Iper Raggio relativa al proprio Tipo, la mossa "-patto" relativa al proprio Tipo, e terrà  una Baccambola.

Esempio con gli starter di Kanto:

- Prof Oak's Bulbasaur (AO Prof. Oak, HA Clorofilla, @Baccambola, con Erbapatto, Radicalbero, Frustata, Velenpolvere)

- Prof Oak's Charmander (AO Prof. Oak, HA Solarpotere, @Baccambola, con Fiammapatto, Incendio, Braciere, Graffio)

- Prof Oak's Squirtle (AO Prof. Oak, HA Copripioggia, @Baccambola, con Acquapatto, Idrocannone, Pistolacqua, Ritirata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto che facciano Ash's Pikachu

Stat:

70

130

70

130

70

130

(tot 600)

Abilità  Statico

Conosce Fulmine, Codacciaio, Attacco Rapido e Locomovolt (no, Energisfera non la accetto)

Così diventerebbe un po' più decente

Ah, giusto per frenarvi l'immaginazione... l'Elettropalla non funziona su di lui :)

- True Summer Kyurem (con Vampagelida, Fuocoblu, Oltraggio, Gelamondo)
- Ideal Winter Kyurem (con Elettrogelo, Lucesiluro, Oltraggio, Gelamondo)
- Plasma Frigate's Kyurem (con Gelamondo, Dragobolide, Cannonflash, Era Glaciale) --> Era Glaciale sarà  la sua nuova mossa peculiare, ottenibile solo tramite questo evento. Tipo Ghiaccio, Speciale, 10/10, 130/75%, infligge danno e ha il 50% di probabilità  di congelare. Colpisce tutti nelle lotte in triplo. Sotto Grandine è infallibile (OP, OP everywhere)

Overpauah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rhydon>Rhyperior a prescindere

Team Rocket Jessie's Wobbuffet (con Contatore, Specchiovelo, Pazienza, Salvaguardia)

L'evento più OP ever:

Daddy Norman's Slakoth (HA Adattabilità , e non mi pare ci sia altro da dire)

Salvaguardia non l'ha mai usata...

Che ne pensi di Contrattacca (Contatore e Specchiovelo in una mossa solo, come faceva effettivamente qualche tempo fa) e Pazienza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo Skitty di Vera (?)

Nah: lo Skitty di Vera era uno Skitty qualunque senza nulla di speciale, io vorrei qualcosa che lo distingua dagli altri Skitty a prima vista, come l'orecchio di Pichu Spunzorek o il fiore di AZ's Floette. Magari uno Skitty a pelo lungo. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah: lo Skitty di Vera era uno Skitty qualunque senza nulla di speciale, io vorrei qualcosa che lo distingua dagli altri Skitty a prima vista, come l'orecchio di Pichu Spunzorek o il fiore di AZ's Floette. Magari uno Skitty a pelo lungo. :alone:

Uno Skitty che ha come verso "Gneeeeee" come quello di Vera *fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...