Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 non contano i personaggi giocabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 io odio quella miltak e poi io catturo quasi sempre Pokemon maschi e quelle femmine o sono spettro con sole mosse spettro o sono tipi volante che con rotolamento mi vanno ko in poco tempo.mi si è voluto un botto per sconfiggere la mucca anche Lyris comunque è ha un buon livello, così come Fannie che di certo sia nell'anime che nel videogioco erano ostiche per chi non conosce gli spettri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 io odio quella miltak e poi io catturo quasi sempre Pokemon maschi e quelle femmine o sono spettro con sole mosse spettro o sono tipi volante che con rotolamento mi vanno ko in poco tempo. mi si è voluto un botto per sconfiggere la mucca anche Lyris comunque è ha un buon livello, così come Fannie che di certo sia nell'anime che nel videogioco erano ostiche per chi non conosce gli spettri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 io non avevo mosse buio quindi.comunque procediamo per gradiil più forte capopalestra di ogni regione vanno in quale tier secondo voi?il più forte super 4 di ogni regione vanno in quale tier secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 io non avevo mosse buio quindi. comunque procediamo per gradi il più forte capopalestra di ogni regione vanno in quale tier secondo voi? il più forte super 4 di ogni regione vanno in quale tier secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma era una semplice idea nata per ridere quella di fare una tier. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Direi che il più forte è senza dubbio Armonio.Red è sicuramente un allenatore leggendario però ricordiamo che Armonio riesce a battere Red e compie un viaggio tra 2 regioni raccogliendo ben 16 medaglie.Anche se comunque Red rimarrà una leggenda viventeper essere riuscito a battere la Lega ed il suo Rivale e per aver sgominato Giovanni^^W-RED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma era una semplice idea nata per ridere quella di fare una tier. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 comunque che ne dite di chiara ( al massimo ovvero quella del dojo lotta ) io dico almeno Bl c'è ma forse pure superiore.comunque io dico che quelli di Kalos andrebbero alzati perché non si dovrebbe contare l'abbassamento delle difficolta ma si dovrebbero contare i livelli, i tipi , le abilitò, le mosse le statistiche dei Pokemon stessi e l'intelligenza strategica del pg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 comunque che ne dite di chiara ( al massimo ovvero quella del dojo lotta ) io dico almeno Bl c'è ma forse pure superiore.comunque io dico che quelli di Kalos andrebbero alzati perché non si dovrebbe contare l'abbassamento delle difficolta ma si dovrebbero contare i livelli, i tipi , le abilitò, le mosse le statistiche dei Pokemon stessi e l'intelligenza strategica del pg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 una mega ....si è interessante magari fanno per lui megazorOark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Iris (gioco ) da una capopalestra che sembra immatura è diventata una super campionessa imbattibile.Ah! Non dimentichiamoci dell'unico e inimitabile Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Blu ( volevo scrivere ironicamente Ash, ma avevo paura che qualcuno venisse poi a cercarmi per malmenarmi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Se si considerano tutti i pesonaggi io dico rosso per via dello speciale che hanno fatto usa mega charizard x e riesce a catturare mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Iris (gioco ) da una capopalestra che sembra immatura è diventata una super campionessa imbattibile. Ah! Non dimentichiamoci dell'unico e inimitabile Ash Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 ma povera Iris mi fa quasi pena( occhio ho detto quasi) comunque chi è più forte tra Nardo e Iris secondo voi?secondo me Nardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Basandomi unicamente sull'esperienza videoludica, direi senza ombra di dubbio Cynthia (mi rifiuto di chiamarla Camilla).Quando la vedi a zonzo per Sinnoh ti sembra una donna dall'animo dolce e sensibile...Poi arrivi alla sala del Campione...Dopo aver affrontato 4 mentecatti, tra cui un sosia di Leo Gullotta...La vedi là , circondata da un'aura di feroce brutalità ...Della donna dolce e sensibile non vi è più nulla...Quella che hai di fronte è un mostro che ti farà passare i più tosti 15 minuti della tua vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 si Camilla/cynthia è dio direi che un uber ha lei ci sta tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 ma povera Iris mi fa quasi pena( occhio ho detto quasi) comunque chi è più forte tra Nardo e Iris secondo voi?secondo me NardoPer me sono uguali.Nardo ha una signora squadra, però l'Haxorus di Iris che inizia con Oltraggio è una bella bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 si Camilla/cynthia è dio direi che un uber ha lei ci sta tutta. Naaa Battuta al primo tentativo usando solo 20 Iperpozioni e 15 Revitalizzanti NU tirato, direi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 solo, ti avrebbe massacrato se avessi combattuto senza strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 solo, ti avrebbe massacrato se avessi combattuto senza strumenti.Indicami il fenomeno che va a sfidare la Lega alla prima botta senza strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 certa gente è abbastanza stupida da farlo, l'ho visto personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Indicami il fenomeno che va a sfidare la Lega alla prima botta senza strumenti Nuzlocke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Indicami il fenomeno che va a sfidare la Lega alla prima botta senza strumenti io è tutta la vita che lo faccio o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.