Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Oppure qualcosa di figherrissimo: un Ninjask con la maschera di Majora (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 mi piacerebbero una serie di eventi dedicati ai pokemon di ash kethum xD della serie Noctowl shiny, butterfree di ash à§_ৠ, totodile di ash e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 mi piacerebbero una serie di eventi dedicati ai pokemon di ash kethum xD della serie Noctowl shiny, butterfree di ash à§_ৠ, totodile di ash e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Questo è vero, ma con zuccata + testadura questa cosa verrebbe accentuata.Zuccata + Testadura è tipo OP as Hell. Ce l'ho su un Aggron in B2Salvaguardia non l'ha mai usata...Che ne pensi di Contrattacca (Contatore e Specchiovelo in una mossa solo, come faceva effettivamente qualche tempo fa) e Pazienza?Mi piace, ma sarebbe la mossa più bandita del mondo Keeper's KingdraZarxiel's pokèmon spettroAsh's GoodraClemont's LuxraySerena's Pancham (con gli occhiali)Keeper of the Seven Keys' Kingdra (AO Keeper, F, abilità Nuotovelox, @Acqua Magica, con Cascata, Cannonflash, Dragopulsar, Geloraggio) B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 DarkFoxClaw's Ninetales@ NinetalesiteSiccità FuocobluPalla OmbraMarchiaturaSolarraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ah e pory's trickySarebbe l'evento migliore. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Excadrill shiny (AO Darude. Terrempesta, fossa, FuocoPugno, Introforza Acqua)Jesus's Magikarp (Shiny, lvl100, Magikarpite, AO Jesus. SuperSplash, Giudizio, IperRaggio, Rimbalzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Golbat "Miley" (Baldeali, Funestovento, Scacciabruma, Fangobomba)Arceus "Streamer" (Giudizio, Distortozona, Movimento Sismico, Fuocobomba)Mew (Metronomo, Esplosione, Memento, Terrempesta) E tanti altri. AO Twitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ah, già . Un evento che voglio assolutamente èPikachu AO Regalo, abilità Parafulmine, mosse Locomovolt, Surf, Volo, Extrarapido.Quelle quattro mosse sono utili, ma è impossibile averle tutte e quattro in un set, dovrebbero fare un evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Possibilmente tramite codice seriale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Vorrei una cosa come Dialga AO Cyrus con Fragortempo,Geoforza,Forzasfera,Cannonflash Shiny Lv 70 Palkia AO Cyrus con Fendispazio,Geoforza,Forzasfera,Idropompa Shiny Lv 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Per puro collezionismo mi interesserebbe un evento sul Dragonite che aveva Lance in Rosso e Blu:Dragonite livello 62-Agilità -Schianto-Barriera(che non può apprendere normalmente)-Iper RaggioAO Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Un Ralts Shiny contenuto in Pregio Ball con abilità Telepatia e mosse:Ruggito Confusione e Forza Lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 $pind^ con superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.