Vai al commento

L'allenatore più forte

Unnamed

Post raccomandati

Secondo voi qual è (o quali sono) l'allenatore/gli allenatori più forte/i?

Secondo me Lino: un ragazzo solitario, semplice e timido, non ha ricevuto uno starter e ha catturato un Pokémon abbastanza debole, però è riuscito a farlo evolvere in un Gallade.

Sempre da solo, ha scoperto la MegaEvoluzione.

In poco tempo ha vinto tutte e 8 le medaglie di Hoenn ed è stato più veloce di noi nel percorrere la Via Vittoria.

Risultato:

Lino > Rosso.

Ovviamente è una mia opinione.

E secondo voi? Chi è l'allenatore più forte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi qual è (o quali sono) l'allenatore/gli allenatori più forte/i?

Secondo me Lino: un ragazzo solitario, semplice e timido, non ha ricevuto uno starter e ha catturato un Pokémon abbastanza debole, però è riuscito a farlo evolvere in un Gallade.

Sempre da solo, ha scoperto la MegaEvoluzione.

In poco tempo ha vinto tutte e 8 le medaglie di Hoenn ed è stato più veloce di noi nel percorrere la Via Vittoria.

Risultato:

Lino > Rosso.

Ovviamente è una mia opinione.

E secondo voi? Chi è l'allenatore più forte?

Calma.

Lino è un Self-Made Trainer, ok, ed in effetti è meno nabbo di quanto possa sembrare, però Rosso da solo ha smontato un racket...

A vantaggio dell'Allenatore di Petalipoli, però, c'è da dire che ha una determinazione invidiabile, e sicuramente è tra i più decisi di sempre.

Io dico Blu. È l'unico a raggiungere il proprio obiettivo, e dopo che Rosso lo batte diventa Capopalestra di Smeraldopoli. Da solo fa più di tutti gli altri messi assieme.

Link al commento

Secondo me i personaggi giocabili non dovrebbero essere considerati.

Sono indeciso

N è l'unico rivale  che ha il potere di un Pokemon leggendario e ha sconfitto Nardo e i super 4 di Unima con facilità , c'è da dire che è un genio, che può comunicare coi Pokemon e ha il controllo del team Plasma .

inoltre si può definire anche campione della lega Pokemon prima della sconfitta del protagonista.

Blu è certamente un ottimo allenatore ed essendo misto è anche imprevedibile, è riuscito a diventare campione e poi capo palestra di smeraldopoli.

tra i campioni  virtualmente parlando quello più pericoloso alla fine è Rocco  poiché ha la mega ed una squadra invidiabile

ma considerando tutto anche Camilla è un allenatore molto pericoloso che possedendo una squadra completamente mista direi che è avvantaggiata .

ci sono valenti allenatori e scegliere virtualmente il più forte è difficile perché in Pokemon regna l'equilibrio e nulla è mai veramente facile.

Link al commento

Raziel, ha iniziato l'avventura solo con un Gastly (ora Gengar), usando solo Pokémon Spettro, dopo quasi 20 anni è diventato campione di ben 6 regioni e ha tutti gli Spettri di Kanto, Johoto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos, leggendari inclusi (tranne Hoopa) ed escluso Ninjask, Nincada e Snorunt non ha MAI usato altri Pokémon al di fuori di quelli Spettro (per chi non l'avesse capito è il personaggio che uso sin da Giallo XD)

Link al commento

si va bhè ma penso che non intendessero personaggi giocabili  ma parlassero come i pg che non possiamo controllare come i capipalestra/i campioni/ i super 4/ i rivali . perché se mettiamo i pg che interpretriamo noi la cosa è difficile

ma come hai fatto ad iniziare con uno spettro ( ovviamente senza trucchi e cose varie)

Link al commento

si va bhè ma penso che non intendessero personaggi giocabili  ma parlassero come i pg che non possiamo controllare come i capipalestra/i campioni/ i super 4/ i rivali . perché se mettiamo i pg che interpretriamo noi la cosa è difficile

ma come hai fatto ad iniziare con uno spettro ( ovviamente senza trucchi e cose varie)

a dire il vero avev un team con vari Pokémon (non ricordo chi ormai), arrivato a Lavandonia ho scoperto il tipo Spettro e ho abbandonato nel box gli altri XD da quel momento ho usato solo gli spettri

Link al commento

si va bhè ma penso che non intendessero personaggi giocabili ma parlassero come i pg che non possiamo controllare come i capipalestra/i campioni/ i super 4/ i rivali . perché se mettiamo i pg che interpretriamo noi la cosa è difficile

Link al commento

tornando in topic direi che tra gli allenatori che meritano rientrano anche Ghecis e balto del parco lotta. sto parlando del videogioco

io direi comunque di fare delle Tier per catalogare gli allenatori dai più deboli ai più forti ( virtualmente parlando, senza considerare l'effettiva difficolta die giochi)

Link al commento

tornando in topic direi che tra gli allenatori che meritano rientrano anche Ghecis e balto del parco lotta. sto parlando del videogioco

io direi comunque di fare delle Tier per catalogare gli allenatori dai più deboli ai più forti ( virtualmente parlando, senza considerare l'effettiva difficolta die giochi)

UBER

Camilla

Rocco Petri

OP

Blu

Brendon

Rosso

Gold

Lino

SCARSI

Diantha

Gennaro

Ash

Così ad esempio? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...